Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2004, 12.23.07   #1
Dile
Newbie
 
Registrato: 28-06-2004
Loc.: udine
Messaggi: 14
Dile promette bene
mah

Ma sapete l’ultima…!?!?!?! Allora decido di reinstallare il tutto e i accorgo che su questo benedetto computer era installata una versione di office chiamata premium (?!?!?!ora capisco perché avevo problemi ); quando cerco di disinstallare questo benedetto Office versione premium mi dice che senza il cd originale non è possibile, di conseguenza il mio cervellino mi dice aggiorna con il cd di office 2000 e magie delle magie mi trovo due word, due excel, ecc…. e il bello è che tutto nunzia regolarmente….adesso mi chiedo come posso disintallare senza avere questo benedetto cd di office premium (in fase di istallazione di office 2000 il suddetto programma dice che office premium è una versione non definitiva e perciò penso beta….prenderò per le paxxe il mio rivenditore!!!
Dile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 14.20.22   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
guarda che la versione PREMIUM di office 2000 esiste e si differisce dalle altre (business e small office) per essere la + completa
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 15.33.45   #3
Dile
Newbie
 
Registrato: 28-06-2004
Loc.: udine
Messaggi: 14
Dile promette bene
completa.....!!!! d'accordo ma se faccio un file con la versione premium e poi lo trasferisco in un altro PC e lo leggo con la versione business...e non sono totalmente compatibili nel senso che non tutto viene letto in modo esatto tipo l'interlinea cosa me ne faccio del Premium???? e poi come dicevo in fase di installazione di office 2000 dice che la versione di office già installata (premium) è una versione non definitiva...cosa vuol dire??????? mah
Dile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 18.48.15   #4
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Io Posseggo la Premium, ed é compatibile con qualsiasi pacchetto Office 2000 che sia business o small.

Se poi vuoi rendere compatibile un documente Excel o Word con le versioni precedenti, semplicemente agendo su Salva con nome, e scegli nella opzione "Tipo di file" con quale versione vuoi rendere compatibile il tuo documento.

Per il discorso inverso, vale a dire aprire un documento fatto con Office 2000, i nun pacchetto Office XP, di regola i "geni" della Microsoft mettono a disposizione una procedura di importazione di documenti creati con versioni precedenti... se ciò esiste nel Pacchetto Office XP non lo so in quanto non lo posseggo.

Il problema che menzioni tu in merito alla versione non definitiva, può risalire ad una installazione approssimativa del pacchetto Office, o a qualche versione rilasciata come Beta Testing... Suppongo!
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 18.57.56   #5
Dile
Newbie
 
Registrato: 28-06-2004
Loc.: udine
Messaggi: 14
Dile promette bene
infatti dicevo prima...è un beta testing viene anche mezionato da una finestra in fase di installazzione di office 2000 e dice in poche parole "si può fare l'aggiornamento ma non è sicuro che tutto funzioni" allora mi chiedo semplicemente posso cancellare il premium senza avere il cd originale così installo l'office 2000 che sono sicuro che funziona???? w bill gates...dovrebbe venire lui di persona a mettermi apposto il PC...
Dile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 19.51.21   #6
Tommy_hell
Detroit Rock City
 
L'avatar di Tommy_hell
 
Registrato: 28-06-2003
Loc.: South of Heaven
Messaggi: 561
Tommy_hell promette bene
Re: mah

Quota:
Originariamente inviato da Dile
Ma sapete l’ultima…!?!?!?! Allora decido di reinstallare il tutto e i accorgo che su questo benedetto computer era installata una versione di office chiamata premium (?!?!?!ora capisco perché avevo problemi ); quando cerco di disinstallare questo benedetto Office versione premium mi dice che senza il cd originale non è possibile, di conseguenza il mio cervellino mi dice aggiorna con il cd di office 2000 e magie delle magie mi trovo due word, due excel, ecc…. e il bello è che tutto nunzia regolarmente….adesso mi chiedo come posso disintallare senza avere questo benedetto cd di office premium (in fase di istallazione di office 2000 il suddetto programma dice che office premium è una versione non definitiva e perciò penso beta….prenderò per le paxxe il mio rivenditore!!!
Guarda che come dice Billow la versione Premium è la + completa. C'è l'ho anch'io e va benissimo. E poi non ci saranno mai problemi che i file di una versione non vengano letti da altre!! Un file di word è un file di word: sia che la versione di Office sia premium sia che sia small business o altro!!

CIAU!!
___________________________________

Powered by: Intrepid Cruiser - Maxter Mx-l Testanera - ALFANO Chronometric System - Le Cont
Visita questi link:
qui si sgomma; qui si lavora; qui si fa festa; qui si sgomma ancora di più
Tommy_hell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2004, 22.00.56   #7
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
dile a proposito di faciloneria...
vedi di mettere titoli attinenti ai tuoi 3D e non "MAH".

il prossimo te lo chiudo..
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 00.21.04   #8
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
dile a proposito di faciloneria...
vedi di mettere titoli attinenti ai tuoi 3D e non "MAH".

il prossimo te lo chiudo..


Mi rubi il lavoro!

