Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2002, 10.07.17   #1
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Delusione!

Ciao a tutti....

pensavo.... in questo periodo che non c'è stato WT ho girato quasi senza meta per il WEB... mi sono preso la scheda video nuova quindi ho frequentato nvitalia...nel forum...ogni 3x2 non mi rispondono...sarà perchè ho un punteggio al 3dmark basso...sarà perchè sono nuovo...sarà perchè il mio pc non è certo all'avanguardia...boh...su hwupgrade ci sono andato per il mercatino dell'usato...davvero una sezione popolatissima...per il resto..ho litigato dopo sue secondi...e anche lì a volte ti rispondono a volte no...insomma...sensazione di dispersione totale...poi swzone...diciamocela tutta...recenscicono una marea di roba...ma sono anche...come dire acidi....c'è molto rancore...anche dove non dovrebbe esserci...anche dove noi utenti normali non dovremmo entrarci...peccato...poi ritorna WT...e ci ritorno pure io...e spero ritorni in auge...perchè per ora è molto smorto... in home viene recensita una roba ogni quattro...diciamocela tutta...rispetto ad altri siti è sempre stato così...il forum mi sa che ha dovuto subire una certa diaspora... gli utenti occasionali scappano dopo due giorni di server down...semplicemente cancellano dai preferiti...sarò che sono cambiato io.. sarò che cambia il web...ma per avere TUTTO devi girare dapperTUTTO...ora non mi soddisfa più niente...ma giuro che mi sto impegnando...a tornare come ero una volta...questo post non vuole essere una critica..i MODS non si arrabbino con me per favore....al massimo vuole essere un 3d costruttivo...per me...o per altri..o per il sito..o per il WEB...nel primo caso basta che qualcuno mi dica come vede lui la cosa.. il suo punto di vista.. che mi consgili come pormi...basterebbe anche un pò di solidarietà...del tipo..."anche per me è la stessa cosa"...scusate se non sono stato chiaro...ma anche a me la cosa non è molto chiara...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 10.27.37   #2
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao Dave sono Hal.
quello che tu dici è in gran parte vero.ma noi abbiamo Sarahkerrigan loro no!
a presto.


spero di esser stato chiaro.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"

Ultima modifica di halduemilauno : 23-10-2002 alle ore 10.34.58
halduemilauno non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 10.34.17   #3
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Ciao Hal sono Dave
ma la delusione rimane.
a me non interessa molto l'OT.
non ho tempo per quello.
a presto.
con rispetto.
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 10.45.43   #4
Festona
Senior Member
 
L'avatar di Festona
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: ROME
Messaggi: 391
Festona promette bene
Infatti in giro non sembra ci sia di meglio
avevo postato una domanda (non mi va di aprire thread) su quali forums abbiamo frequentato con il down di msni,wintriks

pensa che c'è un forum nel quale cercando di aiutare qualcuno ... i post vengono cancellati senza spiegazioni, se ci sono polemiche invece queste vanno avanti tranquillamente, mah...

contribuisco poco al forum (cioè posto poco) però sono quasi sempre presente

un saluto a tutti

PS.Penso che il forum riinizierà alla grande

Ultima modifica di Festona : 23-10-2002 alle ore 10.48.48
Festona non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 11.03.50   #5
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
Ciao Hal sono Dave
ma la delusione rimane.
a me non interessa molto l'OT.
non ho tempo per quello.
a presto.
con rispetto.
E io rispetto la tua opinione.ma quando hai parlato di delusione ho creduto che ti riferissi soprattutto ai Forum da te citati.ed ecco che io ti ho risposto citando l'umanità che si trova in WT(certo in OT si. ma poi dato che le persone sono sempre le stesse o quasi tale umanità la si trova anche nelle altre sezioni)io personalmente non le ho trovate nei Forum da te citati(per carità parlo in generale).dato che anch'io li frequento posso dirlo con cognizione.magari la mia opinione è offuscata, è di parte, perchè per me WT ha rappresentato il primo Forum.e quindi ci sono particolarmente affezionato come certamente per Te e la maggior parte di noi.è per simboleggiare questa mia opinione che ho preso ad esempio il nome dell'amica Sara.ma potevo citare 100 1000 altri nomi non ultimo il Tuo.certo WT è migliorabile ha dei limiti che altri siti non hanno.ma in una cosa è difficilmente migliorabile l'amalgama,l'affiatamento,la simpatia che lega molti di noi.e in questo non provo alcuna delusione.
a presto.
un saluto a tutti.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 11.27.52   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Ciao Dave !

