Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2005, 17.50.07   #61
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman



Cioè...sei interessato ad una uscita a 6?
Gangbang

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 13.05.51   #62
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Volete sapere come è andata a finire?
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 13.08.10   #63
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78
Volete sapere come è andata a finire?

Certo
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 13.29.41   #64
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Eccerto!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 15.36.02   #65
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Ciao ragazzi, premetto che oggi dovrei studiare ma non ne ho assolutamente voglia!

Vi faccio un riassunto dell'ultimo mese....
Praticamente, dopo una serie di tira e molla (come si dice dalle nostre parti...) passa un po' di tempo e decido di non chiamarla + per una settimana e di tenere una frequenza di una telefonata alla settimana... L'uscita in doppia coppia è saltata. Motivo: "Alla mia amica non gliene frega!"
Le dico: "Frega... di cosa???"... "Vabbè, ma te? Vuoi che usciamo oppure no? Basta solo che lo dici... non sono abituato a rompere io!"
Lei: "No, no, usciamo.... ma fra 2 settimane perchè la prossima settimana sono sempre occupata..."
Io: "E che palle! Sentiamo cosa devi fare domani, cioè domenica"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E lunedì?"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E martedì?"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E mercoledì?"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E giovedì?"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E venerdì?"
Lei mi dice cosa deve fare....
Io: "E sabato?"
Lei mi dice cosa deve fare....

A questo punto ritorno su lunedì.... premetto che non mi ricordavo assolutamente cosa doveva fare (non ricordo neanche quello che devo fare io... figuriamoci.....)
Io: "Lunedì allora cosa devi fare?"
Lei: "Te l'ho detto...."
Io: "Ripetimelo...."
Lei zitta
io: "Guarda che io mi ricordo...."
Insomma... l'ho fatta sentire un po' una stronzetta....
Vabbè... concludo la telefonata dicendole di farmi sapere se avrebbe voluto uscire.....

Passa il tempo.... e alla fine, dopo una settimana, mi arriva un sms di invito... a trovarci a metà strada.... Premetto che è la prima volta che mi mandava un sms....

Le telefono, dopo 3 ore che avevo ricevuto l'sms (avevo il cellulare spento....). Lei non risponde e parte la cazzo di segreteria...
3 minuti e mi arriva un sms da lei (il secondo in un giorno.... ma fuori c'era ancora il sole) che mi dice di chiamarla dopo perchè ora è a lezione...

La chiamo allora dopo un 4 ore... lei vorrebbe che ci trovassimo a metà strada... io no... voglio che venga da me a Venezia... lei accetta.

Il giorno dopo, quello dell'incontro, ero stra-convinto che non sarebbe venuta... e infatti avevo lasciato in macchina a Mestre lo zaino con i libri che in caso sarei andato in biblioteca a studiare (o a meditare vendetta....). Lei invece, stranamente c'è....
Abbiamo fatto una bella passeggiata... il tempo nuvoloso... ha retto fino alla sera... percorso: dalla stazione dei treni di Venezia a piedi fino ai giardini di Sant'Elena passando per San Marco... ritorno per l'Accademia, Zattere e persi nella zona di San Sebastiano-Santa Marta.... poi spritz a Mestre e cena... alla fine l'ho pure portata a casa.... (e pensare che nel programma c'era quello di farla smontare in una strada deserta e lasciarla là....)...

Non c'ho provato.. credo di aver avuto l'occasione e di averla sciupata per far la parte di quello che "riflette e che non fa le cose affrettate..."... insomma il contrario di quello che in realtà sono.....

Serata anche abbastanza piacevole.... lei non è malvagissima.... Non so dire se c'è affinità-affinità... booooo... vi terrò aggiornati.... si terrà forse una uscita in doppia coppia... con la sua amica che non è uscita "perchè è molto intelligente e di solito esce con solo amicizie sue con cui piace filosofeggiare..."

