Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-11-2005, 20.31.50   #1
STOP
Newbie
 
L'avatar di STOP
 
Registrato: 22-11-2005
Messaggi: 1
STOP promette bene
Problema con Skeda Video

Buona sera a tutti.
Sono nuovo in questo forum e spero tanto di trovarmi bene intanto vi posto il mio problema.
Ho comprato una nuova scheda video:
ATI RADEON X800GT
Configurazione attuale del PC:
Case: AeroCool con 2 Fan
Alimentatore: QTEC 550W
Scheda Madre: ASUS P4P800-E Deluxe
Processore: P4 2.8
Ram 512Mb
Scheda Audio: Sound Blaster Audigy ZS2 Platinum
Scheda Video: X800GT 256Mb
Lettore DVD LG
Floppy


Il Problema:Ho installato la scheda video completa di driver ed andava tutto bene,poi ho deciso di riavviare e il monitor mi andava in POWER SAFE MODE.
Ho disinstallato la scheda e ho rimesso la vecchia,dopo ho ripetuto la procedura installando la nuova e non ho riavviato ma ho testato il PC con il 3DBenchmark03 e a metà del test il monitor mi ritornava in POWER SAFE MODE .
Ho effettuato tutte le prove possibili e alla fine la scheda mi andava solo con un Hard Disk e la Scheda Video attaccata e sono arrivato ad una conclusione che la causa è l'alimentatore,ne ho comprato uno nuovo:
QUESTO


Ma non ho concluso niente quindi vi kiedo cosa può essere???
STOP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2005, 23.48.05   #2
RFMcGyver
Senior Member
 
L'avatar di RFMcGyver
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Roma
Messaggi: 286
RFMcGyver promette bene
Fammi capire, avevi un alimentatore da 550W e ne hai messo uno da 500? Guarda, io non credo che sia una questione di alimentazione, cavolo con 500W ci tiri su un ascensore... Prova a controllare la frequenza di refresh nelle impostazioni e assicurati che sia a 60Hz.Cmq visto che con l'hard disk ti funziona, ci sarà qualche periferica con cui va in conflitto! Per caso hai installato delle periferiche che hanno driver che non sono per winXP? Un'ulteriore prova che potresti fare è quella di testare la skeda su un altro PC, in teoria questa è la via + sicura per vedere se la skeda è difettosa!
RFMcGyver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2005, 23.51.37   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Che scheda avevi prima della x800gt?
Potrebbe anche semplicemente trattarsi di una disinstallazione dei vecchi drivers non fatta come si deve.

Se non sai come fare e hai una piccola partizione di servizio, prova ad installarci un windows base base e vedere se la scheda funziona correttamente.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema video con i giochi Alhazred Hardware e Overclock 31 27-10-2008 19.06.53
Problema video lorenzo84 Hardware e Overclock 2 01-06-2008 13.21.51
Problema con scheda video ati 1600 pippoamaro Hardware e Overclock 4 04-04-2008 11.27.01
[2000] Problema strano anteprime video Lu-Xun Windows 9x/Me/NT4/2000 2 05-08-2006 02.11.39
Problema ram o scheda video ? johnlee Hardware e Overclock 3 02-11-2003 20.11.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.49.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.