Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2005, 01.31.39   #166
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Pari pari con il senza fallo
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 01.32.38   #167
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
pari????

ah, come l'Inter allora .... e si torna al ed alla Moratti!!!!




Brunok non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 01.57.24   #168
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Chissà perchè l'avete tutti su con il Moratti. Io del calcio proprio non me ne interesso; trovo il calcio un'attività stupida, inconcludente e di nessun interesse.
Però da qual poco che il mondo dell'informazione mi costringe, mio malgrado e con un senso di estrema noia, a seguire devoriconoscere che il Moratti da anni mantiene la squadra ad un livello da serie A.
Considerato che società anche più blasonate si sono prese delle legnate da non dire , sia a livello finanziario che a livello di serie B e altro, non vedo proprio come si possa trovare da ridire su questo signore.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 02.03.07   #169
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da carletto
Chissà perchè l'avete tutti su con il Moratti. Io del calcio proprio non me ne interesso; trovo il calcio un'attività stupida, inconcludente e di nessun interesse.
Però da qual poco che il mondo dell'informazione mi costringe, mio malgrado e con un senso di estrema noia, a seguire devoriconoscere che il Moratti da anni mantiene la squadra ad un livello da serie A.
Considerato che società anche più blasonate si sono prese delle legnate da non dire , sia a livello finanziario che a livello di serie B e altro, non vedo proprio come si possa trovare da ridire su questo signore.


Moratti ha speso un sacco di soldi e in relazione ai soldi investiti i risultati ottenuti finora sono ridicoli...a sto punto allora meglio il Chievo o l'Udinese..
 
Vecchio 11-01-2005, 02.12.26   #170
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours




Moratti ha speso un sacco di soldi e in relazione ai soldi investiti i risultati ottenuti finora sono ridicoli...a sto punto allora meglio il Chievo o l'Udinese..


Meglio ???? ma molto meglio il Chievo ! e pure l'Udinese!
Costo bassissimo e risultati esemplari da molte stagioni in qua!


Moratti ha speso più di 100 volte il valore di queste 2 squadre i cui costi di gestione si pagano con la metà di un giocatore dell'Inter.

Moratti ha speso più di 1000 miliardi per costruire una squadra perdente! con risultati da una vita ridicoli rispetto alla velleità ed agli investimenti. Tantissimi soldi buttati per un ritorno miserrimo. Un incapace completo cha fa collezione di giocatori come io da piccolo facevo di figurine...
Brunok non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 02.14.24   #171
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Ma io era di questo che volevo parlare......



Quota:
Originariamente inviato da carletto
Spizzicando nella finanziaria chettitrovo?

La salvaguardia fiscale per i raccoglitori di tartufi.


Ma come, con tutti i problemi che ci sono?
Ed eccoti che si accende la lampadina. Anzi il faro!!!


Non sarà mica un caso che la famiglia Urbani gestisce a Scheggino (Pg) une delle più grandi aziende italiane per la raccolta e la distribuzione del tartufo?

A dirla alla Striscia : macchecasomacchecasomacchcaso



Ma a dirla seriamente si stanno mangiando l'Italia.
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 02.27.29   #172
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
sicuramente sarà un caso
 
Vecchio 11-01-2005, 04.01.00   #173
wolf76
Senior Member
 
L'avatar di wolf76
 
Registrato: 23-05-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 318
wolf76 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
Chissà perchè l'avete tutti su con il Moratti. Io del calcio proprio non me ne interesso; trovo il calcio un'attività stupida, inconcludente e di nessun interesse.
Però da qual poco che il mondo dell'informazione mi costringe, mio malgrado e con un senso di estrema noia, a seguire devoriconoscere che il Moratti da anni mantiene la squadra ad un livello da serie A.
Considerato che società anche più blasonate si sono prese delle legnate da non dire , sia a livello finanziario che a livello di serie B e altro, non vedo proprio come si possa trovare da ridire su questo signore.
Adesso gli interisti ti odieranno perchè difendi Moratti, mentre i milanisti ti odiavano già per le critiche al Berluska...
Com'è strano il mondo!


