Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2009, 11.21.45   #1
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Articoli su Windows Vista

Commenti agli articoli presenti in:


Nella sezione ARTICOLI su WINDOWS VISTA



[siete pregati di inserire nella risposta il titolo dell'articolo]
N.B.: risposte/commenti senza titolo verranno cancellate !
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2009, 17.43.10   #2
NetRunner
Newbie
 
L'avatar di NetRunner
 
Registrato: 10-01-2007
Messaggi: 25
NetRunner promette bene
Installare il tema di Windows 7 su Vista

Sarò incapace io, ma nonostante abbia scartabellato tutte le sottodirectory del pacchetto per lo stile di Windows 7 (che, tra l'altro, occorre rispostarsi tutto manualmente perché non basta spostare il pacchetto dentro Windows\Resources\Themes, i percorsi del tema al suo interno sono altri), ma le icone dell'avvio veloce a me rimangono piccole, sullo screenshot invece sono grandi quanto il pulsante del menù start.
Premetto che ho effettuato tutte le modifiche di registro specificate nei vari readme ed ho inserito le librerie consigliate (che, comunque, non c'entrano nulla con il mio problema in quanto vanno solo a cambiare delle icone).
Mi viene il dubbio che sia stato effettivamente testato quanto è stato proposto, perché nell'articolo non si parla né di ownership da dover applicare, né di modifiche al registro, né delle scelte tra due tipi di menù start (uno come in quello dello screen, un altro invece di spessore come il menù di Vista).
Ringrazio in anticipo per la risposta
NetRunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2009, 17.41.12   #3
m.paolo
Senior Member
 
Registrato: 14-02-2006
Messaggi: 252
m.paolo promette bene
Vista Glaz 1.1

Vista Glaz 1.1 funziona con Vista con service pack 1 o anche senza? Ciao e grazie.
m.paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2009, 18.42.17   #4
m.paolo
Senior Member
 
Registrato: 14-02-2006
Messaggi: 252
m.paolo promette bene
Quota:
Inviato da NetRunner
ma le icone dell'avvio veloce a me rimangono piccole, sullo screenshot invece sono grandi quanto il pulsante del menù start.
Visto che la taskbar di Windows 7 è molto più spessa di quella di Windows Vista, si può modificare la barra delle applicazioni sbloccandola (tasto destro sulla barra e levare il flaf su "blocca"), poi si clicca con il tasto destro sullo spazio tra le icone dell'avvio veloce (quelle vicino allo start), andare su visualizza e impostare "icone grandi".
m.paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2009, 04.02.38   #5
NetRunner
Newbie
 
L'avatar di NetRunner
 
Registrato: 10-01-2007
Messaggi: 25
NetRunner promette bene
Quota:
Inviato da m.paolo
Visto che la taskbar di Windows 7 è molto più spessa di quella di Windows Vista, si può modificare la barra delle applicazioni sbloccandola (tasto destro sulla barra e levare il flaf su "blocca"), poi si clicca con il tasto destro sullo spazio tra le icone dell'avvio veloce (quelle vicino allo start), andare su visualizza e impostare "icone grandi".
Thanks, non vedevo per l'appunto la funzione del Visualizza per via del blocco sulla barra. Vista Glaz l'ho direttamente sperimentato su Vista con SP1, non posso darti una mano, sorry
NetRunner non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.49.02
Windows Vista Capable Flying Luka Archivio News Web 59 15-04-2006 14.46.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.00.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.