|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Problema alla gestione del colore dopo installato WD
Dopo aver installato Windows Defender in italiano i colori si sono saturati e sfasati. Questa è una mia impressione nata dopo aver aggiornato WD su due macchine completamente diverse per quanto riguarda l'uso del sistema operativo. Vorrei sapere se ad altri utenti del forum è capitata la stessa cosa. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
brrr sono sempre + convinto di stare alla larga da quel programmino.....
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Allora bisogna stare alla larga da tutti i prodotti Microsoft
![]() Non è peggiore di altri, fa il suo lavoro e lascia la porta aperta a quello che vuol sapere Bill e i suoi ragazzi. E facciamogliele sapere queste cose...che sarà mai. Per la privacy "blindi" un paio di cartelle e sei apposto. Io ho anche il MAC ma non mi diverte....non c'è gusto, niente da evitare, da aggirare. Niente da cui difendersi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Bene......
nessuno proferisce parola ![]() questo vuol dire che ho avuto una doppia allucinazione ![]() Meglio :bed sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Mah..
Personalmente preferisco affidare la mia sicurezza a ben altri programmi che non a Windows Defender.. Però l'ho visto in funzione su un paio di macchine di miei clienti e oltretutto ho avuto modo di istallarlo su una partizione di prova sul mio pc personale non notando però il difetto che hai segnalato. Inoltre non mi sembra neanche malaccio come programma nel senso che nella comparativa che ho fatto si avvicinava come rilevazioni (più o meno si intende..) a prodotti quali Superantispyware e AVG Antispyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PROBLEMA con la funzione "seleziona tutto" in gestione risorse di Windows Vista | schwarzy68 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 21-02-2008 17.01.21 |
[XP] Schermata nera dopo il bootloader. (nessun problema hardware) | KaosPlus | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-02-2008 11.25.18 |
[scheda wireless] problema stranissimo!! | taniservice | Hardware e Overclock | 2 | 21-06-2006 13.00.39 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |