Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-11-2003, 20.52.11   #46
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da +6dB


cut (e non sto parlando di prezzi di cellulari per i quali la regola del forum di aprire 10000 thread evidentemente non vale) cut
Questo vale anche per i 10000 thread che sparlano di USA o Berlusconi (anche perchè sono a senso unico visto che se qualcuno non è daccordo... vabbè) .... e anche perchè a furia di sparlare di loro finisce che ci bombardano il forum

TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.00.04   #47
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
No, lasciamoceli i suoi intertessantissimi, costruttivi e coinvolgenti 3d su Berlusconi e Bush.
  Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.01.30   #48
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 03-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


Questo vale anche per i 10000 thread che sparlano di USA o Berlusconi (anche perchè sono a senso unico visto che se qualcuno non è daccordo... vabbè) .... e anche perchè a furia di sparlare di loro finisce che ci bombardano il forum

Mi sembra che sugli argomenti citati proprio per convenienza e grazie all'intervento dei Mods ci siano solo 2 thread. Cosa che non si applica evidentemente a quelli sui cellulari. Almeno questo e' il forum di WinTricks che visualizzo con il mio browser (forse te hai un browser differente e questo forse spiega il concetto espresso nell'ultima frase del tuo post)
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.09.13   #49
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da +6dB


Mi sembra che sugli argomenti citati proprio per convenienza e grazie all'intervento dei Mods ci siano solo 2 thread. Cosa che non si applica evidentemente a quelli sui cellulari. Almeno questo e' il forum di WinTricks che visualizzo con il mio browser (forse te hai un browser differente e questo forse spiega il concetto espresso nell'ultima frase del tuo post)
Ascolta non ho voglia di far polemica, se siamo arrivati ad avere pochi topic politici è stato per una mezza rivolta contro l'invasione di tali topic, la mia ultima frase era solo per far capire che non stavo cercando la rissa o la polemica, ma evidentemente il senso dell'umorismo... ah, questo sconosciuto.
Comunque non ho intenzione di rispondere alle provocazioni, se evito certi topic politici (che tra l'altro mi interessano) è proprio per questo.
Chiudo qui
P.S. Ogni tanto leggiamoci qualche barzelletta e facciamoci una risata, ma perchè bisogna sempre cercare polemiche e risse a tutti i coasti?

Ah, specifico, parlo in generale dopo il P.S., meglio specificare altrimenti scateno un altra polemica
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.15.37   #50
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da +6dB


Mi sembra che sugli argomenti citati proprio per convenienza e grazie all'intervento dei Mods ci siano solo 2 thread.


Intervento DELLE Mods


Quota:
Cosa che non si applica evidentemente a quelli sui cellulari.



Perdonami...ma non mi pare ci siano poi così tanti thread dedicati alle telefonie aaahhhh...non va mai bene...
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.26.55   #51
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 03-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity


Intervento DELLE Mods





Perdonami...ma non mi pare ci siano poi così tanti thread dedicati alle telefonie aaahhhh...non va mai bene... [/B]
Chiedo scusa, delle Mods. Non era mia intenzione "errare" appositamente. Onestamente non so quanti sono i/le mods su questo forum. Devo arguire che siete solo tu e Daniela.

Per quanto riguarda il numero dei thread aperti sui cellulari, ti posso dire che non mi interessa. Facevo solo notare a Lu(a che probabilmente altre persone si documentano o si interessano di certe problematiche altri di altre (nella fattispecie di cellulari).
Per me il numero di thread sui cellulari che fino a qualche settimana fa era di 3 puo' anche aumentare (non faccio io le regole e non le faccio rispettare, osservo semplicemente). Non ho mai contestato niente ed il mio intervento andrebbe letto nel contesto e non estrapolando la frase dal post.
Ciao
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.31.35   #52
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
(Y) Tutto ok +6dB Siamo io e Daniela le mods di OT (comunque scherzavo )
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.34.24   #53
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 03-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


Ascolta non ho voglia di far polemica, se siamo arrivati ad avere pochi topic politici è stato per una mezza rivolta contro l'invasione di tali topic, la mia ultima frase era solo per far capire che non stavo cercando la rissa o la polemica, ma evidentemente il senso dell'umorismo... ah, questo sconosciuto.
Comunque non ho intenzione di rispondere alle provocazioni, se evito certi topic politici (che tra l'altro mi interessano) è proprio per questo.
Chiudo qui
P.S. Ogni tanto leggiamoci qualche barzelletta e facciamoci una risata, ma perchè bisogna sempre cercare polemiche e risse a tutti i coasti?

