Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-11-2008, 17.09.00   #1
dolcebiondina
Newbie
 
L'avatar di dolcebiondina
 
Registrato: 08-11-2008
Loc.: Toscana
Messaggi: 34
dolcebiondina promette bene
Non riesco a inserire immagini nè collegamenti ipertestuali

Non capisco perchè ma, quando, su wintricks, provo a cliccare sull'icona relativa all'inserimento di un'immagine, oppure su quella relativa al collegamento ipertestuale, non riesco a inserire un tubo, perchè nella barra superiore mi compare una striscia gialla che reca la seguente scritta:

Il sito Web sta utilizzando una finestra di script ,per richiedere informazioni .
Se si considera attendibile il sito Web, fare clic qui per consentire l'esecuzione di finestre di script.


Ma se anche ci clicco, non succede nulla e non so come risolvere il problema.
Finora, su wintricks, sono riuscita a inserire delle immagini solo come allegati.
Esiste una soluzione al problema ? Vi ringrazio...
dolcebiondina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 17.10.23   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Dovresti inserire Wintricks tra i siti sicuri.

e magari passare a Firefox o Opera. Lascia stare Internet Explorer.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 17.25.38   #3
dolcebiondina
Newbie
 
L'avatar di dolcebiondina
 
Registrato: 08-11-2008
Loc.: Toscana
Messaggi: 34
dolcebiondina promette bene
Veramente non mi ero mai preoccupata finora, di stilare una lista dei siti sicuri...cioè non ne so assolutamente nulla !
Firefox l'ho abbandonato ormai da mesi, cioè da quando aveva cominciato a bloccarsi inspiegabilmente...cosa che mi ha lasciata di stucco, perchè invece prima mi funzionava alla grande !
In ogni caso, sarà meglio non uscire dal seminato e concentrarsi solo sul problema che ho esposto.
dolcebiondina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 17.32.08   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da dolcebiondina
Veramente non mi ero mai preoccupata finora, di stilare una lista dei siti sicuri...cioè non ne so assolutamente nulla !
Firefox l'ho abbandonato ormai da mesi, cioè da quando aveva cominciato a bloccarsi inspiegabilmente...cosa che mi ha lasciata di stucco, perchè invece prima mi funzionava alla grande !
In ogni caso, sarà meglio non uscire dal seminato e concentrarsi solo sul problema che ho esposto.
...Firefox l'ho abbandonato .... (Y)

stai usando CCleaner!!!
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 17.55.07   #5
dolcebiondina
Newbie
 
L'avatar di dolcebiondina
 
Registrato: 08-11-2008
Loc.: Toscana
Messaggi: 34
dolcebiondina promette bene
Certo che uso Ccleaner...e con questo ?
dolcebiondina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 18.15.25   #6
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da dolcebiondina
Certo che uso Ccleaner...e con questo ?
che caratterino
in impostazione,cookie,
sposta in "cookie da conservare" tutti i link di wintricks
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 18.31.02   #7
dolcebiondina
Newbie
 
L'avatar di dolcebiondina
 
Registrato: 08-11-2008
Loc.: Toscana
Messaggi: 34
dolcebiondina promette bene
Vediamo se ho capito: quando parli di "cookie da conservare", ti riferisci sempre a Ccleaner...vero ?

( nessun caratterino,mi spiace che tu abbia frainteso ...sorry )
dolcebiondina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 19.10.53   #8
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da dolcebiondina
Vediamo se ho capito: quando parli di "cookie da conservare", ti riferisci sempre a Ccleaner...vero ?

( nessun caratterino,mi spiace che tu abbia frainteso ...sorry )
si,
mi riferisco a Ccleaner
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2008, 19.05.21   #9
dolcebiondina
Newbie
 
L'avatar di dolcebiondina
 
Registrato: 08-11-2008
Loc.: Toscana
Messaggi: 34
dolcebiondina promette bene
Scusa twentec, mi è venuta una curiosità :
se anche , quando faccio pulizia con Ccleaner, salvo i cookie di wintricks, in ogni caso,
quando poi mi collego al forum, io opto comunque per il mio riconoscimento automatico, cioè,
ogni volta che mi collego al sito, non devo stare a digitare ogni volta il nomeutente e la password...dunque ?
Che differenza c'è ?

Voglio dire che, il fatto stesso di frequentare con assiduità questo forum, non dovrebbe automaticamente essere una garanzia , per cui non mi si dovrebbe ripresentare ogni volta, quel problema descritto nel primo post di questo thread ? Oppure sono due cose ben distinte ?
Non so se mi sono spiegata bene...
dolcebiondina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2008, 19.34.12   #10
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da dolcebiondina
Scusa twentec, mi è venuta una curiosità :
se anche , quando faccio pulizia con Ccleaner, salvo i cookie di wintricks, in ogni caso,
quando poi mi collego al forum, io opto comunque per il mio riconoscimento automatico, cioè,
ogni volta che mi collego al sito, non devo stare a digitare ogni volta il nomeutente e la password...dunque ?
Che differenza c'è ?

Voglio dire che, il fatto stesso di frequentare con assiduità questo forum, non dovrebbe automaticamente essere una garanzia , per cui non mi si dovrebbe ripresentare ogni volta, quel problema descritto nel primo post di questo thread ? Oppure sono due cose ben distinte ?
Non so se mi sono spiegata bene...
una volta salvati i cookie di wintricks restano salvati anche facendo la pulizia con CCleaner e il problema descritto non si dovrebbe presentare,
poi..... se il problema resta la causa va cercata altrove e qui non sono in grado di aiutarti,
l'unico suggerimento che ti posso dare
se prima non avevi questo problema prova con un punto di Ripristino configurazione di sistema antecedente al problema
real7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Non riesco più ad inserire i caratteri ASCII (ALT + tastierino numerico) Mauro C Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 20-06-2006 15.00.32
immagini sgranate in explorer Giruzzo Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 30-01-2006 15.47.32
[2K] Non riesco ad aprire le anteprime delle immagini Robbi Windows 9x/Me/NT4/2000 5 28-09-2005 11.36.27
Word e collegamenti ipertestuali Alhazred Software applicativo 2 08-07-2004 22.54.38
pocketpc e collegamenti ipertestuali offline rogoredo Software applicativo 0 23-05-2004 14.15.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.36.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.