Molto bello il tuo post, rende bene le tue sensazioni. Ti dico subito che io non ho frequentato altri forum durante il downtime di WinTricks, anche perchè di tempo ne ho poco ed anche qui riesco a seguire si e no 3-4 sezioni del forum.

Credo che diverse cose da te citate piacerebbero molto anche a Billow, Giorgio e tutti gli altri mods & collaboratori di WinTricks. Il problema principale per la realizzazione di questo cose è fondamentalmente uno solo: IL TEMPO. Ho avuto modo di parlare con Tony la settimana scorsa per alcune cose e mi ha detto chiaramente che WinTricks lo occupa per il 110% del tempo a sua disposizione !

Ci sono siti che pur avendo un terzo dei visitatori di WinTricks hanno il doppio delle persone che ci lavorano. Dunque io, pur condividendo alcune delle tue impressioni, continuo a vedere WinTricks come il miglior sito nel suo genere e con il miglior forum cui abbia mai partecipato. (Y)



SALUDOS Y BESOS !!!
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 11.30.44   #7
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Dave, una settimana di black-out del forum non è stata sicuramente una cosa positiva... ma vedrai che pian piano torna tutto alla normalità!

Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
certo WT è migliorabile ha dei limiti che altri siti non hanno.ma in una cosa è difficilmente migliorabile l'amalgama,l'affiatamento,la simpatia che lega molti di noi.e in questo non provo alcuna delusione.
(Y)

E' vero, abbiamo dei limiti ed io sono il primo a dirlo... ma va tenuto conto che tutti i collaboratori di WT (nessuno escluso) sono persone che dedicano gratuitamente il loro tempo, solo per pura passione, attaccamento al sito ed alle persone che lo frequentano... e soprattutto dedicano il loro tempo libero.
Abbiamo tutti anche altri impegni: lavoro, studio... conciliare il tutto non è facile, eppure sinora siamo sempre andati avanti (spesso a stento e a volte anche rischiando di chiudere tutto), la voglia di tenere unito il gruppo è tanta e l'amalgama non mai stata così forte come in questo periodo.

Intanto godiamoci quello che abbiamo fatto finora... per quanto riguarda i limiti: non sono fatti per essere superati??

Beh... diamoci da fare no?!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 11.53.43   #8
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Re: Delusione!

Quota:
Originariamente inviato da DavideDave


poi ritorna WT...e ci ritorno pure io...e spero ritorni in auge...perchè per ora è molto smorto... in home viene recensita una roba ogni quattro...diciamocela tutta...rispetto ad altri siti è sempre stato così...[/B]





SMORTO ?????
hai mai provato a caricare qualcosa su un server che non funziona ??

ma sprtt
sai quante page/view abbiamo fatto ieri ??

335.000 .... valuta tu ....
100.000 ip unici in nemmeno 4 gg.....
______________________________
Mi spieghi sta frase ???

rispetto ad altri siti è sempre stato così
non l'ho mica capita...
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.

Ultima modifica di Billow : 23-10-2002 alle ore 12.03.37
Billow non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 14.13.06   #9
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
rispondo solo a Billow non per altro ma perchè penso basti per spiegare meglio quello che sento e quello che volevo dire...

Billow, ti prego.. capiscimi...

questo 3d non vuole essere una critica...

The Saint e RNicoletto hanno capito perfettamente cosa volevo dire... ogni sito/forum in giro per il forum ha pro e contro.. come tutti anche WT...quello che mi spiace.. è proprio questo... perchè vorrei che il WT a cui IO sono affezionato sia il sito con più pro e meno contro possibili... e uno di questi contro...mi sono permesso di segnalarlo ma solo come spunto e non come critica.. è il fatto che per esempio le segnalazioni software varie (aggiornamenti, nuovi prog, drivers, bios eccetera) non sono mai state così "corpose"... e questo non è una critica semplicemnte perchè sarebbe stupido da parte mia criticare una cosa alla quale non potrei dare una soluzione: so benissimo che per segnalare news ci vuole gente e tempo... e The Saint ha spiegato perfettamente la cosa.. e mi spiace moltissimo dover andare su altri siti per trovare un pò di news eccetera interessanti... vorrei fare TUTTO qui!!!!!!

quello che mi sembra di aver capito da te, Billow, è che nelle Vostre intensioni c'è anche il risolvere quersto problema, ma, come dici giustamente tu, "come c@@o fai ad uplodare della roba su un server che non va?!"

e hai ragione..che ti posso dire...

il mio 3d voleva solo esprimere il mio disagio per il fatto che non c'è un sito migliore degli altri sotto TUTTI gli aspetti... e vorrei tanto che questa parte fosse presa da WT... è la stessa cosa che ha detto The Saint.. ma ci vuole tempo, disponibilità e voglia...da parte dei collaboratori...

