Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2002, 22.11.17   #1
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Dustbuster 3 ... ne sapete qualcosa?

Ho fatto richiesta per il beta-testing del suddetto programma.
Ho regolarmente ricevuto la PW...
Lancio il setup..e mi dice che non sono autorizzato all'utilizzo freeware del prodotto.

So che anche altri qui sul forum hanno fatto la stessa mia richiesta...é successo anche a voi???
 
Vecchio 09-12-2002, 23.21.09   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Ti conviene chiedere al suo creatore... forse non ha gradito le critiche di alcuni di noi...

___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 09-12-2002, 23.23.00   #3
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
cioè ? spiegati mejo ? nn ho capito !
non è + freeware ?
 
Vecchio 10-12-2002, 00.41.22   #4
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ti conviene chiedere al suo creatore... forse non ha gradito le critiche di alcuni di noi...



ciao.
Critiche???


In passato ho solo annotato che su Win98 cancellava i .cab per il restore del registro, e la cartella Ebd...e ho pure aggiunto che non era grave, bastava saperlo.

Eppoi, le eventuali critiche cosa ciazzeccano col non funzionamento del programma?
Non capisco...

Come fò a betatestare?

 
Vecchio 10-12-2002, 00.58.37   #5
Tyler Durden
Junior Member
 
L'avatar di Tyler Durden
 
Registrato: 19-09-2001
Messaggi: 174
Tyler Durden promette bene
In effetti non funziona se sul tuo pc ci sono file con nomi che fanno riferimento a wintricks, tipo: msni, windows.zdnet, billow.......... (per esempio i cookie di wt)...



Brutta cosa l'invidia
Tyler Durden non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 02.10.18   #6
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Tyler Durden
In effetti non funziona se sul tuo pc ci sono file con nomi che fanno riferimento a wintricks, tipo: msni, windows.zdnet, billow.......... (per esempio i cookie di wt)...



Brutta cosa l'invidia



Ma dai!!! Non ci credo!!!!

Ma è una battuta o dici sul serio??!
 
Vecchio 10-12-2002, 03.16.05   #7
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
......se la cosa nn e' vera...

spero ovviamente nn lo sia...altrimenti per me DB rimane alla 2.x.x..

A parte che trovato il danno, trovata la cura..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 03.28.03   #8
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Ahimè...
Ho appena formattato un HD e installato Dustbuster: funzionava.
L'ho disinstallato.

Subito dopo mi sono connesso al forum.
Ho inserito una chiave nel registry per la cache del disco, marchio di fabbrica: Wintriks.
Ho messo Wintricks nei preferiti.
Ho reinstallato Dusrbuster.
Non funziona più.



Ma allora é tutto vero???



Potrebbe essere un caso, però.
Boh...
 
Vecchio 10-12-2002, 10.08.41   #9
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Purtroppo devo confermare i vari precedenti interventi, anche se avevo deciso insieme ad un amico di non parlarne per niente.
Ricevo la password, lancio il programma ed un avviso mi informa che "Chimera" non può girare sul mio sistema, devo reinstallarlo oppure devo provarlo su un altro pc.
Comincia allora uno scambio di e.mail, loro rimangono sempre sul generico ma poi mi rendo conto che non può trattarsi di fatto personale altrimenti mi avrebbero negato la password, nè di questione
hardware/software altrimenti non avrebbero avuto nessun problema a precisarla. Ci deve essere qualcosa nel mio registro, a questo punto credo di capire e seppur non precisandolo lo comunico con altra e.mail
aggiungendo che, se così fosse, allora la cosa sarebbe davvero spiacevole ed avrebbe un sentore razzista.
Devo dire che sono particolarmente dispiaciuto poichè sono tra coloro
che hanno seguito con interesse lo sviluppo di DustBuster difendendolo
contro coloro che avevano anche qui avanzato certe critiche sopratutto
in merito all'estrema automaticità del prodotto.
Fermo il diritto degli autori di comportarsi come credono, sarebbe stato più decoroso e coraggioso precisare questa limitazione oscena nelle condizioni d'uso.
Avrei ovviamente potuto superare l'ostacolo con una certa facilità, ho preferito buttare "Chimera" ma anche "DustBuster" nel cestino.
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 11.01.11   #10
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
...cecco credo che abbia centrato il punto.
Sono pienamente d'accordo con te su tutta la linea.

Per quanto mi riguarda sto provvedendo alla disinstallazione di DB da tutti i SO che conosco ed in cui e' installato.

