|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Zion
![]() |
Desktop Remoto da WinXPHome
chiedo a voi x' non ne sono del tutto certo...con winXPHome posso comandare tramite desktop remoto un winxpPRO???lochiedo x' io lavoro sempre con winxpPRO e penso di aver usato home 2 volte in tutta la mia vita...ciao a tutti
![]() |
#2 |
Guest
|
XP home non lo conosco affatto.
però posso dirti che, scaricando un client apposito dal sito Microsoft, posso controllare un desktop remoto di WinXP Pro a partire da Windows 98. E' possibile persino usare il client di Desktop Remoto su un Mac! (Y) ![]() Quindi non vedo perché non si potrebbe anche da XP Home Eventualmente puoi trovare il client qui: http://www.microsoft.com/windowsxp/p...rdclientdl.asp Ma su quella stessa pagina è indicato che il client è già presente nei sistemi XP Home ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Zion
![]() |
grazie...mi basta sapere questo ciao...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|