Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2005, 22.02.26   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Stranissima sessione di masterizzazione DVD con Nero

Mi è appena successa una cosa mai vista con un DVD.

Ho masterizzato con Nero 4,4GB di dati su un DVD Verbatim a 4x, sessione unica e disco finalizzato, come faccio di solito.

La masterizzazione è andata a buon fine, nessun problema segnalato da Nero.

Tiro fuori il DVD e, come faccio di solito, lo reinserisco subito per verificarne la funzionalità.

Prima sopresa: il DVD è vuoto per Windows.
Verifico con Nero, e in realtà la traccia masterizzata c'è, e si vede bene anche la traccia sulla superficie, ma per Windows il DVD è vuoto e masterizzabile.

Provo a leggerlo su un altro PC con un semplice lettore Lite-On, stesso risultato.

A quel punto penso a quel DVD su 100 difettato che mi capita ogni tanto, routine insomma.

E invece... Mi è venuta la curiosità, non so perché, di provare a scrivere ancora su quel DVD.

Riapro Nero, e preparo una masterizzazione in multissessione.
Nero mi vede correttamente sul DVD già masterizzato i 4GB di dati, ci aggiungo un MP3 da 5MB, e rilancio la masterizzazione...


Beh... Ora il DVD è leggibile, ho i miei 4GB di dati, in compenso non c'è l'MP3....


Che è successo?
  Rispondi citando
Vecchio 13-03-2005, 22.15.17   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
prova a rimasterizzare qualche altra cosa..magari ti rivede i dati e l'mp3 di prima!

a parte questo, penso sia difficile stabilire l'accaduto..
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2005, 00.32.39   #3
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Thor
prova a rimasterizzare qualche altra cosa..magari ti rivede i dati e l'mp3 di prima!

a parte questo, penso sia difficile stabilire l'accaduto..
No, dopo l'mp3 il CD è stato correttamente chiuso, e non ci posso scrivere più.


Davvero strano

Devo ancora provare a vedere come viene letto sto DVD strambo su Linux... Adesso provo...
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nero 7 Lite 7.2.3.2b RustyOrx Segnalazioni Web 1 30-08-2006 18.36.43
Nero 7.0.1.4b Gervy Archivio News Software 18 27-12-2005 13.10.29
Nero 7.0.1.4 Gervy Archivio News Software 20 15-12-2005 00.51.39
Nero 7.0.1.2 Gervy Archivio News Software 77 03-12-2005 02.09.53
Nero 7.0 Billow Archivio News Web 11 11-10-2005 18.51.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.29.57.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.