Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2004, 15.28.25   #1
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
GMail e la Shell Extension

Sto provando da qualche giorno la shelle xtension di GMail, praticamente un sw indipendente e freeware che permette di aggiungere il proprio giga di casella email in esplora risorse come se fosse una unità fisco.

Mi chiedevo se la cosa viola le condizioni contrattuali, mica tanto se un giorno lo impediscono amen, più che altro vorrei evitare perseguibilità ...
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2004, 15.41.29   #2
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Da una veloce lettura delle condizioni non mi sembra affatto.
In ogni caso l'utilizzo che descrivi non reca nessun danno patrimoniale alla società, quindi, anche qualora fosse escluso dal contratto (ma non leggo questa esclusione), a mio parere sarebbe molto difficile poter richiedere il ristoro di danni inesistenti, e in ogni caso tutti da provare (la persecuzione sarebbe assolutamente sconveninente).

bYe
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2004, 16.10.08   #3
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
danno diretto patrimoniale no, certo che svariati file da decine di mega che viaggian su e giu... per il resto cmq non hanno esculuso esplicitamente l'appoggio di file sul loro server. è così comodo. ho messo un mio kit di sistemazione pc li su, ogni volta che vado a sistemare un pc ce l'ho a disposizione.--
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2004, 16.23.08   #4
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da realtebo
danno diretto patrimoniale no, certo che svariati file da decine di mega che viaggian su e giu... per il resto cmq non hanno esculuso esplicitamente l'appoggio di file sul loro server. è così comodo. ho messo un mio kit di sistemazione pc li su, ogni volta che vado a sistemare un pc ce l'ho a disposizione.--
Be' la capienza e dunque i grossi files sono proprio del servizio offerto.
D'altronde si rispetta il taglio massimo dei files di 10Mb.. quindi
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2004, 16.28.09   #5
realtebo
Forum supporter
 
L'avatar di realtebo
 
Registrato: 11-07-2003
Messaggi: 1.843
realtebo promette bene
mmmhhh..... diciamo che con la shell extension anche 630 mega li mette su. ..a. .. . ehm.. questo limite... sgrunt... ehm..
___________________________________

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2004, 16.53.27   #6
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da realtebo
mmmhhh..... diciamo che con la shell extension anche 630 mega li mette su. ..a. .. . ehm.. questo limite... sgrunt... ehm..
Il limite di 10Bm è a file, nel senso che un singolo file non può superare i 10 mb, ma se metti 20 file da 9,9Mb l'uno non c'è problema... se provi a caricarne uno più grosso di 10Mb esce un errore
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gmail insicuro in modalità standard.... zen67 Sicurezza&Privacy 1 01-09-2008 16.32.32
Firefox Extension Backup 4.0.4 Thor Archivio News Software 9 21-12-2006 12.27.31
Gmail Manager 0.5.3 Gervy Archivio News Software 0 01-10-2006 18.12.16
CVS Shell Ext 1.7.2 Dav82 Archivio News Software 0 01-11-2005 03.56.34
Gmail Drive Shell Extension 1.05 [15-01-05] FabricK Segnalazioni Web 4 29-01-2005 13.49.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.24.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.