Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2005, 20.16.29   #1
JuSTeR
Senior Member
 
Registrato: 24-06-2005
Loc.: Pertugio
Messaggi: 444
JuSTeR promette bene
Connessioni Banda Larga: abbonamenti

cià

sono parecchi anni (molti e forse troppi) che sono un utente Alice: in principio BBB, poi alice flat, ed ora ho alice 4 Mega (con tutti i pro e contro). La spesa è abbastanza pesante, per non parlare del fatto che la banda non ti viene assicurata (mentre con la flat si). che inc..... Cmq. Dopo aver atteso il tempo necessario per l'attivazione (un mese e passa - stiamo in Italia) ecco le prime telefonate di tutti (e dico proprio tutti) gli altri gestori, consigliandomi (ovviamente) il cambio di abbonamento, mantenendo la stessa velocità ma pagando sicuramente meno di Alice. Alla 50esima chiamata ho incominciato a pensare: "tra tante offerte ce ne sarà una migliore di alice?!"

Tornando al vecchio discorso che "risparmiare non fa schifo a nessuno" verrei fare luce sull'argomento: quali sono secondo voi gli abbonamenti che convengono realmente? Per convenienza intendo un buon rapporto qualità/prezzo si intende.

Ovviamente questa scelta scadrà con l'arrivo di Fastweb, ma i tempi di attesa sono lunghi (vivo nel centro Italia, e non si sa ancora quanto si dovrà aspettare).

Quindi: quale abbonamento preferite? Alice... Tele2... Wind.... Tiscali...
___________________________________

"...adesso vi faccio vedere come muore un Italiano..."
JuSTeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 21.03.03   #2
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
A mio parere Tiscali...con 19 euro/mese puo i avere la 2 mb...e con 29 la 6 mb...io ho quest'ultimo e, tranne un paio di volte, funziona che è una meraviaglia...Tra tutte ti consiglio tiscali...ma questa è una mia opinione magari non condivisa da altri...

Ti saluto

Ciao
Ciao
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 21.18.08   #3
JuSTeR
Senior Member
 
Registrato: 24-06-2005
Loc.: Pertugio
Messaggi: 444
JuSTeR promette bene
in effetti la qualità del servizio dipende da tanti fattori. Quello che bisogna sapere è se un dato abbonamento ti assicura la banda e la velocità che pubblicizza
___________________________________

"...adesso vi faccio vedere come muore un Italiano..."
JuSTeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 14.31.40   #4
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
La banda minima garantita non la so...mi è capitato di esser costretto ad andare "molto" (si fa per dire) lentamente ma in linea di massima, utilizzando adeguati calcolatori on-line ho a disposizione effettivamente la banda pubblicizata...ma i problemi esistono, ma devo dire che con tiscali li risolvono velocemente...

Ciao
Ciao
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Banda larga in continua crescita Robbi Archivio News Web 3 23-06-2007 14.33.37
aumento banda larga grazie a garante comunicazioni zen67 Internet e Reti locali 0 22-01-2007 11.04.33
Banda larga in tutta Italia Robbi Archivio News Web 9 17-01-2007 20.29.09
Banda larga, la rivoluzione del 2005 handyman Segnalazioni Web 27 27-01-2005 16.46.37
TELECOM ITALIA: 500-600 MLN ANNO INVESTIMENTI BANDA LARGA 2002-06 Giorgius Internet e Reti locali 4 05-10-2004 11.48.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.37.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.