Penso tra me e me (ma forse l'ho anche detto...)
"Ma si è rincoglionita?"

Donne... donne... donne....

Ciao a tutti!
Vi terrò aggiornati....
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 18.06.48   #66
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
siamo tutti con te! tienci informati!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 22.55.21   #67
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Tora secondo me ci sono buone chance,cerca di far venir fuori la tua simpatia...vedrai che andrà tutto bene
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 22.56.59   #68
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman
Tora secondo me ci sono buone chance,cerca di far venir fuori la tua simpatia...vedrai che andrà tutto bene

E se è il caso, la simpatia vien fuori... se non vien fuori, vuol dire che non è il caso

Mai forzarsi, l'istinto in queste cose è sempre il miglior consigliere, imho (sarà perchè sono troppo razionale e almeno in questo cerco di non esserlo )
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2005, 23.01.01   #69
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82



E se è il caso, la simpatia vien fuori... se non vien fuori, vuol dire che non è il caso

Mai forzarsi, l'istinto in queste cose è sempre il miglior consigliere, imho (sarà perchè sono troppo razionale e almeno in questo cerco di non esserlo )
Ma Tora non deve sforzarsi per essere simpatico
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2005, 09.48.47   #70
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman


Ma Tora non deve sforzarsi per essere simpatico
Hai proprio ragione qua!
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2005, 09.52.24   #71
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da torakiki78


Hai proprio ragione qua!
Come mai hai l'avatar tutto nero...non significa mica che sei un pò depresso?
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2005, 12.01.03   #72
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Anche qua mi tocca psicologizzare :
il fatto che sia uscita con te da sola può essere sintomo che voleva capire che cavolo vuoi e dopo una certa insistenza si è decisa a scendere dal famoso piedistallo su cui pare stiano tutte le donne del nord-est (della serie "ma perchè no? vediamo com'è stò tipo!")

Arrivati a questo p.to ci sono di solito due vie:
a) la tipa in realtà aveva una certa voglia (ma non lo deve far capire) e si aspettava qualcosa in più (a me è capitato... sono rimasto come uno scemo... io tutto lì a far il gentile/galante etc etc con tutto fuorchè voglia di farsi una sco..ta, almeno non quella sera, eppoi vengo a scoprire da amicizie traverse che lei non mi cagava più perchè voleva esser portata a letto quella sera e i tipi poco decisi non gli piacciono ).
b) la tipa deve valutare... magari parte dal principio "amico" poi bisogna vedere se scatta o no qualcos'altro.

Tutto si vedrà nel proseguio. Il mio consiglio è il solito "dai e togli" nella misura giusta per la persona (e questo è il difficile), con la percentuale del "togli" più forte nel caso la senti in pungo. Poi, una volta cotta a puntino, puoi fare quello che vuoi.

Ciao Tommy
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2005, 20.20.15   #73
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Che tristezza... ora vi scrivo cosa è successo ieri all'uscita 2+2... vi dico solo il nuovo assioma:
La somma dei cervelli di 2 donne non si sottrae, ma si annulla...
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2005, 20.48.48   #74
torakiki78
Next avatar upgrade: anno 2010
 
L'avatar di torakiki78
 
Registrato: 01-12-2000
Loc.: Venezia
Messaggi: 1.550
torakiki78 promette bene
Ciao a tutti... sarò breve.... ho mal di denti perchè oggi sono stato praticamente quasi 2 ore dal dentista.... eppoi è lunedì... l'esame per domani posticipato al 20 dicembre... (ma vaffan....)...
Musica: Mina
Ambiente: lo studio al buio e il tepore del caminetto del salotto.....

Cercherò di riassumere quello che è successo ieri sera anche se i miei 4 neuroni se ne sono già praticamente dimenticati....

