Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2001, 20.09.52   #1
luca87
Newbie
 
Registrato: 15-07-2001
Messaggi: 44
luca87 promette bene
Volevo sottoporvi un problema che si verifica quasi sempre se uso netmeeting. Il programma funziona normalmente, anche con la connessione video, ma alla sua chiusura si manifesta un blocco. Non si riesce nemmeno a chiudere manualmente il file conf.exe. Non so proprio come fare. Ciao a tutti e grazie
luca87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2001, 23.59.56   #2
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
reinstallarlo?
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2001, 17.02.17   #3
rodo
Junior Member
 
Registrato: 26-01-2001
Loc.: milano
Messaggi: 77
rodo promette bene
io ho lo stesso problema: chidendo la connesione si blocca inesorabilmente ed essendo net il mio divertimento preferito ho addirittura rinunciato al 2000 nonostante mi trovassi benissimo per il resto ... pensavo di essere l'unico con questo problema ... mal comune ...
rodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2001, 17.45.39   #4
luca87
Newbie
 
Registrato: 15-07-2001
Messaggi: 44
luca87 promette bene
Rodo allora speriamo di risolverlo insieme. Io non so se puo dipendere dalla mia web cam ma non credo. Uso una creative web cam III. Ciao e speriamo che qualcuno ci dia una dritta interessante
luca87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2001, 14.57.16   #5
rodo
Junior Member
 
Registrato: 26-01-2001
Loc.: milano
Messaggi: 77
rodo promette bene
bravo!!
identica cam per me ... allora forse sono i driver ... bisognerebbe provare con un altra se fa lo stesso scherzo ...
rodo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2001, 19.13.03   #6
Tulsas
Newbie
 
L'avatar di Tulsas
 
Registrato: 03-12-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 47
Tulsas promette bene
Io ho una Logitech QuickCam 3000, ma anche a me dà lo stesso
problema... anzi, spesso e volentieri quando riesco a chiudere (dopo vari tentativi dal taskmanager) conf.exe il sistema si resetta di brutto da solo...
c'è una patch per netmeeting sotto win2k, ma riguarda la sicurezza durante la condivisione del desktop ed installandola non ho risolto niente,
cerchiamo una soluzione insieme,
ciao,
Tulsas.
Tulsas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2001, 18.43.11   #7
luca87
Newbie
 
Registrato: 15-07-2001
Messaggi: 44
luca87 promette bene
Ciao Tulsas vedo che siamo gia in 3 e probabilmente ancora di piu. Io ho provato a reinstallare i vecchi driver ma non è servito a niente. Proprio poco fa mi si è bloccato di nuovo. Comunque non demordiamo e cerchiamo di risolverlo insieme CIAO
luca87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.01.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.