Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2010, 21.58.25   #16
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Nessun processore x86 è solo a 64 bit.
I cosiddetti processori a 64 bit non sono altro che dei processori x86 a 32 bit con in più istruzioni 64 bit e registri adeguati per gestirle, estensione che è stata introdotta da AMD con gli Athlon 64 nel 2003.
Le vere architetture a 64 bit sono un'altra cosa, ma non è nulla di cui devi preoccuparti in questo momento
Quindi con questo processore posso sia usare win7 32 bit che win 7 64 bit giusto?Sarà la nuova tecnologia allora perchè il mio intel p4 win 7 64 bit non ci va (su vmware non si installa e mi pare legga il processore host),comunque l'importante e che vadano entrambi gli OS e...a fura memoria mi sembra una buona alternativa se un giorno volessi "testare" un OS 64 bit.
Concludendo...ci siamo quasi alla scelta finale del nuovo pc
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 00.11.04   #17
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Solo alcuni P4 tardivi hanno implementato questa tecnologia, in ritardo rispetto ai processori AMD. Quindi è abbastanza probabile che il tuo P4 non la supporti, e di conseguenza non supporti i sistemi operativi a 64 bit.

In ogni caso con Win7 i sistemi microsoft a 64 bit possono ormai dirsi maturi, non sarebbe certo un test, molte persone oramai lo usano senza problemi.
Dal momento che le licenze per i sistemi operativi MS hanno un costo, io ti consiglio di acquistare direttamente la versione a 64 bit.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 08.45.01   #18
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da borgata
Dal momento che le licenze per i sistemi operativi MS hanno un costo, io ti consiglio di acquistare direttamente la versione a 64 bit.
Non è un problema particolare. La licenza è legata all'edizione di windows, non all'architettura. Lo stesso product key di windows 7 x86 Home Premium lo puoi usare con windows 7 x64 Home Premium per esempio.
  Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 09.03.04   #19
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Solo alcuni P4 tardivi hanno implementato questa tecnologia, in ritardo rispetto ai processori AMD. Quindi è abbastanza probabile che il tuo P4 non la supporti, e di conseguenza non supporti i sistemi operativi a 64 bit.

In ogni caso con Win7 i sistemi microsoft a 64 bit possono ormai dirsi maturi, non sarebbe certo un test, molte persone oramai lo usano senza problemi.
Dal momento che le licenze per i sistemi operativi MS hanno un costo, io ti consiglio di acquistare direttamente la versione a 64 bit.
No no assolutamente!Preferisco un Win 7 a 32 bit e ti spiego perchè.Un amico mio che fa grafica ha un pc nuovo a 64 bit e win 7 64 ma...bestemmia spesso per trovare i programmi compatibili quindi a mio parere un sistema 64 inizia a diventare problematico e vuoi farci girare tutto.Avevo adocchiato tempo fa un
Packard Bell IXTREME I752IT ,un mostro in terra portva win premium 64 bit autentico (sai a che punto ta la Microsoft con la restituzione delle licenze e conseguente restituzione soldi?) ma mi ero "impressionata" per il 64 bit e...vedendop ora i proc è identico a quello che mi hanno messo in preventivo!!!
Ora sai che faccio?Cerco in rete le caratteristiche tipo scheda madre,watt diu alimentatore etc etc...vero che più che 8 gb di ddr3 a me interessa un altro
masterizzatore e un lettore floppy oltre alla buona areazione il resto,tipo le altre 4 gb di ddr3 e la card reader mi interessa poco mettendoci il seven a 32 bit.
Allora mi sa che la "faccenda cambio pc" si complica
Ciao
Helen


PS:Vero anche che il pc in negozio sta 800 euro e io lo ho trovato a 700 da assemblare (dovrei vedere l'alimentatore e le ddr da 2 a ddr3)
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 11.10.37   #20
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Come ti spiegavo in precedenza, i programmi compatibili per win7 32 bit sono compatibili anche con win7 64 bit.
Forse il tuo amico non è consapevole del fatto che su un sistema windows a 64 bit puoi installare anche programmi a 32 bit.

Se invece si parla di driver, il discorso è differente, ma a meno che non si voglia riutilizzare dell'hardware vecchio, anche questo problema non sussiste. Ma basta informarsi prima.

Forse intendevi ixtreme I7521IT?
Io ho molte riserve sui preassemblati, che raramente sono pc equilibrati e scarsamente tweakabili e aggiornabili. Certo, se vuoi una macchina che acquisti e funziona, possono essere un'alternativa, ma difficilmente reggono il confronto con una macchina assemblata per bene e con componentistica simile.

Comunque tra i due preventivi che mi hai mostrato ti ripeto, per le informazioni che ho ora decisamente meglio il primo, magari sostituendo la 4650 con una 5570 (che dovrebbe avere prestazioni e prezzo molto simili). Però c'è da vedere la questione alimentatore.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 11.14.16   #21
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Semi.genius
Non è un problema particolare. La licenza è legata all'edizione di windows, non all'architettura. Lo stesso product key di windows 7 x86 Home Premium lo puoi usare con windows 7 x64 Home Premium per esempio.
Questo non lo sapevo... hai qualche fonte a riguardo?
Perchè con i sistemi precedenti le due edizioni hanno avuto anche prezzi differenti e il passaggio non era certo così immediato.

Certo, con questa possibilità, prendere un sistema a 32 non sarebbe un problema.
Vero anche che se si vogliono sfruttare bene quei 4GB di ram, un pensierino al 64 bit sarebbe meglio farlo comunque.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 11.36.16   #22
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Come ti spiegavo in precedenza, i programmi compatibili per win7 32 bit sono compatibili anche con win7 64 bit.
Forse il tuo amico non è consapevole del fatto che su un sistema windows a 64 bit puoi installare anche programmi a 32 bit.

Se invece si parla di driver, il discorso è differente, ma a meno che non si voglia riutilizzare dell'hardware vecchio, anche questo problema non sussiste. Ma basta informarsi prima.

Forse intendevi ixtreme I7521IT?
Io ho molte riserve sui preassemblati, che raramente sono pc equilibrati e scarsamente tweakabili e aggiornabili. Certo, se vuoi una macchina che acquisti e funziona, possono essere un'alternativa, ma difficilmente reggono il confronto con una macchina assemblata per bene e con componentistica simile.

Comunque tra i due preventivi che mi hai mostrato ti ripeto, per le informazioni che ho ora decisamente meglio il primo, magari sostituendo la 4650 con una 5570 (che dovrebbe avere prestazioni e prezzo molto simili). Però c'è da vedere la questione alimentatore.
Si anche io sto inziando a prendere in considerazione il 1 preventivo anche perchè mi hanno cambiato la scheda video (perchè non mi trovavo con la descrizione della memoria ddr5) dovrebbe essere una 5750 ,ho qualche "riserva" perchè mi hanno messo su ddr2 e non ddr3 e poi il case è un Centurion (non meglio identificato e mi metterebbero una ventola fronte hhd e una da 12 retro che caccia aria ci sta.
Come hai detto tu giustamente resta il dubbio del alimentatore mi accennavano ad un 650 wat la marca non saprei...
a me interessa in effetti che non mi slati l'hhd per il troppo caldo e che resti acceso 24 su 24 come questo pc che ho da 6 anni sempre acceso.
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 11.57.52   #23
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da borgata
Questo non lo sapevo... hai qualche fonte a riguardo?
Perchè con i sistemi precedenti le due edizioni hanno avuto anche prezzi differenti e il passaggio non era certo così immediato.

Certo, con questa possibilità, prendere un sistema a 32 non sarebbe un problema.
Vero anche che se si vogliono sfruttare bene quei 4GB di ram, un pensierino al 64 bit sarebbe meglio farlo comunque.
Da Windows Vista e i Windows Server in poi è sempre stato così. x86 e x64 sono interscambiabili, il fatto della maggiorazione del prezzo è più che altro ignoranza da parte dei venditori.

Qui la fonte "sociale" per quanto riguarda windows 7:
http://social.answers.microsoft.com/...1-da1fde1922c6

La fonte ufficiale è sul regolamento dell'attivazione. Appena un po' di tempo lo posto.
  Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 12.01.10   #24
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
La 5750 va più che bene, è una bella schedina e ha anche discrete prestazioni (sempre che ti servano...)

