Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2004, 20.24.23   #1
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
Consiglio su acquisto TV-Tuner

Ragazzi
Avrei tanta voglia di poter vedere la televisione sul mio computer ma siccome non me ne intendo di TV-Tuner (o meglio ne ho solo 1 quadro generale e non specifico) mi chiedevo se mi aiutaste a prenderne una.

Premettiamo 1 paio di cose:
- Cerco di risparmiare il più possibile
- Non mi serve la funziona Radio in quanto ho l'Hi-Fi sopra il computer

Quello che vi chiedo è semplicemente un consiglio su acquisto e anche alcune altre cose.
Per esempio...
- abitando in provincia di milano (sono attaccato a milano in pratica) mi conviene optare per 1 scheda digitale terrestre? Ho sentito dire che dipende molto dalla zona in cui ci si trova.

- Siccome il pc è in cameretta e, a quanto ho sentito, il cavo bianco della TV non può essere passato attraverso quello della linea telefonica, è optabile l'acquisto di una scheda TV anche senza utilizzo del solito cavo, ma con 1 antennina? Cioè quello che voglio capire io è...avendo 1 buona zona in quanto a segnale (abito al centro di 1 delle province principali di milano), potrei sperare in 1 visualizzazione quasi perfetta con un antennina?
E se si o comunque la qualità dell'immagine sperata con 1 antenna è buona, mi date un consiglio su 1 eventuale acquisto di 1 supporto?
Ho 1 antenna vecchia della Cobra...suppongo che non sia il massimo per cui se la qualità dell'apparecchietto conta e non costa assurdità (una 30ina di euro massimo) vorrei pigliare quella che mi aiuta di più

- Conviene (in quanto qualità/prezzo) optare per una scheda normale o per una satellitare o per una digitale-terrestre?

Scusate la lunghezza ma sarei veramente interessato a comprarne una...per ora so che tra le migliori dovrebbero esserci la Pinnacle Stereo pctv e la Terratec....ma poi...la differenza tra mono e stereo si sente cosi tanto? :| Nella TV normale si...ma sul pc non so proprio ^^;;
Grazie in anticipo a tutti coloro che sono arrivati a leggere fin qui
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 23.08.33   #2
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Non sei nella sezione giusta... Dovevi postare in "Hardware e overclock". Comunque aspetta, che probabilmente ci penserà il moderatore a spostarlo.
Nel frattempo ti dico che le Pinnacle PCTV sono ottime schede TV, che il segnale dell'antennina dovrebbe essere sufficiente, e che la differenza tra mono e stereo si sente eccome, anche sul Pc. Ciao.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Acquisto DVD Recorder da tavolo P4XP Multimedia | audio - video 1 13-07-2006 22.48.15
consiglio su un Tuner TV...ma non posso collegare il cavo Nemesys82 Hardware e Overclock 5 17-06-2006 16.40.21
Consiglio acquisto: HD Maxtor Diamond Max Plus 9 exion Hardware e Overclock 9 03-01-2005 12.15.40
Consiglio acquisto masterizzatore DVD-RW zen67 Hardware e Overclock 15 02-09-2004 21.24.37
Consiglio acquisto notebook Panaro Mercatino Usato 18 06-11-2003 17.52.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.03.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.