Ieri sera è stata la famosa sera della famosa uscita 2+2... "rinviata" per male organizzazione la settimana prima.....
Munito del mio fidato compagno di doppia coppia (non è un cane...)ci siamo incontrati questa volta per un programma definito dalle ragazze nella loro cittadina... il programma organizzato da loro.... aperitivo, cena e localino....
Sembrerebbe tutto ok.... e infatti lo è stato....

Io e il mio amico arriviamo in ritardo dei classici 20-25 minuti.... ma non è un problema... loro sono già dentro al locale e hanno già bevuto uno spritz.... arriviamo noi... un altro giro di spritz... la serata è vivacina... ma quel vivacino giusto... e anche l'alcol ha fatto la sua parte... passa il cameriere e ordino un altro giro di spritz... loro cercano di fermarlo.. ma io insisto.... e arriva il secondo giro...
Forse è stato il secondo giro (che per una delle 2 non era il secondo, ma il terzo...)e quindi si comincia a vedere un po' meno marcato il confine tra razionalità e irrazionalità... e quando una di natura è già + irrazionale di suo.... figuriamoci.... comunque, tranne qualche scenettina in cui mi sono sentito un poco a disagio...la cosa è stata anche abbastanza ben controllata....
Lasciato il locale, siamo andati a mangiare in un bel localino... anche se comunque nessuno aveva fame... infatti abbiamo mangiato 2 margherite in 4 persone (e io, della mia metà... 1/3 l'ho lasciato là e 1/3 l'ho dato a una delle mie amiche...)... Vabbè... tralascio il fatto che ha parlato con i vicini di tavolo (che non conosceva...)...e i suoi discorsi dicendo che lei ha il sesto senso di riconoscere i gay.... e che io e il mio amico, si vede che siamo amanti della gnocca... e la storia inventata delle sue avventure con vibratori... e le sue avventure con ragazzini + giovani di lei.... ma ciò non vuol dire nulla... tralascio che ha fatto delle avances al cameriere.... chiedendogli età e numero di telefono.... 19 anni.... lei 24 o 25... ma non vuol dire niente.... tralascio anche che delle cameriere ci squadravano... e non in modo positivo..... che fare??? Lasciarle là? Asssecondarle...? Che fare???
Abbiamo lasciato fare,.... e alla fine... con l'uscita dal locale il peggio è passato....
L'ultima birra sbevazzato in un locale là vicino... tutto sommato è andato quasi normale... dopotutto la soglia di imbarazzo ormai era stata pienamente superata nel locale prima.....

Che delusione... e pensare che quella che più si comportava + di merda.... quella che dire ... che si comportava + da tredicenne (ma forse neanche una tredicenne si comporta così......) è la ragazza con cui sono uscito e che mi sembrava semi-normale.... ho pensato che fosse in balla... ma 3 spritz, 1 birra doppio malto e 1 bicchiere di vino, il tutto con metà margherita, possono dare questi effetti?
Oggi riflettendo.... ho pensato che in realtà non era ubriaca, ma l'ha fatto apposta così sa che non la chiamerò più....dopotutto proprio lei mi aveva detto che faceva fuggire gli uomini...........

ora mi chiedo... ma ce ne sarà una di normale, simpatica e con cui bere una roba, sparare una cazzata, ma fermarsi a una sola cazzata?
___________________________________

Nico

www.pipistrelli.too.it
torakiki78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2005, 23.36.12   #75
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Non scoraggiarti vedrai che prima o poi arriverà anche per te la tipa giusta.
Io però un altro tentativo con questa tipa lo farei,giusto per capire se si comporta sempre così oppure ieri è stata un 'eccezione magari dovuto all'eccesso di alcol.
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! Flying Luka Chiacchiere in libertà 1840 24-05-2007 02.07.47
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] Nothatkind Chiacchiere in libertà 1948 27-05-2006 02.40.09
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Silverstone: inno allo sport TyDany Auto Moto HiFi 1 01-06-2005 13.46.24
Capodanno ebraico carletto Chiacchiere in libertà 35 17-09-2004 16.27.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.28.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.