|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Pertugio
![]() |
Consiglio per Scheda Audio
Mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una scheda audio. Attualemnte utilizzo una SB live 5.1 Platinum con live drive per poter registrare tracce audio di chitarra e tastiera tramite programmi come Cubase. Non sono un professionista del settore, ma vorrei registrare tracce audio decenti, quindi starei ceracando una scheda audio abbastanza buona e con bassa altenza. Cosa sapete consigliarmi? Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
...ovviamente spendendo un budget non così elevato
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
aaaaaaaaaaaaaa..............allora ho capito
![]() cmq io a casa ho un' Audigy 2 e devo dire che si comporta egregiamente supporta ASIO driver per le applicazioni musicali che tu conosci. Lavora "senza problemi" ad una latenza che si aggira intorno ai 50ms. La mia è la ZS Platinum con rack esterno con parecchie connessioni in/out anche digital optical. quando avrai qualcosa in + da spendere fatti un giro qui, io ne ho una usata in studio http://www.motu.com/products/pciaudio ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ma cambia così tanto tra la Audigy e la Audigy 2?
![]() Io so che, per esempio, tra la Audigy e la SB Live cambia poco / niente
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
tra audigy e audigy 2 non credo
ma tra audigy e live c'è il mare nel centro questa è la specifica tecnica dell'audigy http://www.nordichardware.com/Review...lse=350&page=2
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Expstudio Audio Editor 4.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 09-07-2007 09.28.10 |
Expstudio Audio Editor 4.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 26-05-2007 01.19.56 |
Expstudio Audio Editor 4.0.9 | Thor | Archivio News Software | 0 | 01-04-2007 14.36.54 |
Expstudio Audio Editor 4.0.8 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-02-2007 13.02.12 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |