Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2005, 01.38.28   #31
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
OK!

Grazie davvero a tutti. Ora ho le idee più chiare. Domani mattina mi reco all' ACI, poi vi faccio sapere
Ai Carabinieri puoi dire che l'hai smarrita quando dopo 3 anni di disservizio, ti apprestavi a fare il rinnovo e solo ora hai avuto il tempo di fare la denuncia di smarrimento...ma devi sembrare serio quando fai la denuncia.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 01.42.27   #32
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Ci provo!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 01.47.13   #33
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


A me al rinnovo c'era il medico che controllava...ma io furbo come una jena guardavo con tutti e due gli occhiettini...rinnovato

mio padre, molto miope, è riuscito a fare il rinnovo 15 anni fa senza mettere gli occhiali

mentre aspettava e passavano gli altri prima di lui, si è imparato a memoria la sequenza delle lettere sul tabellone e poi l'ha recitata senza leggere
  Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 01.49.23   #34
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



mio padre, molto miope, è riuscito a fare il rinnovo 15 anni fa senza mettere gli occhiali

mentre aspettava e passavano gli altri prima di lui, si è imparato a memoria la sequenza delle lettere sul tabellone e poi l'ha recitata senza leggere
anche a me lo hanno suggerito...solo che io ho imparato le lettere in verticale e il medico andava zigzagando come un ubriaco...e li è scattato il fattore volpe!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 09.17.35   #35
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Grazie dell'incoraggiamento welcome.
Una buona parola fa sempre piacere....
Ti fai un po' di quiz e sei pronto per la teoria.
Qualche lezione con l'istruttore e reimpari i dettagli che piacciono tanto agli esaminatori e sei apposto.

E poi ricorda, se ti accorgi che quel pezzo di m#@da dell'istruttore ti ha fatto bocciare, hai il mio consenso a gonfiarlo di mazzate. LI ODIO!!!

Io l'ho presa al primo colpo perchè avevo l'istruttore più onesto di questa terra, ma lui fa parte del 1 % degli onesti.

Negli altri casi invece sono dei gran bastardi, speculano sui ragazzini e fanno ripetere l'esame almeno due volte alla maggior parte.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2005, 13.16.24   #36
welcome
Guest
 
Messaggi: n/a
pvt
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa devo fare dopo questa scansione? simo04 Sicurezza&Privacy 2 07-03-2008 12.12.12
Cosa fare a Como quando sei morto.... exion Chiacchiere in libertà 8 26-03-2007 21.58.39
Le regole mafiose Sbavi Chiacchiere in libertà 17 12-04-2006 07.20.40
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! torakiki78 Chiacchiere in libertà 82 29-11-2005 12.19.52
[MDV] e' possibile fare uno scandisk? o qualche cosa di simile? puma7911 Linux e altri Sistemi Operativi 2 16-08-2005 19.06.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.57.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.