Pronto ovviamente a cambiare tendenza, ma sicuramente lo sforzo non deve essere mio.

Mi spiace, visto che appunto ho visto nascere e cresce qui DB ed anche io l'ho difeso e diffuso.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 12.08.10   #11
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Carissimo Cecco, spero che tu abbia anche svuotato il cestino

A parte gli scherzi, come ho piu' volte detto, la mia deformazione professionale non mi permette di accettare questo genere di prodotti.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 12.14.55   #12
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Carissimo Cecco, spero che tu abbia anche svuotato il cestino

A parte gli scherzi, come ho piu' volte detto, la mia deformazione professionale non mi permette di accettare questo genere di prodotti.

Ciao


Certo prof, cestino vuoto. Non ho ben capito invece perchè saresti contrario in generale a questo tipo di prodotto. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 13.16.26   #13
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Per il motivo della sicurezza.
Prima di usare questo prodotto sarei costretto ad usare Ghost o Drive Image.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 13.51.54   #14
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
Per il motivo della sicurezza.
Prima di usare questo prodotto sarei costretto ad usare Ghost o Drive Image.

Ciao


hai ragione..infatti mi ero iscritto pure io come betatester e lo volevo provare a casa dove ho GoBack...

vabeh.. ha detto giusto Cecco: "[...]Fermo il diritto degli autori di comportarsi come credono[...]"..ognuno è libero di fare quelli che crede...quello che dispiace è che in effetti qui su WT la discussione su DB aveva raggiunto non so quante pagine.. avevamo aiutato il possibile.. consigli, apprezzamenti e lamentele son stati tanti...

ho frequentato molto il forum di là quando di qua era lento da far paura... mi son trovato bene... ci sono persone che ne sanno veramente tanto... ho imparato molte cose... sono anche stato attaccato in pvt perchè venivo da WT... ma gli amministratori si sono rivelate persone serie e super partes... almeno con me... quindi non ho nulla da lamentarmi... anzi...

solo che non ho alcuna intenzione di non frequentare più WT per far girare DB3... amen... il 2 continuerò ad usarlo perchè per quello che fa mi va bene... e se voglio/devo tornare di là per qualsiasi cosa lo farò senza problemi... a meno di novità dell'ultima ora... mi spiace però sinceramente dover "pagare" per cose in cui io non c'entro niente...

in definitiva, però, non vedo neanche il motivo di continuare la discussione... non si vuole che noi li si usi.. e allora non ne parliamo neanche... no? sarebbe fiato sprecato inutilmente e attenzione dedicata a persone le quali molto probabilmente se la stanno sghignazzando perchè la "protezione" funziona bene

amen... e così sia

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 14.21.51   #15
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Caro omonimo..
Concordo con quello che hai detto, ma nessuno mi può convincere del fatto che l'autore di un programma abbia il diritto di discriminare tra gli utilizzatori del medesimo.
Cioè, se vuole lo può pure fare...basta che preventivamente ci avverte che essendo utenti di WT non abbiamo diritto a utilizzare il suo sorprendente, magnifico, insostituibile prodotto, così non ci stiamo manco a perdere tempo a scervellarci e a mandare mail.
Questo atteggiamento dalle mie parti si chiama in un solo modo:

"prendere per il c@@o la gente".

Per quanto mi riguarda, dopo le notizie che ho raccolto in questo 3d, DB 1...2...3...etc etc possono pure fare a meno di esistere e amen.

E aggiungo che, davvero, mi sento raggirato (perchè a questo punto immagino che chi di dovere starà leggendo il mio post e starà pure sghignazzando alla faccia del cog@@one che sono, e godendo della riuscita dell'operazione beffa).

Bel prologo, niente da dire, complimenti davvero agli autori, non potevano esordire meglio, e soprattutto con maggiore buon gusto.
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo DustBuster 2.9.5 .1 crazy.cat Segnalazioni Web 18 11-11-2006 15.16.34
[IE6]problema barra indirizzi dopo installazione dustbuster danyb Windows 7/Vista/XP/ 2003 18 10-11-2006 19.32.26
wi-fi che salta quando digito qualcosa sulla tastiera? andpont Internet e Reti locali 6 31-08-2006 23.13.48
[LINUX] Sapete per caso ... Eteria Linux e altri Sistemi Operativi 8 17-08-2004 10.19.52
C'è qualcosa di misterioso che si carica all'avvio gionny Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 13-02-2004 14.59.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.43.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.