Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-12-2000, 23.20.34   #1
David
Senior Member
 
Registrato: 19-09-2000
Messaggi: 254
David promette bene
Come regalo a mia sorella (oltre ad un bel libro ), visto che ha appena comprato un computer nuovo, le sto copiando i miei giochi originali (li ho originali giuro ...a 9.900 lire ma originali)
e volevo sapere se per caso devo usare qualche impostazione diversa da quella che uso adesso contro le protezioni... cioè:

Software: Nero 5.0.XX
Opzioni: CopiaCD
Numero tentativi=10
Ignora Toc illegale
Non correggere errori
ecc

I CD che vorrei copiare sono TombRaider2
Monkey Island 2 e 3

per questi giochi posso usare queste impostazioni o crack????
è legale????


Ciaooo grazie in anticipo
David non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 17.13.55   #2
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Guarda quando compri un gioco c'è annessa la licenza d'uso su di un unico pc... per cui diciamo che per buona pace e rispetto del forum ti sei sbagliato a scrivere e intendevi dire una copia di backup PER IL TUO PC nuovo che sostituisce il vecchio al quale anche tua sorella può giocare andando di fretta può capitare di scrivere imprecisioni... Nero con quelle impostazioni dovrebbe bastare ma perchè non passi direttamente a Clonecd? che scrive direttamente in modalità Raw o perlomeno sui cdrw + recenti usa l'emulazione?
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 15.03.11   #3
David
Senior Member
 
Registrato: 19-09-2000
Messaggi: 254
David promette bene
Quota:
Originally posted by Nemo
Guarda quando compri un gioco c'è annessa la licenza d'uso su di un unico pc... per cui diciamo che per buona pace e rispetto del forum ti sei sbagliato a scrivere e intendevi dire una copia di backup PER IL TUO PC nuovo che sostituisce il vecchio al quale anche tua sorella può giocare andando di fretta può capitare di scrivere imprecisioni... Nero con quelle impostazioni dovrebbe bastare ma perchè non passi direttamente a Clonecd? che scrive direttamente in modalità Raw o perlomeno sui cdrw + recenti usa l'emulazione?
Grazie
In effetti sarebbe una copia di backup per me perchè ogni volta che arriva mia sorella a casa mi ruba tutti i CD ed io rimango senza per moooolto tempo
David non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 18.27.36   #4
Paperinik
Hero Member
 
L'avatar di Paperinik
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Alto Polesine
Messaggi: 1.138
Paperinik promette bene
Come ti ha consigliato giustamente Nemo, usa clone cd, ti eviterà di sciupare cd
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 18.33.11   #5
agimar
Hero Member
 
Registrato: 05-08-2000
Loc.: Villar Perosa italy
Messaggi: 552
agimar promette bene
Copie di backup

Quando sono costretto a fare una copia di backup di un CD che ha delle protezioni, uso CDRWIN che, pur andando a velocita' 1 (perche' non e' crakkato)(lo faccio partire poco prima di andarmene a dormire...)riesce a copiare qualsiasi CD (finora...)
agimar
agimar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 18.36.47   #6
agimar
Hero Member
 
Registrato: 05-08-2000
Loc.: Villar Perosa italy
Messaggi: 552
agimar promette bene
Dimenticavo...

il mio masterizzatore (TDK 12x in scrittura) fa il biricchino quando incontra la modalita' RAW...
agimar

http://giorgio327.supereva.it
agimar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 19.01.43   #7
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Io consiglio di effettuare una bella copia (back up) al volo con NERO, utilizzando tutte le precauzioni del caso.
Io col mio Plex 12x SCSI ne faccio da favola senza sgarrare un colpo.
  Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 09.12.19   #8
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
OK Fabionapoli... il 121032S è 1 gran bella macchina... ma ora non ficcarlo dentro in tutti i post

x David: le impostazioni di nero vanno bene, devi solo verificare che non abbiano protezioni particolari: usi x lo scopo cloneCD database, oppure cloneCD protection scout:

i siti li trovi nella sez. news sulla home di Wintricks

buon lavoro
  Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 13.41.22   #9
EvilGhost
Newbie
 
Registrato: 17-12-2000
Messaggi: 3
EvilGhost promette bene
Tranquilli!!!

Per copiare Monkey 2 3 e Tomb Raider non avrai nessun problema!!! Questi giochi infatti non usano nessuna protezione dalla copia... (leggasi backup).

Infatti per Monkey 2 puoi copiare tutto il contenuto su un harddisk e vedrai che funziona comunque...

Per Monkey 3 magari c'e' solo un controllo che verifica la presenza di un cd (originale o copia: è uguale).

E per Tomb 2 mi ricordo che basta copiarlo su hd e lanciare subst del dos per illuderlo e farlo girare!

Chi ce l'aveva il masterizzatore a quei tempi!

Ahhhh Monkey Island.... quanti ricordi!

Ciao!
EvilGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 19.03.01   #10
David
Senior Member
 
Registrato: 19-09-2000
Messaggi: 254
David promette bene
:)

Grazie a tutti!!!!!


Ps: Canaro vado subito a vedere le news



David non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 19.19.46   #11
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by Canaro
OK Fabionapoli... il 121032S è 1 gran bella macchina... ma ora non ficcarlo dentro in tutti i post

x David: le impostazioni di nero vanno bene, devi solo verificare che non abbiano protezioni particolari: usi x lo scopo cloneCD database, oppure cloneCD protection scout:

i siti li trovi nella sez. news sulla home di Wintricks

buon lavoro
E' forse vietato essere contenti di aver fatto un buon acquisto?
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.53.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.