Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2005, 13.51.13   #1
thir
Junior Member
 
Registrato: 24-02-2004
Messaggi: 72
thir promette bene
errore compilazione in office 2000

Ciao a tutti:-)
ho rinstallato XP e tutto i programmi che utilizzo perché sono uno scemo...:-(
Ora ho questo problema con Office 2000 e questi sono i messaggi d'errore:
Word:in apertura e chiusura del programma:
Errore di compilazione nel modulo nascosto: AutoExec

Excel in apertura del programma:
Errore di compilazione nel modulo nascosto: AutoExecNew
Excel in chiusura del programma:
Errore di compilazione nel modulo nascosto: DistMon

Io sono un semplice utente e sono veramente in difficoltà.
Premetto che i dati della mia Home, che si travavano su un'altra partizione, sono riuscito a ricopiarli nella mia nuova Home dopo l'installazione di XP e temo che qui sia il problema.
Mi aiutate a risolvere?
Grazie infinite:-)
thir
thir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 14.25.11   #2
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
io ho avuto un errore simile (o forse era proprio quello?!?! ) quando ho reinstallato win e office... era semplicemente la macro protetta di acrobat che permette di convertire i file doc e xls in pdf..

tu per caso avevi installaro acrobat?
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 14.39.09   #3
thir
Junior Member
 
Registrato: 24-02-2004
Messaggi: 72
thir promette bene
No, non ancora
Ho installato XP ho scaricato gli aggiornamenti, tutti comprese le patch 1 e 3.
Poi winrar, adware (lavasoft) e cute ftp 7
acrobat non ancora, ha acrobat reader 5 ma aspettavo ad installarlo dopo Office
con Office dopo la prima installazione, visto l'errore che mi dava, ho cercato di risolverlo con gli aggiurnamenti sul sito di office update ma niente
allora l'ho disinstallato e rinstallato, passando per una fase "intermedia", dove con il cd rom ho cercato di far risolvere al programma gli errori di installazione: niente, quindi l'ho disinstallato e rinstallato di nuovo, infine eccomi qui in cerca di aiuto...

grazie mille:-)))
thir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 14.50.25   #4
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
thir, una domanda.. per caso avevi utilizzato il salvataggio guidato delle impostazioni di office sulla versione precedente e ora le hai caricate?

cmq, prendiamo excel e facciamo qualche prova per vedere se ci capiamo qualcosa:
> apri il programma, vai sul menù Finestra.. la voce Scopri.. è abilitata? in caso affermativo, clicca e vedi cosa c'è
> apri l'editor di vba (Strumenti => Macro => Visual Basci Editor) c'è qualche modulo che non riconosci?
> cerca su C: la cartella XLStart, c'è qualche file all'interno?

facci sapere eh!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 16.39.34   #5
thir
Junior Member
 
Registrato: 24-02-2004
Messaggi: 72
thir promette bene
Ciao Cricchia e grazie per l'assistenz:-)
Ecco le verifiche:

Verifiche in Exel:
la voce "Scopri" nel Menu Finestre non è abilitata, cioè "non la vedo"

in Srumenti>Macro>VisulaBasic Editor ci sono: AcrobatPDFMarker, EuroTool, VAVProject

ho cercato la cartella XLStart e dentro c'è PDFMarker, questo il percorso: C:\Programmi\Microsoft Office\Office\XLStart

Ma io non ho istallato Acrobat...
Thir
thir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 16.48.53   #6
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
prova a cancellare il contenuto di XLStart (in caso lo ripristini), poi... riesci ad eliminare il modulo AcrobatPDFMarker??? non credo però

va beh, prova ad andare da Strumenti => Componenti aggiuntivi
dovresti trovarti le due aggiunte (AcrobatPDFMarker e VAVProject che non ho idea di cosa sia), disabilitale!

Prova a riavviare excel e vediamo che succede!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 17.56.00   #7
thir
Junior Member
 
Registrato: 24-02-2004
Messaggi: 72
thir promette bene
cancellato il contenuto di C:\Programmi\Microsoft Office\Office\XLStart, cioè il file AcrobatPDFMarker e l'ho eliminato anche dal cestino
ora Excel non dà errore in apertura/chiusura in compenso se guardo in Strumenti>Macro il contenuto è vuoto
non so se va bene, rimane quella VAVProjec che cercherò di cancellare e poi resta il problema di Word, faccio sapere grazie infinite:-)
thir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2005, 18.08.35   #8
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da thir
cancellato il contenuto di C:\Programmi\Microsoft Office\Office\XLStart, cioè il file AcrobatPDFMarker e l'ho eliminato anche dal cestino
ora Excel non dà errore in apertura/chiusura in compenso se guardo in Strumenti>Macro il contenuto è vuoto
non so se va bene, rimane quella VAVProjec che cercherò di cancellare e poi resta il problema di Word, faccio sapere grazie infinite:-)
era colpa di acrobat allora.. anche a me faceva quello scherzo prima di installarlo.. però non so perchè!

il VAVProject proprio non ho idea di cosa sia.. magari basta una semplice ricerca in google ma se non ti dà problemi, intanto lascialo lì

per word invece, prova a fare la stessa cosa cercando la cartella STARTUP

e speriamo in bene!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[2000] SP4 - Office 2000 SP3 e problema apertura cliccando direttamente su file .ppt cippico Windows 9x/Me/NT4/2000 4 28-06-2006 12.08.07
Installazione Office 2000 Pro: setup nn si avvia,<nn mi vede il cd! gutguy Office suite 5 03-02-2006 11.23.38
Office Xp + 2000 Sp4 mendez Office suite 2 11-11-2004 14.16.15
SOT Office 2003 Professional (info please) crazy.cat Segnalazioni Web 3 12-06-2004 19.03.32
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 12.06.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.28.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.