Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Virus

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-10-2014, 10.19.09   #1
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
virus strani nel browser ?

Salve,
mi capita sta cosa qua in foto sotto e temo siano dei virus, giusto ?
Come li risolvo ?
Deve essere una rimozione manuale perche' gli antispyware e antivirus non mi hanno rilevato nessun virus ne' trojan.



walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2014, 11.34.12   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: virus strani nel browser ?

Questi software potrebbero correggere il problema automaticamente, sebbene ci vogliano un po' di ore:
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2014, 08.49.58   #3
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: virus strani nel browser ?

no, non e' vero perche' ho gia usato SUPER ANTISPYWARE versione PRO e alla fine dopo ore e ore di scanning non mi ha trovato niente di niente (nessuna minaccia ne' infezione ne' niente) quindi sono programmi RIDICOLI.

E POI IO HO PARLATO DI RIMOZIONE MANUALE e non tramite software anti spyware........
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2014, 09.21.33   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: virus strani nel browser ?

Fammi capire... hai usato un solo programma e ora tutti i programmi di pulizia sono ridicoli?
Come ti ha suggerito Xilo, se vuoi avere un minimo grado di sicurezza che non ci sia nulla di pericoloso, devi usarne un certo numero.

Vuoi rimuovere manualmente? Credo che nessuno sia in grado di dirti come fare con queste informazioni.
Se vuoi una procedura generica ne trovi scritte decine di volte qui sul forum, se ne vuoi una più specifica allora devi essere più chiaro, perchè francamente, da quegli screenshot, non si capisce quale sia il problema.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2014, 15.22.22   #5
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: virus strani nel browser ?

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
... da quegli screenshot, non si capisce quale sia il problema.
walker1 incarna la definizione di Platone sul tempo, "l'immagine mobile dell'eternità".
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2014, 16.06.58   #6
walker1
Senior Member
 
Registrato: 17-02-2014
Messaggi: 385
walker1 promette bene
Rif: virus strani nel browser ?

ok ma adesso mi succede che quando apro una nuova scheda succede che non si apre, neanche se ci clicco altre volte per aprirla......
walker1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2014, 23.34.30   #7
Alexsandra
Senior Member
WT Expert
 
L'avatar di Alexsandra
 
Registrato: 19-05-2007
Loc.: Verona
Messaggi: 1.302
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
Rif: virus strani nel browser ?

vedendo gli screenshots non è che si capisca molto sul problema, se è per via della finestra che appare ..... si apre da sola?

io direi di cominciare a disinstallare qualche software e di usare malwarebytes.
___________________________________

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2014, 13.35.07   #8
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: virus strani nel browser ?

usa questo
http://sourceforge.net/projects/hjt/
piu manuale di cosi,fatto lo scan analizza il report qui
http://www.hijackthis.de/it
the president non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Virus residui? e virus nei dispositivi USB... filipsnew Virus 43 19-07-2014 00.07.06
strani dns: virus? reaper Virus 3 07-03-2014 14.09.33
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) Gigi75 Chiacchiere in libertà 76 23-04-2006 13.38.10
CCleaner RiskWare? AndyWarrior Sicurezza&Privacy 7 10-04-2006 15.38.58
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" Giorgius Chiacchiere in libertà 3 23-03-2006 16.06.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.03.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.