Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2005, 15.27.43   #1
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
[SLACK] 9.1 - domanda su xorg

Sulla Slackware9.1 che mi sono installato in vmware per pasticciare, sto provando a compilarmi xorg ma mi da continui errori di compilazione ... non c'è come per xfree una serie di pacchetti già compilati solo da installare??? Indipendentemente da quello che si possa trovare di già pronto fornito assieme alla distro su cui sto pasticciando ...

Oppure ci sono dei requisiti necessari per compilare xorg??? Dove si può trovare della documentazione a riguardo online?
Io ho il seguente errore:
make[4]: *** [lexer.o] Error 1
... flex l'ho aggiornato ma non cambia nulla ...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2005, 12.55.34   #2
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Bhe con slack puoi utilizzare swaret per upgradare o installare xorg...

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=86162

compilarlo da zero mi pare arduo..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2005, 18.16.58   #3
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
http://www.linuxpackages.net/
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 15.59.56   #4
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Si ci sono i pacchetti già compilati ma sono solo per slackware, io vorrei qualcosa tipo xfree, di cui si trovavano i binari oltre che i sorgenti, e che andavano bene per qualsiasi distribuzione ... mi sto pianificando la realizzazione di un Linux From Scratch da usare in futuro come sistema base al posto della Suse che sto sfruttando ormai da anni, ovviamente ci vorrò installare sopra un ambiente grafico e non avrò a disposizione pacchetti precompilati da nessuna distro. Per adesso ho preso la più aggiornata slackware trovata tra i CD accumulati dalle riviste che ho qua nel cassetto, considerando che si tratta della distro più standardizzata di tutte, l'ho messa su una virtual machine e sto vedendo cosa riesco e cosa non riesco a compilare ...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2005, 16.36.11   #5
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Perchè non gentoo..
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2005, 00.18.42   #6
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
Perchè non gentoo..
Naaaa tra un po' smantello tutto, son qua con la smania di cominciare a compilare secondo le istruzioni di LFS e sono sempre fermo occupato da altri tremila impegni ... altro che Gentoo, tra un po' tolgo pure Suse e ci metto il BarbieOS su qua!!!
Comunque, scherzi a parte, attualmente ho su vmware una Slackware improvvisata ma poteva essere un'altra qualunque distro, e tra poco a pasticci effettuati la rimuoverò, per ora sto solo analizzando un po' tutto il necessario che mi servirà per installare un ambiente grafico come si deve ... solo che non riesco a compilare xorg perchè mi da degli errori del cavolo (maledetto!!!) ...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domanda del Momento [Help Me] nikzeno Chiacchiere in libertà 970 27-04-2009 20.10.52
Upgrade del PC.. Qualche domanda Giaky Hardware e Overclock 7 19-12-2006 21.31.13
[GENTOO] Installazione xorg skizzo Linux e altri Sistemi Operativi 7 02-11-2005 22.47.55
Forse è una domanda stupida... Lu(a Chiacchiere in libertà 48 05-10-2003 14.43.54
Domanda su installazione Linux adssda Linux e altri Sistemi Operativi 10 27-09-2003 17.37.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.37.59.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.