La memoria DDR2 come ti dicevo non è compatibile con l'i5 750, per cui sperando che sappiano almeno cosa ti stanno vendendo, opterei per il lapsus e darei per scontato che si tratti di DDR3. Il problema è... quale? Marce, frequenza, timings?

Per il case, potrebbe essere un centurion 590, abbastanza economico e tutto sommato un ottimo case. Dato poi che non hai particolari esigenze di dissipazione, non c'è motivo di puntare su case superiori.

L'alimentatore rimane ancora un'incognita. 650W non dice nulla, purtroppo. S puoi prendi un Corsair da 450W.

Insomma, credo che ti convenga andare una volta per tutte e chiarire tutti questi punti!
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 14.11.46   #25
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
La 5750 va più che bene, è una bella schedina e ha anche discrete prestazioni (sempre che ti servano...)

La memoria DDR2 come ti dicevo non è compatibile con l'i5 750, per cui sperando che sappiano almeno cosa ti stanno vendendo, opterei per il lapsus e darei per scontato che si tratti di DDR3. Il problema è... quale? Marce, frequenza, timings?

Per il case, potrebbe essere un centurion 590, abbastanza economico e tutto sommato un ottimo case. Dato poi che non hai particolari esigenze di dissipazione, non c'è motivo di puntare su case superiori.

L'alimentatore rimane ancora un'incognita. 650W non dice nulla, purtroppo. S puoi prendi un Corsair da 450W.

Insomma, credo che ti convenga andare una volta per tutte e chiarire tutti questi punti!
Allor una cosa per volta...Si per il discorso ddr2 e ddr3 già andai a fare notare il tutto e mi hanno risposto che la scheda madre supporta sia ddr2 che ddr3 ma quando vado a ordinarlo per dargli un cingruo anticipo dico che voglio che siano ddr3 anche perchè sono pur sempre a 800 mhz e non 1333!!
Per la viddeo il discorso già te lo ho spiegato.Il case poi non mi ricordo il modello volervano darmi un altro (con sovraprezzo) ma poi standoci il coller master in negozio ho chiesto se prendendolo sarei rientrata in preventivo...risposta...si!!!
Aggiunta solo di 10 euro per una ventola supplementare da 12 o 14 (spero ci entrino) totale 700 euro (di se mi pare di aver visto una 12 zona posteriore case,sotto l'alimentaore x intenderci).Chiaro che quando andrò a chiudere mi faccio riscrivere il preventivo con le variazioni (vedi scheda video ed eventualmente ddr3 e non ddr2).
Ho avuto intanto un terzo preventivo (andiamo su roba tutta di marca) titale 750+iva (ti dico solo,perchè l'ho visto il case è un centurion gladiator,dire che è un mostro è poco ),ma si va in totale sui 830 e poco più quindi molto oltre e poi le memorie sono 4 banchi da 1 gb quindi se volessi farci un upgrade dovrei perderne un paio.gli altri due preventivi invece portano le memorie in banchi da 2 gb ognuno).
L'alimentatore,dolente nota,non so la marca,la ignoro nella maniera più titale,vero che ho detto che deve stare acceso 24 su 24,in estate in stanza sono 40 gradi esterni immagina internamente,infatti il mio centurion 5 sta sempre aperto)...la settiman prossima si vedrà.
Ciao e grazie x "l'assistenza"
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 14.32.08   #26
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Al negozio ti hanno detto una... ehm... baggianata, perchè gli i5 hanno il controller della memoria integrato nel processore (come gli AMD dagli Athlon64). Quindi anche se per assurdo la scheda madre dovesse avere degli slot DDR2, il processore non saprebbe come usare questo tipo di memoria.
Quindi, ti ripeto, la memoria DDR2 non è supportata.
Vista poi la differenza di prezzo, potresti anche optare per delle DDR3 1600 CL9 o delle 1333 CL7.
Ti faccio anche notare che a parità di frequenza, le DDR2 sono più veloci (solo che normalmente... non c'è parità di frequenza!). Diciamo che in linea di massima delle DDR2 800 medie potrebbero corrispondere a delle DDR3 1333 a livello di prestazioni (con forse leggero vantaggio delle DDR3).