Ah, specifico, parlo in generale dopo il P.S., meglio specificare altrimenti scateno un altra polemica
Qui non c'e' nessuno che vuole scatenare una polemica. Ti ho semplicemente detto, al contrario di quanto da te affermato, che per quello che posso vedere io ci sono solo 2 thread per 2 argomenti. Non mi sembra che ci sia nessuna provocazione. Ti voglio anche far notare che il mio primo intervento sulla netiquette e' stato in risposta a Lu(a che mi ha tirato in ballo per primo (puoi rileggere il thread se ti va) e nel secondo la mia opinione sulla netiquette. Dov'e' la provocazione scusa?
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 21.45.59   #54
+6dB
Junior Member
 
L'avatar di +6dB
 
Registrato: 03-10-2002
Loc.: UK
Messaggi: 108
+6dB promette bene
qualcosa in tema:

http://www.efluxa.it/netiquette/
___________________________________

La verita' si troverebbe nel mezzo. Niente affatto. Solo nella profondita' - Arthur Schnitzler
+6dB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2003, 23.33.08   #55
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da +6dB


Qui non c'e' nessuno che vuole scatenare una polemica. cut
Perfetto, se le cose stanno così allora siamo daccordo, lo so che tu avevi quotato Lu(a, e che su questo argomento non sia daccordo con lui mi pare chiaro dalla mia prima risposta in questo topic, semplicemente nella tua risposta la storia dei topic sui cellulari mi sembrava un "colpo basso" tutto qui

TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2003, 00.35.25   #56
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi spiace Lu(a... Non nego che a volte mi piace andare controcorrente, ma qui non riesco a seguirti...
Senza un minimo di regole, non si va da nessuna parte.
  Rispondi citando
Vecchio 01-12-2003, 16.21.06   #57
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
A proposito di netiquette......


chiedo vostro schietto parere....

Sono stato bannato da un canale irc, perché secondo un Op stavo spammando.

Ad essere onesti, avevo effettivamente un messaggio di away con l'indirizzo di un sito.
Però il messaggio in questione lo visualizzava come risposta automatica solo chi cercava di contattarmi in provato.
Quindi non c'erano query automatiche agli utenti del canale, nessun messaggio pubblico sul canale, etc... Solo ed esclusivamente una risposta automatica a chi eventualmente mi mandava una query privata.

A me sono girati i cosiddetti perché secondo me questo non è affatto spam....

Tra l'altro il detto Op mi ha bannato senza nemmeno verificare: qualcuno gli ha detto "questo spamma, buttalo fuori", e lui mi ha bannato

che ne pensate?
  Rispondi citando
Vecchio 01-12-2003, 16.37.49   #58
Sabba
Hero Member
 
L'avatar di Sabba
 
Registrato: 13-01-2002
Loc.: Barcellona
Messaggi: 540
Sabba promette bene
che purtroppo a molta, troppa (sempre troppa) gente piace fare i poliziotti...sigh!!!
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2003, 16.57.09   #59
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Che il "potere", per quanto piccolo, fa sempre male alla zucca...
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2003, 17.04.38   #60
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
....e dicevo: "la buona educazione si confonde.."

Eccolo: "essere schietti" diventa "essere offensivi".

Ma perchè???

Dovrebbe essere il contrario, dire le cose schiettamente dovrebbe essere sinonimo di serietà e saper convivere.

Ma come dicevo, la buona edcazione/buon senso è lo specchio di una realtà, e chi più oggi dice le cose shiettamente, come si dice: "in faccia"....
Assolutamente NON d'accordo con te Luca

Mi ricordi un mio Ex amico...
che regolarmente saliva in macchina mia...
spaccava tutto...
ti salutava con CIAO merda
e faceva avances alle mogli / fidanzate degli altri..


è finita che gli ho spaccato la faccia (LETTERALMENTE)
e si è trovato esonerato come un PARIA dal consorzio civile... grondante di sangue...

se questa la definisci sincerità dell'essere:

beh .... NO GRAZIE

SUL web invece il BOHEMIENNE sembra essere molto popolare...
finchè vi troverete da soli tra NAIF a bazzicare siti improponibili, con TUTTO a pagamento e 10 / 12 banner che si aprono ad ogni videata..

AZZ bella prospettiva di futuro..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.06.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.