Attento ai cavalletti se passi a Milano...
wolf76 non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 10.00.35   #174
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da carletto
Io del calcio proprio non me ne interesso; trovo il calcio un'attività stupida, inconcludente e di nessun interesse.
è uno sport come tanti altri

sicuramente un po' sul marcio andante

ma pur sempre uno sport
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 10.35.31   #175
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quando penso a Berlusconi...

http://www.funnyfans.it/songs/Robert...Berlusconi.mp3

Paco non è collegato  
Vecchio 11-01-2005, 11.54.39   #176
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
 
Vecchio 11-01-2005, 15.56.42   #177
wolf76
Senior Member
 
L'avatar di wolf76
 
Registrato: 23-05-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 318
wolf76 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Quando penso a Berlusconi...

http://www.funnyfans.it/songs/Robert...Berlusconi.mp3

Ma allora..... ho anche io la berlusconite!!!
wolf76 non è collegato  
Vecchio 15-01-2005, 21.14.01   #178
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma non vi da orribilmente fastidio, a tutti, sapere di vivere in un paese in cui la televisione è preventivamente censurata? In cui un artista è obbligato a dire prima di andare in onda cosa farà, in modo da permettere ai censori di decidere con calma cosa può o cosa non può essere detto, secondo il loro gusto personale e secondo le direttive dell'alto?

In dicembre sono tornato in Italia dopo circa un mese di assenza, e tutti parlavano della Lecciso e io non capivo cosa cavolo fosse, di che cavolo stesse parlando la gente, tanto mi pareva assurdo,tanto mi sembrava una discussione idiota che non avrebbe meritato, tra le persone di buon senso, più di dieci minuti di discussione al bancone di un bar di periferia.
Invece per chi vive in Italia, mi rendo conto, la Lecciso è normalità. Magari una normalità da deridere, da prendere in giro, ma pur sempre semplice, banale, ovvia normalità.

Invece un artista, un giornalista, un intellettuale qualunque viene cancellato dalla programmazione (quindi contratti già firmati che vengono considerati carta straccia dai censori) e tutto tace...

Ma non vi fa almeno un pochino schifo?
 
Vecchio 15-01-2005, 21.34.39   #179
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Invece un artista, un giornalista, un intellettuale qualunque viene cancellato dalla programmazione (quindi contratti già firmati che vengono considerati carta straccia dai censori) e tutto tace...

Ma non vi fa almeno un pochino schifo?
Beh, se le cose stanno come dici tu, più che schifo il senso che si prova è di allarme...giusto oggi però, in un altro forum, dove due nostalgici (nazi e comu), si stavano contendendo il primato delle mostruosità del passato, ho detto che guardo con più "benevolenza" Berlusconi (o Prodi o chi sarà)..quanto meno dalla finestra carri armati non se ne vedono.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 15-01-2005, 22.08.41   #180
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Beh, se le cose stanno come dici tu, più che schifo il senso che si prova è di allarme...giusto oggi però, in un altro forum, dove due nostalgici (nazi e comu), si stavano contendendo il primato delle mostruosità del passato, ho detto che guardo con più "benevolenza" Berlusconi (o Prodi o chi sarà)..quanto meno dalla finestra carri armati non se ne vedono.
Quando per strada ci sono i carri armati a soffocare ogni accenno di libertà, ritengo sia giusto impugnare le armi per difendere la propria libertà.

Quando in televisione passano solo cretinate per soffocare qualsiasi tentativo di dire qualcosa di intelligente, ritengo sia giusto impugnare il telecomando e spegnere il televisore per difendere la propria intelligenza.

Penso che ora come ora la RAI sia da vendere, in blocco: non vedo quale sia oggi la sua funzione di servizio pubblico. Non vedo assolutamente più quale sia la distinzione tra TV pubblica e TV privata in Italia, allorquando questa distinzione è lampante e palese persino per un bambino negli altri paesi d'Europa.

Tanto vale vendere la RAI e non parlarne più, e così sancire ufficialmente quella che è già una situazione di fatto, cioé che in Italia non esiste più un servizio pubblico televisivo.
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 12.27.54
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Nord&Sud così vicini così lontani Dr_House Chiacchiere in libertà 18 07-02-2006 02.25.31
Robot Giapponesi contro Bush e Berlusconi 1 NightMan Segnalazioni Web 1 10-07-2004 22.04.31
Berlusconi a Wall Street: veleno Chiacchiere in libertà 18 26-09-2003 11.03.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.10.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.