Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2000, 00.38.00   #1
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
ehi sblulacco mi dici il link da dove prendere winME?
uff però,la cosa che dovevano migliorare bene i programmatori di BIll è proprio la cosa che fa affondare winME,eh billow?
ma...non si può rendere conservativo il file di swap,magari con qualche stringa come in win98?
e per ultimo...che vuol dire conservativo?
non sarà mica che windowsME lo cancella alla chiusura e lo ricrea (ARGGHHHH) in avvio?
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 08.00.00   #2
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Ciao, è uscito millennium rtm, e vorrei chiedere un paio di lumi prima di star attaccato una vita a scaricare per niente (e la mia connessione è leeeenta..).

Essendo rtm, è alla fine identica a quella che "comprerei" settembre? Oppure può avere ancora qualche grosso bug (a parte i soliti grossi bug dei sistemi di Guglielmo)?

Seconda cosa (e qui mi spiegherò sicuramente male...) mi pare di aver capito che abbandonerà il dos, giusto? Perciò molti programmi che ora girano su W-2ed. non andranno (come ad es. anche p.magic).
Ora quel che mi chiedo ,oggi come oggi, se mi installo millennium quali e quanti programmi ho la speranza di far andare?Visto che non credo che le le varie software-houses inizino a distribuire già programmi funzionanti per venire incontro alle esigenze di chi scarica...
Eterna gratitudine a chi mi illuminerà (anche dei miei genitori che pagano la bolletta... )
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 09.35.00   #3
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora....

Io l'RTM ce l'ho ed è installato sul pc. di mia moglie....

funziona discretamente bene..... velocissimo in avvio... - voto 10
Sufficientemente stabile - 8
un razzo in rete... ti sembra di stare sul quel disco - 10
Lentissimo nello swapping... (hanno tolto il conservative swap) - 5

Senza nessun problema doi compatibilità con giochi anche parecchio anziani..... - 7

in merito al DOS... in realtà c'è... ma ci devi accedere da finestra.. come per W2K...

Bacioni
  Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 10.55.00   #4
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Grazie per la velocità!
Per ora sto all'11% (scarico a 2... Grazie Telecom ) ci vorrà una mezza giornata... ma son tenace... intanto scrivo...
Non sottovalutare la mia incompentenza;Che vuol dire lentissimo nello swapping?Per farmi capire... che mi comporta in pratica?E' qualcosa che si può risolvere con l'apposita partizione nell'hard disk per il file di swap o non c'entra una fava?
Comunque mi par di aver capito che è un problema che comunque bisogna tenersi ora come a settembre, visto che ormai non faranno + modifiche dato che è già la versione rtm, giusto?
Ultimissima cosa... se non ti sei già addormentato... riguardo al dos il problema era perchè su uno dei link di Wintricks, parlando dei vari softwares che non giravano su millenium beta (pure importanti come Norton ,Partition,ecc., spero con la rtm Guglielmo li abbia risolti... ehm..) c'era scritto testualmente "any DOS app that adds entries to AUTOEXEC.BAT or CONFIG.SYS will run into trouble".
Ma in ignoarantese... che vuol dire???
RIGRAZIE!
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 13.35.00   #5
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Posta!!!

Cmq se qualcun altro può illuminarmi... non fate lavorare troppo il povero Billow... , mica può far tutto lui...

Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 22.10.00   #6
magomerlinopaolo
Junior Member
 
Registrato: 08-06-2000
Messaggi: 98
magomerlinopaolo promette bene
ehi sbulacco,dimmi cosa vuoi capire!
a me sembrano parole chiarissime quelle di papà billow
magomerlinopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2000, 22.55.00   #7
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Dunque...
1-mica c'ho ben chiaro come funge il conservative swap e la storia della lentezza nello swap.
Ho diligentemente consultato Wintricks e cpnfermo che per 2nd.ed basta fare una piccola modifica nel registro per renderlo conservative (macchevoddì!)... anche qui si può e il problema è risolto o la faccio semplice?
2- Non mi è chiara la storia delle dos application e autoexec e config... Perchè da una parte ho letto che non andavano un mucchio di programmi... però poi leggendo la recensione di Casper74 mi par di aver capito che ora vadano tutti... o no?
3- un altro dubbio dell'ultima ora... ammesso che riesco a scaricarlo tutto e funge (ho incrociato tutto quel che si può incrociare) mi pare di aver capito che per quanto riguarda driver e co. va fatto riferimento a quelli per il 98, giusto, visto che per ME non esistono ancora, giusto?
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
linkoptimizer e windows millennium pepsy80 Sicurezza&Privacy 2 26-12-2007 18.02.11
Al capo Billow Sandman Chiacchiere in libertà 1 17-11-2006 09.20.44
Problemi con l'istallazione di windows millennium Esposito Francesco Windows 9x/Me/NT4/2000 2 01-03-2005 19.32.49
Grazie Billow Lancillotto Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 22-10-2004 18.52.04

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.34.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.