non posso criticare... perchè non potrei lavorare per WT... non ho tempo.. come molti di voi.. se potessi non sai quanti articoli recensioni e segnalazioni vi avrei già mandato.... vorrei tanto che QUESTO sito fosse il punto di riferimento.... ma non lo è ancora...

spero di essermi spiegato, di non aver offeso il lavoro di nessuno e soprattuto spero che Billow o altri non ce l'abbiano con me per questo sfogo che vuole essere solo costruttivo e nient'altro...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 14.34.44   #10
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Nessuna offesa...
non ero mica incazzato...

solo che l'ultima frase non l'avevo proprio capita....
altrimenti le faccine MAD non avrebbero tardato ad arrivare....

cmnq IL portale
è una mera illusione di quelli che fanno marketing...
e che sanno girare mooolto bene la lingua....

un po' meno... le mani... in quanto a lavoro...


tutto qua...
io ogni tanto scopro notizie interessanti. su siti web completamente sconosciuti...

ma sec. me è un bene non un male..

intanto........... leggiti l'articolo di oggi..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 14.37.24   #11
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
ps .. poi OGNUNO deve combattere con il quotidiano..
vuoi un esempio ???

avrai visto al TG delle innondazioni accadute ieri mattina qui a TS....
ebbene da tanta acqua che c'era, (80 Cm in 5 ore) mi è entrata persino nel serbatoio della nafta..... (che è interrato)

ergo...
oggi caldaia a puttane....

cos'è + importante.. avere l'acqua calda per lavare tua figlia ... o il forum ?????
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 17.03.33   #12
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Beh, per me WT è sempre ( e sarà sempre , mi paro il popò) il migliore! Io ho la possibilità di "sistemare" molti PC di molta gente e la prima risorsa a cui attinog è proprio WT. E così passo parola e la gente è entusiasta: vi garantisco che più di una volta il cell. squilla e di la la solita domanda: "Senti, qual'è l'indirizzo di quel sitino che mi avevi detto, quello sui trucchi di windows".
That's all folks!
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato  
Vecchio 23-10-2002, 22.08.06   #13
Lucavettu
Hero Member
 
L'avatar di Lucavettu
 
Registrato: 31-03-2002
Loc.: Provincia di BG
Messaggi: 1.321
Lucavettu promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
ps .. poi OGNUNO deve combattere con il quotidiano..
vuoi un esempio ???

avrai visto al TG delle innondazioni accadute ieri mattina qui a TS....
ebbene da tanta acqua che c'era, (80 Cm in 5 ore) mi è entrata persino nel serbatoio della nafta..... (che è interrato)

ergo...
oggi caldaia a puttane....

cos'è + importante.. avere l'acqua calda per lavare tua figlia ... o il forum ?????
eh si... queste cose sono davvero distruttive...

specialmente durante un compleanno
___________________________________

Deviation west, compass best.
Wind is calm, 35L cleared for takeoff
Lucavettu non è collegato  
Vecchio 24-10-2002, 10.25.57   #14
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
peccato non avere tempo... in segnalazioni web mi è appena venuto in mentee esserci un 3d lunghissimo con tanto freeware segnalato.. se per ognuna di queste segnalazioni fosse stata fatta una robina per la home... anche sono un articolino piccolo piccolo con descrizione..... ora non so chi ha del tempo qui...ma magari ci si può pensare...

Ciao
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 24-10-2002, 10.48.17   #15
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Spesso prendo spunto da quel thread sul freeware! (Y)

Adoro i piccoli programmini gratuiti che funzionano bene... il fatto Dave è che prima di segnalare un software non famoso o che cmq non conosco, preferisco provarlo e vedere di persona come va e come funziona (in modo da poter anche scrivere + dettagli possibile nella mini-recensione che inserisco nelle segnalazioni).

E tutto questo ovviamente richiede tempo...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Testato Avira Antvir Premium: Delusione SMH17 Sicurezza&Privacy 15 09-08-2008 16.06.00
Ci siamo lasciati: consigli ed aiuti per sopravvivere ad una delusione sentimentale Flying Luka Chiacchiere in libertà 202 10-10-2006 11.02.33
Libero... che delusione... Anaconda Internet e Reti locali 20 25-05-2006 17.10.49
FireFox che delusione! Flying Luka Archivio News Web 82 27-02-2006 13.07.53
opera 7.21 ita che delusione.... IrONia Software applicativo 19 30-10-2003 14.26.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.30.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.