|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Configurare al meglio Jetico Personal Firewall
ho fatto il test al link http://scan.sygate.com/quickscan.html e ho visto (contrariamente a tutti i firewall che ho provato) che jetico da una buona protezione, nonostante questo delle porte sono aperte, ho cercato nelle impostazioni se c'è la possibilità di chiudere delle porte particolari...ma nulla...in sostanza mi direste come configurare Jetico per una buona (molto buona) protezione? vi ringrazio Io uso un router wi-fi, connesso al pc con cavo ethernet (questo lo dico, perchè forse può influire sulla configurazione) CIAO CIAO
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
prova a vedere qui se trovi qualcosa.
http://web.tiscali.it/jeff_buck/
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ti ringrazio, il link mi è stato utile
CIAO CIAO
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
so che in questo modo sempro un'istabile...ma ho disinstallato Jetico...mi dava un mucchio di problemi...Ho installato Comodo personal Firewall...spero sia la volta buona...
CIAO CIAO
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
che problemi hai riscontrato?? ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Una volta installato, dopo aver riavviato il computer mi è venuta una schermata blu stile Dos in cui sembrava stesse facendo qualcosa (il firewall), poi ogni tre per due il firewall si chiudeva da solo.
Non so perchè faceva così...forse a causa di qualche problema con altri software... CIAO CIAO
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kerio Personal Firewall 4.3.635 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 22-02-2007 19.47.40 |
[LAN] Configurare il firewall di 1 PC | Bl4cKd00M | Internet e Reti locali | 9 | 26-02-2006 20.45.49 |
Norton Personal Firewall 2003 | taco | Sicurezza&Privacy | 6 | 23-12-2004 10.07.19 |
Kerio Personal Firewall mi blocca la LAN | Gabry | Internet e Reti locali | 13 | 13-12-2004 16.23.39 |
Review Kerio Personal Firewall 4 (by PcFlank) | Bico Bico | Sicurezza&Privacy | 0 | 21-11-2003 02.12.32 |