Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2004, 10.53.54   #1
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
problema con nuovo masterizzatore

Ciao a tutti,
premetto che sul pc ho installato win98se!1
Ho appena comprato un nuovo masterizzatore che fa anche i dvd, il modello è l'LG GSA-4081B, ma sembra che non voglia proprio funzionare.
Prima sul pc avevo un Combo, con installato Power DVD 3.0 e Easy Cd-creator.
Prima di isntallare il nuovo masterizzatore ho disinstallato questi due software e come già mi era capitato altre volte nella disinstallazione di Easy Cd-creator al riavvio del pc mi ha detto che c'erano dei problemi a togliere o ripristinare dei file ( )
Comunque ...
Ho tolto il Combo, ho messo il nuovo masterizzatore ed ho riavviato.
Tutto regolare.
Ho installato Power dvd 5.0, ma provandolo ho visto subito che non mi riproduce i dvd a meno che io esploro i dischi e lancio i singoli pacchetti e solo in questo caso me li fa vedere correttamente, ma alla fine di un file si ferma senza passare al successivo.
Ho verificato se le proprietà DMA sono state attivate e infatti lo sono.
Ho verificato le ASPI e sul pc ci sono installate le seguenti:
APIX.VXD versione 4.71.2
WINASPI32.DLL versione 1.0(1)
poi ci sono due linee, ma sono vuote
Pensando di risolvere il problema ho proseguito installando il software a corredo del masterizzatore e proprio per masterizzare.
Il software è il B's Recorder GOLD della BHA e installandolo non ho avuto alcun problema.
Ma lanciandolo mi da il messaggio: "ASPI Manager non è stato installato".
Poi, comunque, il software si lancia e non so dire se poi funziona perchè in effetti non l'ho neancora provato.
Cosa posso fare per risolvere i problemi con Power DVD 5.0 e per questo messaggio con il software di masterizzazione?
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2004, 11.48.21   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Prova a dare un'occhiata qui .


SALUDOS Y BESOS !!!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2004, 12.45.58   #3
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
risolto!!
Ho seguito il tuo link e ho seguito i suggerimenti dati in quella pagina.
Ho fatto il controllo con aspick il quale mi ha detto che non erano installati correttamente e ho aggiornato con forceaspi17 e dopo il riavvio funziona tutto perfettamente.
Grazie infinite.
P.s.: una cosa, nel link dava i collegamenti a dei file .rar che non sono riuscito a aprire e in internet ho trovato gli stessi file ma .zip ... i primi dovrebbero essere sempre dei file compressi.. giusto? e cosa si usa per aprirli?
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2004, 11.10.32   #4
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da taniservice
... i primi dovrebbero essere sempre dei file compressi.. giusto? e cosa si usa per aprirli?
Il RAR è effettivamente un formato di compressione (+ efficiente dello ZIP) che viene creato tramite WinRAR. Per aprire un file RAR puoi utilizzare un qualsiasi software di decompressione che ne supporti il formato; uno qualsiasi di questi dovrebbe andar bene .


SALUDOS Y BESOS !!!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[WinXP] Problema stranissimo con masterizzatore DVD Lite-on puzzle Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 07-08-2008 23.18.43
Problema masterizzatore DvD Sauron966 Hardware e Overclock 1 07-03-2007 16.36.47
Problema con masterizzatore dvd LG Clash Hardware e Overclock 0 08-11-2005 18.31.28
Problema Masterizzatore francem3 Hardware e Overclock 0 29-11-2003 14.27.20
Problema con XP Prof e masterizzatore Infoservice Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 03-11-2003 01.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.52.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.