|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
![]() E poi in linea generale invertire il "senso di marcia" lo si può fare anche con un firmware modificato. Certo, non è alla portata di tutti, ma niente che un buon tutorial possa scavalcare. E in linea di massima, un lettore si può sempre cambiare... il fatto che la playstation non legge supporti non originali è stato un detraente per la pirateria? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Parole sante, ma temo che il discorso segua l'andamento delle tasse, ovvero più la gente evade e più le tasse lievitano per quelli che le pagano.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
![]() |
A parte che il discorso prezzi è una stupidaggine. Io decido di scrivere un software. Tu decidi liberamente di usarlo (nessuno ti obbliga)... se ti piace DEVI PAGARLO quanto ti chiedo. La legge del libero consumo funziona così.
E' assolutamente un discorso illogico dire... costa tanto quindi lo crakko !!! Costa tanto quindi NON LO USO è la giusta versione. Invece quelli che lo usano crakkato contribuiscono a "spargere" il software e a fare aumentare i prezzi di chi poi si troverà costretto ad utilizzarlo a pagamento. CHI USA I SOFTWARE CRAKKATI RAGIONA IN MODO OLTREMODO SBAGLIATO E NON PUO' CHE ESSERE VISTO COME UN RIFIUTO DALLA COMUNITA' DEI PROFESSIONISTI IT. (mi scuso per chi prenderà male queste parole). Non dico che non sia comodo "ANDARE IN TEST" con versioni "FREEWARE" opportunamente modificate. Dico che è assurdo lavorarci tutto il tempo !!! Ti serve una macchina, e non hai i soldi per comprarti quella da 200 CV... va da se che te ne compri una che costa meno e fa un pò meno... Poi se quella da 200 CV non riescono a venderla scenderà anche di prezzo no?!? Mica la compri senza motore e poi ci metti sopra quello della 500 così spendi meno... Sul software e sui mod ci sarebbe da dire molto... diciamo solo che a mio avviso fanno comodo a tutti... FIDATEVI CHE SE VOLESSERO BLOCCHEREBBERO TUTTO. Vi faccio un esempio... tanti di voi hanno scritto ipotizzando fantomatici metodi di "sblocco"... QUANTI DI VOI SAPREBBERO COME PROGRAMMARLI DA 0 ?!?! Se io ti blocco il software e ti inibisco la possibilità di spargere lo sblocco, quanti di voi che usano software piratati saprebbero realmente sbloccarli per conto loro!??! Facile parlare quando si va su google o sul mulo a cercare il sistema di sblocco, ma se lì non ci fosse?!? Beh... io farei attenzione... VEDI IL CASO DELLA XBOX... TI BANNANO LA CONSOLE E SE VUOI GIOCARE ONLINE DEVI RICOMPRARTELA !!! PIANO PIANO CI ARRIVERANNO OVUNQUE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|