Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2002, 21.28.34   #61
nio.lion
Junior Member
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: BOLOGNA
Messaggi: 97
nio.lion promette bene
MAH...

MI SA TANTO CHE AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE CI PRENDA IN GIRO , MA CIO' NON TOGLIE CHE SI DOVREBBERO UN'ATTIMINO MUOVERE PER METTERE A POSTO QUESTA VORAGINE NAUSEANTE CHE NON FA ALTRO DI DISTURBARE IL NOSTRO "QUIETO VIVERE"... :anger:
RIMANGO DELL'IDEA PERO', CHE SE UNO HA BISOGNO DI UN SO COME SI DEVE, ALMENO PER ORA, SI DEVE "ACCONTENTARE" DI UN 98SE... E A BILL GLIELA METTONO PROPRIO LA'!!!
nio.lion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2002, 07.18.09   #62
Smanettone
Junior Member
 
L'avatar di Smanettone
 
Registrato: 12-05-2002
Loc.: Borgo di Terzo (BG)
Messaggi: 83
Smanettone promette bene
Confermo come gia postato nelle pagine precedenti,finalmente finito di litigare(per lo stesso PADRONE)ci si rende conto dell' enorme INC........ che tutti abbiamo preso,più che sistemi operativi li chiamerei TORMENTONI operativi di un bel niente.
___________________________________

Smanettone
Smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 07.15.25   #63
Smanettone
Junior Member
 
L'avatar di Smanettone
 
Registrato: 12-05-2002
Loc.: Borgo di Terzo (BG)
Messaggi: 83
Smanettone promette bene
Su ragazzi!!!! Un po' di movimento,aspetto altre risposte.
Ciao a tutti.
___________________________________

Smanettone
Smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 09.23.18   #64
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Smanettone
Su ragazzi!!!! Un po' di movimento,aspetto altre risposte.
Ciao a tutti.


Mi sembra che l'argomento sia stato già abbastanaza sviscerato non credi? Anche perchè non ci sono più OS MIcrosoft di cui parlare

... Dicci un pò tu cosa ne pensi....
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 19.08.49   #65
Smanettone
Junior Member
 
L'avatar di Smanettone
 
Registrato: 12-05-2002
Loc.: Borgo di Terzo (BG)
Messaggi: 83
Smanettone promette bene
Mah,se devo essere sincero credo che ognuno di noi con i sistemi operativi abbia avuto delle esperienze più o meno fortunate che lo hanno portato a delle conclusioni indubbiamente vere perchè frutto di una diretta esperienza, ma oserei dire parziali.
Troppi secondo me sono i fattori che possono giocare sul giudizio riguardante un sistema operativo,dovuto anche da fattori esterni,quali i softwer o hardwer installati che a volte creano una sorta di imprevedibilità nel corretto funzionamento,in sintesi,bisogna avere anche un pizzico enorme di fortuna,come per esempio:Ci sono persone che possiedono una determinata vettura,magari proprio quello che la tratta male non ha mai una rogna,quello che invece la tratta con tutti i riguardi si mangia il fegato perchè ne ha sempre una.
L'idea di creare questa per così dire "inchiesta",è per avere la possibilità con l'aiuto dei vari partecipanti,di poter inglobare l'esperienza altrui a quella che ho già e quindi poter avere un'idea più ampia e reale su un'eventuale scelta di un sistema operativo.
Ciao.(Y)
___________________________________

Smanettone
Smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 20.46.17   #66
Taker
Junior Member
 
Registrato: 25-01-2002
Loc.: Brescia
Messaggi: 193
Taker promette bene
Vorrei dire Windows 2000 perchè è una roccia ma alla fine ho optato per XP Professional che è piu veloce.

Sinceramente sono ancora indeciso
Taker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.44.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.