Una ventola da 12 può costare anche 2-4 euro, ma se vuoi un pc un minimo silenzioso prendine una decente da almeno 10 euro. Poi se vuoi spendere ce ne sono anche da 30 euro, ma in questo caso mi sembrano un po' eccessive

Se vuoi propormi anche il terzo preventivo ti do un'opinione. Non è detto che non valga la pena di spendere qualcosa in più.
In ogni caso qualsiasi cosa ti propongono fatti sempre dire marca e modello, così si può verificare per bene.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 15.22.43   #27
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Al negozio ti hanno detto una... ehm... baggianata, perchè gli i5 hanno il controller della memoria integrato nel processore (come gli AMD dagli Athlon64). Quindi anche se per assurdo la scheda madre dovesse avere degli slot DDR2, il processore non saprebbe come usare questo tipo di memoria.
Quindi, ti ripeto, la memoria DDR2 non è supportata.
Vista poi la differenza di prezzo, potresti anche optare per delle DDR3 1600 CL9 o delle 1333 CL7.
Ti faccio anche notare che a parità di frequenza, le DDR2 sono più veloci (solo che normalmente... non c'è parità di frequenza!). Diciamo che in linea di massima delle DDR2 800 medie potrebbero corrispondere a delle DDR3 1333 a livello di prestazioni (con forse leggero vantaggio delle DDR3).

Una ventola da 12 può costare anche 2-4 euro, ma se vuoi un pc un minimo silenzioso prendine una decente da almeno 10 euro. Poi se vuoi spendere ce ne sono anche da 30 euro, ma in questo caso mi sembrano un po' eccessive

Se vuoi propormi anche il terzo preventivo ti do un'opinione. Non è detto che non valga la pena di spendere qualcosa in più.
In ogni caso qualsiasi cosa ti propongono fatti sempre dire marca e modello, così si può verificare per bene.
Si si allora...ho visto ul sito asus e in effetti porta scritto che supporta ddr3 (quindi non so se questo escluda le ddr2 comuqnue se mi dici che ci sta una incompatibilità o altro io lo dico poi se vuole le mette ed essendo incompatibili se ne accorgerà da se (anche se porto con me l'altro preventivo dove correttamente è stato caricato 2 banchi ddr3).
Per quanto riguarda la silenziosità ti posso dire che il mio pc di sei anni,sempre aprto,polvere a non finire un poco di rumore fa,penso siano el ventole da 8 fronte hhd (vedi cooler master centurion 5) e un poco forse la ventola del p4.
Comunque per il nuovo pc ho detto e chiarirò minimo una 12 (dopotutto me la fanno pagare 10 euro) poi se è da 14 meglio ancora.
L'altro no lo scarto sia per il costo 850 euro sia per i quattro banchi di memoria che mi pregiudicherebbero un futuro upgrade,meglio 2 banchi da 2 poi se volessi fare un upgrade basta prendere altri due banchi e meterle nelle slot libere
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 15.58.53   #28
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Si si, ti assicuro che le DDR2 non possono funzionare

Per le ventole, non pensare che occorra un case superventilato per mantenere un pc sano per degli anni nonostante sia sempre acceso. Basta scegliere la componentistica giusta e avere un buon alimentatore.
Io ho tenuto nelle stesse condizioni un pc terribile con case chiuso e senza ventole, processore che in idle aveva 55 gradi quando andava bene eppure... ha retto benissimo.

Per il pc da 850... non ti basta farti mettere due banchi da 2GB anzichè 4 da 1GB (che tra l'altro costano pure di più), anzichè scartarlo per una componente facilmente sostituibile?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 27-02-2010 alle ore 16.06.59
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 18.13.09   #29
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Si si, ti assicuro che le DDR2 non possono funzionare

Per le ventole, non pensare che occorra un case superventilato per mantenere un pc sano per degli anni nonostante sia sempre acceso. Basta scegliere la componentistica giusta e avere un buon alimentatore.
Io ho tenuto nelle stesse condizioni un pc terribile con case chiuso e senza ventole, processore che in idle aveva 55 gradi quando andava bene eppure... ha retto benissimo.

Per il pc da 850... non ti basta farti mettere due banchi da 2GB anzichè 4 da 1GB (che tra l'altro costano pure di più), anzichè scartarlo per una componente facilmente sostituibile?
Allora mi spiego meglio...a parte che preferisco spendere 700 euro invece di 850...Nel preventivo (che non ti ho detto) d 850 euro ci sono 4 bancji da 1 gb di ddr3 corsair a 1333 (costo 98 euro) quindi userei tutte le 4 slot della scheda madre e se un giorno volessi passare a 8 gb di ddr3 dovrei rivendere (svendere due banchi da 1 gb per liberare slot e comprarmenbe due da 2 gb ) mentre gli altri preventivi prevedono 2 banchi da 2 gb kingstone quindi lasciando libere 2 slot sulla scheda madre e perciò in caso di upgrade basta comprarne altre 2 di banchi da 2 gb e non dovrei levare/svendere nulal con il guadagno di tempo e soldi.
Io pultroppo esco da due brutte esperienze,uan fat saltata (epoca win 98) lavoravo in dos ho riavviato il pc e...ploff saltata e tutto perso e un hhd morto per il caldo.In estate solo il sottotetto dove sto arriva sui 40 gradi quindi pensa come possa essere "tiepido" un hhd.
Comqunue la prossima settimana faccio fare la correzione della scheda video,parlo per le ddr3 e mi accerto che la ventola fronte hhd sia da 12 o 14 (il costo sta sui 3-4 euro e io la pago 10 ma naturalemente che ci debbano gudagnare è normale).
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2010, 20.16.59   #30
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Ti sei spiegata benissimo. Ciò che volevo dire è che:
- Ovvio che sia preferibile spendere meno, ma a seconda di quelle che avresti in più con la config da 850 potrebbe comunque valerne la pena. Probabilmente no, dato che il pc che stai prendendo è già fin troppo potente, ma perchè dargli almeno un'occhiata?
- Le ram sono un elemento facilmente sostituibile. Quindi fatti cambiare il preventivo e vedi se ti mettono 2x2GB al posto di 4x1GB. Nota bene che 2x2GB costano di norma MENO che 4x1GB (a parità di ram intendo). Dato che il pc te lo assemblano loro, non vedo qual'è il problema a chiedere un cambiamento assolutamente marginale come questo.
Ti faccio anche notare che la differenza di prezzo tra DDR3 1333 e DDR3 1600 (o magari delle 1333 con timigs più aggressivi) può essere molto ridotta, e potresti valutare di spendere qualche euro in più per le seconde.

Per il resto, certo una ventola in più non fa male (e quella davanti agli hard disk è sempre una buona cosa), ma se acquisti un hardware che scalda poco e ben equilibrato, non hai bisogno di fare del tuo PC una centrale eolica.
Insomma, tutto sta nel non esagerare.
Per il prezzo, intendevo 3-4 euro guadagnandoci! A loro ovviamente costa meno. Stesso discorso per ventole più costose da 10-15 euro: quello è il prezzo finale, che comprende anche il loro guadagno.

Aggiungo solo due cosette:

- date le esigenze potresti optare per un hard disk meno performante ma ma più silenzioso/che consuma meno/che scalda meno. Per esempio ci sono i Western Digital Green, così come i Segate LP ed equivalenti di altre marche che secondo me sono più adatti all'uso che devi farne.
Non pensare che siano troppo lenti, sono sicuramente molto più veloci del disco che hai ora.

- Hai mai pensato di acquistare un nettop da tenere sempre connesso, per uso muletto/film/postazione internet sempre accesa. Costano poco, ingombrano pochissimo e ti consentirebbero un bel risparmio in corrente.
Ovviamente la potenza è limitata rispetto ad un pc tradizionale, ma più che sufficiente per quel tipo di utilizzo.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 27-02-2010 alle ore 20.21.27
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Occhio al Prezzo WinTricks Archivio News Web 0 05-05-2006 13.06.07
prezzo shuttle x100 afterhours Hardware e Overclock 0 19-03-2006 17.25.04
prezzo hd einemass Hardware e Overclock 1 06-01-2006 10.53.18
(AR + sped.) 2 RAM 256MB DDR 333MHZ Notebook - Prezzo Ribassato bimbomix Mercatino Usato 9 17-12-2005 23.13.20
Prezzo Monitor Cafo Mercatino Usato 8 23-11-2003 01.44.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.47.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.