Cmq, teik a lùc ier
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 02.28.34   #9
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
confermo che esiste la premium,anche se office non lo uso da anni ormai sono un affezionato utente sun attualmente uso openoffice.

ps. se hai la possibilita' passa a office xp e metti i tre (sich!) service pack ora sembra che va decentemente.
  Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 09.10.12   #10
Dile
Newbie
 
Registrato: 28-06-2004
Loc.: udine
Messaggi: 14
Dile promette bene
Scusate per il titolo la prossima volta cercherò di essere più originale….sono contento che siete un po’ più elestici con i nuovi….avete presente il forum di telfonino.net…????!!!! ecco, li sono dei massacratori prima cappella ti cancellano il messaggio e ti mandano mail di “minaccia”….voi siete più “umani” non alla fantozzi però!!!! A riguardo office le versioni avviamente leggeranno tutti i file word in modo uguale non la mia però….ad esempio se faccio un file di una lettera a lavoro con interlinea singola me la trovo a casa con il mio benedetto word a interlina 1 e mezzo…..chissa come mai….!!!!
Dile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 11.20.23   #11
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Ma sopratutto, post da spostare (in Software applicativo)
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 11.31.03   #12
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Grande Kjow
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 11.59.35   #13
Gabry
Forum supporter
 
L'avatar di Gabry
 
Registrato: 28-04-2003
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
Messaggi: 1.820
Gabry promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dile
Scusate per il titolo la prossima volta cercherò di essere più originale….sono contento che siete un po’ più elestici con i nuovi….avete presente il forum di telfonino.net…????!!!! ecco, li sono dei massacratori prima cappella ti cancellano il messaggio e ti mandano mail di “minaccia”….voi siete più “umani” non alla fantozzi però!!!! A riguardo office le versioni avviamente leggeranno tutti i file word in modo uguale non la mia però….ad esempio se faccio un file di una lettera a lavoro con interlinea singola me la trovo a casa con il mio benedetto word a interlina 1 e mezzo…..chissa come mai….!!!!
Effettivamente non é sempre vero che un documento Office rimanga un documento identico con formattazioni e fronzoli vari con tutte le versioni Office. Motivo per cui é importante salvare un documento che poi deve essere esportato in un altro PC con la versione Office presente in quel PC. Un esempio eclatante lo si ha con Publisher, tutto quello che viene creato con Publisher 2000, se poi leggo il medesimo file con Publisher 98, questo si rifiuta di aprirmelo in quanto non é un documento creato con la medesima versione.

Per Word ed Excel, la cosa é meno tragica ma comunque presente sopratutto con le macro, che spesso sballano tra le diverse versioni.

Ecco perché ribadisco l'impotanza di effettuare magari un doppio salvataggio di un documento, impostando il salvataggio con una versione precedente, se questo deve essere esportato su altre versioni di programmi Office.
___________________________________

ma a voi non capita di pensare a Gesù?
http://ccegv.altervista.org
Gabry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 19.48.01   #14
Tommy_hell
Detroit Rock City
 
L'avatar di Tommy_hell
 
Registrato: 28-06-2003
Loc.: South of Heaven
Messaggi: 561
Tommy_hell promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gabry


Effettivamente non é sempre vero che un documento Office rimanga un documento identico con formattazioni e fronzoli vari con tutte le versioni Office. Motivo per cui é importante salvare un documento che poi deve essere esportato in un altro PC con la versione Office presente in quel PC. Un esempio eclatante lo si ha con Publisher, tutto quello che viene creato con Publisher 2000, se poi leggo il medesimo file con Publisher 98, questo si rifiuta di aprirmelo in quanto non é un documento creato con la medesima versione.

Per Word ed Excel, la cosa é meno tragica ma comunque presente sopratutto con le macro, che spesso sballano tra le diverse versioni.

Ecco perché ribadisco l'impotanza di effettuare magari un doppio salvataggio di un documento, impostando il salvataggio con una versione precedente, se questo deve essere esportato su altre versioni di programmi Office.
Giusta osservazione salvare magari il file in una versione "+ vecchia" per essere sicuri sia letto da tutte le versioni. E' cmq ovvio che se io salvo un file con Word 2000, Word 97 non me lo può aprire.

CIAU!!
___________________________________

Powered by: Intrepid Cruiser - Maxter Mx-l Testanera - ALFANO Chronometric System - Le Cont
Visita questi link:
qui si sgomma; qui si lavora; qui si fa festa; qui si sgomma ancora di più
Tommy_hell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2004, 19.50.09   #15
Tommy_hell
Detroit Rock City
 
L'avatar di Tommy_hell
 
Registrato: 28-06-2003
Loc.: South of Heaven
Messaggi: 561
Tommy_hell promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tommy_hell

........... E' cmq ovvio che se io salvo un file con Word 2000, Word 97 non me lo può aprire.

CIAU!!
O meglio: se io salvo in versione word 2000, word 97 non me lo può aprire, ma se io salvo con Word 2000 in formato Word 97 allora è possibile. Era solo una precisazione dato che nel precedente post mi ero espresso male.

CIAU!!
___________________________________

Powered by: Intrepid Cruiser - Maxter Mx-l Testanera - ALFANO Chronometric System - Le Cont
Visita questi link:
qui si sgomma; qui si lavora; qui si fa festa; qui si sgomma ancora di più
Tommy_hell non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Office XP su vista home premium mietino Office suite 4 02-04-2008 13.14.51
l office 2003 non apre file creati con office 2007 Golia Office suite 4 15-04-2007 01.23.47
[XP] Come avere un'installazione di XP davvero stabile? Idee a confronto exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 13-03-2006 23.33.23
WordPerfect ( Corel ) all'attacco di M$ Office Macao Segnalazioni Web 0 05-03-2004 16.23.00
Office o non Office...questo è il problema... Marco Redaelli Software applicativo 24 02-09-2003 13.27.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.56.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.