Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2001, 23.29.57   #1
Mr Home
Newbie
 
Registrato: 23-12-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 9
Mr Home promette bene
Ho un problema inerente il riversamento su nastro dei miei montaggi video.
Ho una Asus V7700 Deluxe con TV IN e TV OUT. Riesco ad acquisire egregiamente con ASUS Live e trasportare il filmato in Ulead media studio 2.5, ma non riesco a capire proprio come riversare il montaggio su nastro. il manale di UleadMS2.5 mi dice che quando effettuo una preview, la scheda video manda direttamente il segnale sulle uscite TV OUT (sia composito che S-VHS.
l'unico modo in cui riesco a vedere qualcosa sul televisore è quando scelgo la linguetta TV da ASUS control panel, alla voce display, e la attivo digitando CTRL-ALT-T.
Con pessimi risultati! i colori sono sbiaditi e non riesco ad ottenere un'immagine a schermo intero, anche se imposto 800x600 a riguardo del formato di output!

ciao e grazie!!
Mr Home non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2001, 00.38.36   #2
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Se non sbaglio la V7700 e' una Geforce.....
Guarda allora qui!!!

http://www.geforcefaq.com

su questo sito ci sono le Faq in italiano per la tua scheda.
troverai anche i link per il TvTool (ce ne sono diversi a secondo del modello di scheda...non conoscendo bene la tua ti consiglio di guardare bene) con questo programmino puoi migliorare la visione su Tv della Geforce
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2001, 01.58.32   #3
Mr Home
Newbie
 
Registrato: 23-12-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 9
Mr Home promette bene
Si, in effetti è una GEFORCE 256 32MB ddr!
Grazie del consiglio, vado subito!!
Ciao, a presto.
Mr Home non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.47.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.