|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Il miglio programm per back up hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
è un tema trattato diverse volte,
usa 'cerca'
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: Il miglio programm per back up hard disk.
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
qui ce ne sono alcuni freeware > http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=86646
la maggior parte di essi sono dei sw per il backup di file e cartelle o dell'intero disco... se cerchi invece un sw di clonazione, allora i "soliti noti" sono: Acronis Trueimage, Symantec Ghost. (e non sono freeware)
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
clonemaxx della PCINSPECTOR
MI GUSTA... ps per i mod consiglio di inserirlo nella lista... è free ... ![]()
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
allora:ho provato pci_clonemaxx
dopo aver creato il floppy ho riavviato il pc, durante il caricamento di pci_clonemaxx ho scelto la lingua italiana [keyboardo con la o] premesso che ho 2 masterizzatori, me ne rivela solo uno, poi dice che " non ci sono suficienti masterizzatori per copiare" "operazione conclusa"
![]() |
#8 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() col piffero gliela metto la news, allora.. altre conferme?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() attiva pure il piffero ![]() ![]() spero nella prox vers....
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
sto provando un nuovo sw. per il backup - gratis -
poi vi farò sapere cosa ne penso
![]() |
#11 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
quanta fretta
lasciami finire la prova è installato su un'altro pc
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
il sw. si chiame DrivImage XML
http://runtime.swmirror.com/dixmlsetup.exe io che sono scarso in inglese posso dire che è supe intuitivo . per creare l'immagine impiega 10 - 12 minuti, se si usa la compressione il tempo si allunga. il backup lo si effettua direttamente, cioè con windows in esecuzione [consiglio di disattivare il screen saver] di default il backup viene salvato in C:/ Documenti , quindi non serve a niente se il s.o. non parte, per ripristinare l'immagine conviene salvare il backup in un'altra partizione, che sia avviabile indipendentemente dalla partizione del s.o. non è possibile salvare/masterizzare il backup direttamente su un CD/DVD, per questo motivo si consiglia: Use DriveImage XML on a boot CD-ROM, such as BartPE
![]() |
#14 |
Gold Member
![]() |
Sembra bene,....
non ho capito se ti faccia la copia delle partizioni o dell'intero hd poi funzia su fat32 o fa anche la ntfs.....?
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
io ho fatto una copia di C: NTFS e lo salvata nella partizione D: Fat32, poi ho fatto il ripristino
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lo Spammangolo - Let's spam together | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1851 | 03-08-2007 18.31.19 |
EASEUS Disk Copy 1.0 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 03-06-2006 16.52.28 |
URGENTISSIMO!!! Problema scheda madre ed hard disk RAID | grifith | Hardware e Overclock | 1 | 26-03-2006 12.09.20 |
boot da nuovo hard disk | Joseph31 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 08-01-2006 18.28.57 |
Consigli installazione secondo hard disk | stevecase | Hardware e Overclock | 7 | 15-11-2003 16.29.31 |