Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-08-2011, 12.59.06   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Mediaset Premium gratis per tutti!




Abbiamo mai provato la TV in streaming? È sicuramente molto comoda dal momento che permette di visualizzare programmi di ogni genere sul proprio computer senza dover installare alcuna antenna o acquistare un decoder. A tal proposito, sul numero di WinMagazine attualmente in edicola possiamo trovare la guida passo passo per attivare un'interessante promozione: visualizzazione dei contenuti della Net TV per 30 giorni, anche se non si è abbonati al servizio Mediaset Premium.
La promozione, attivabile a partire dal 1 settembre, consente di utilizzare per 30 giorni la piattaforma online Premium Net TV per guardare gratuitamente su PC o TV di casa film, serie TV, cartoon, calcio ed altri eventi sportivi in diretta come le gare del MotoGP.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2011, 21.50.39   #2
Gringo
Junior Member
 
L'avatar di Gringo
 
Registrato: 07-12-2003
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
Messaggi: 183
Gringo promette bene
Spesso la prima dose è gratis...
Odio la politica di rendere la TV invedibile per poi invogliare la gente
al Pay4All mi dispiace ma nemmeno regalata.
___________________________________

-= Gringo =-
Gringo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2011, 22.27.10   #3
robinhood
Guest
 
Messaggi: n/a
Magari fosse così per tutto! Spesso le donne prima ti invogliano e poi non te la danno (la prima dose)
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2011, 22.41.31   #4
GINGILLONE
Senior Member
 
Registrato: 05-09-2008
Messaggi: 340
GINGILLONE promette bene
Quota:
Inviato da Gringo Visualizza messaggio
Spesso la prima dose è gratis...
Odio la politica di rendere la TV invedibile per poi invogliare la gente
al Pay4All mi dispiace ma nemmeno regalata.
ti invogliano con 10 euro, sempre 10 euro ma scritto in piccolo e che appare per pochi secondi ci sono 39 euro di attivazione.
E poi dovrei collegarmi con un numero a pagamento (199) per sentire pubblicità. Ma dove siamo,almeno mettete un numero verde
poi una volta finito il periodo di "prova" per uscirne ci vorranno quintali di raccomandate e magari un bravo Avvocato.
MEGLIO NON ABBOCCARE-meditate gente meditate
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 14.30.06   #5
gabar82
Newbie
 
Registrato: 30-01-2007
Messaggi: 2
gabar82 promette bene
Quota:
Inviato da GINGILLONE Visualizza messaggio
ti invogliano con 10 euro, sempre 10 euro ma scritto in piccolo e che appare per pochi secondi ci sono 39 euro di attivazione.
E poi dovrei collegarmi con un numero a pagamento (199) per sentire pubblicità. Ma dove siamo,almeno mettete un numero verde
poi una volta finito il periodo di "prova" per uscirne ci vorranno quintali di raccomandate e magari un bravo Avvocato.
MEGLIO NON ABBOCCARE-meditate gente meditate
Se non sai come funzionano le cose, prima di parlarne male taci.

Io ho mediaset premium da 2 anni e posso dire:

1)funziona benissimo, è un servizio eccellente a prezzi modici.
2) i 39€ di attivazione vengono resi, cioè paghi subito 39€ ma se spendi 10€ al mese di abbonamento significa che hai pagato 39€ subito per i primi 4 mesi, quindi riceverai 3 bollette da 0€ ed 1 da 1€. quindi non è che paghi 39€ in +, ma paghi quasi 4 mesi anticipatamente. tutto qui, informati prima di sparare cavolate.
3) il numero si è un 199, ma puoi sempre usare il servizio cliente online, e sarai ricontattato su cellulare o fisso entro 24 ore.
4) Non ci vogliono quintali di raccomandate e nessun avvocato, io ho disdetto tranquillamente con una semplice raccomandata, e dopo poco mi hanno chiamato per propormo un altra offertta, ho rifiutato e mi hanno staccato contrattualmente mediaset dopo 3 giorni dall'arrivo della raccomandata, resi 27€ già pagati, ed in più mi hanno lasciato il segnale per un mese, quindi mi sono visto anche 1 mese gratis. Non è stato necessario nessun avvocato.

Poi se altri si sono trovati male, io non posso saperlo, io mi trovo benissimo, ho pure rifatto l'abbonamento visto che mi hanno richiamato per propormi tutto per 18€ al mese per 2 anni, ed ad un offerta cosi bassa non potevo certo rifiutare.

p.s. anche mio padre ha disdetto l'abbonamento senza alcun problema, l'importante è non disdirlo entro il primo anno, altrimenti ti fanno pagare i bonus che hai usufruito in quell'anno, ma sul contratto c'è scritto tutto, se non leggete i contratti non vi lamentate.

grazie
gabar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 18.46.34   #6
Gringo
Junior Member
 
L'avatar di Gringo
 
Registrato: 07-12-2003
Loc.: Terzo Mondo €uropeo
Messaggi: 183
Gringo promette bene
2 Post .... Uno in difesa di Premium.
L'altro è un link al suo sito.

Si parla di Abbonamenti a soli 10€ ma nel frattempo ne paghi subito 40 di €urilli!.
Indifferentemente da quello che si propone, la TV un 10 anni fa era
guardabile, ora è proprio Invedibile e ridotta ad orari impossibili.

E se ti interessa qualcosa hai solo una soluzione Paga !
Ci hanno trasformato in Mucche da Mungere !
Meditate Gente !
___________________________________

-= Gringo =-
Gringo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2011, 15.47.55   #7
ciosa
Newbie
 
Registrato: 23-04-2007
Messaggi: 34
ciosa promette bene
Quota:
Inviato da gabar82 Visualizza messaggio
Se non sai come funzionano le cose, prima di parlarne male taci.


p.s. anche mio padre ha disdetto l'abbonamento senza alcun problema, l'importante è non disdirlo entro il primo anno, altrimenti ti fanno pagare i bonus che hai usufruito in quell'anno, ma sul contratto c'è scritto tutto, se non leggete i contratti non vi lamentate.

grazie
Su questo sono d'accordo, anche io ho avuto premium per quasi 2 anni e l'ho disdetto senza nessun problema, sono stato ricontattato una sola volta appena prima della risoluzione del contratto e poi basta, al contrario di Sky che dopo 3 anni mi telefona una volta al mese, una gran rottura di c....oni
ciosa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2011, 01.04.10   #8
robinhood
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da ciosa Visualizza messaggio
Su questo sono d'accordo, anche io ho avuto premium per quasi 2 anni e l'ho disdetto senza nessun problema, sono stato ricontattato una sola volta appena prima della risoluzione del contratto e poi basta, al contrario di Sky che dopo 3 anni mi telefona una volta al mese, una gran rottura di c....oni
Quoto, quelli di sky erano diventati asfissianti fino a che un giorno stanco di tutte quelle telefonate (periodo pre-natalizio) gli ho "gentilmente" chiesto di rimuovermi dalle loro liste altrimenti avrei dato mandato al mio avvocato (inventato ) di procedere per vie legali. Miracolo! Da quel giorno non mi hanno più chiamato
  Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 19.51.04   #9
carminer82
Newbie
 
Registrato: 18-01-2012
Messaggi: 1
carminer82 promette bene
Quota:
Inviato da gabar82 Visualizza messaggio
Se non sai come funzionano le cose, prima di parlarne male taci.

Io ho mediaset premium da 2 anni e posso dire:

1)funziona benissimo, è un servizio eccellente a prezzi modici.
2) i 39€ di attivazione vengono resi, cioè paghi subito 39€ ma se spendi 10€ al mese di abbonamento significa che hai pagato 39€ subito per i primi 4 mesi, quindi riceverai 3 bollette da 0€ ed 1 da 1€. quindi non è che paghi 39€ in +, ma paghi quasi 4 mesi anticipatamente. tutto qui, informati prima di sparare cavolate.
3) il numero si è un 199, ma puoi sempre usare il servizio cliente online, e sarai ricontattato su cellulare o fisso entro 24 ore.
4) Non ci vogliono quintali di raccomandate e nessun avvocato, io ho disdetto tranquillamente con una semplice raccomandata, e dopo poco mi hanno chiamato per propormo un altra offertta, ho rifiutato e mi hanno staccato contrattualmente mediaset dopo 3 giorni dall'arrivo della raccomandata, resi 27€ già pagati, ed in più mi hanno lasciato il segnale per un mese, quindi mi sono visto anche 1 mese gratis. Non è stato necessario nessun avvocato.

Poi se altri si sono trovati male, io non posso saperlo, io mi trovo benissimo, ho pure rifatto l'abbonamento visto che mi hanno richiamato per propormi tutto per 18€ al mese per 2 anni, ed ad un offerta cosi bassa non potevo certo rifiutare.

p.s. anche mio padre ha disdetto l'abbonamento senza alcun problema, l'importante è non disdirlo entro il primo anno, altrimenti ti fanno pagare i bonus che hai usufruito in quell'anno, ma sul contratto c'è scritto tutto, se non leggete i contratti non vi lamentate.

grazie
Si, guarda come ti restituiscono l'anticipo, buona visione
Immagini allegate
Tipo file: jpg pagina2.jpg (43,0 Kb, 11 visite)
carminer82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.34.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.