Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2005, 18.41.52   #886
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Scusa gigi devo aggiungere che il processo il questione è l'ltro collegato anche a questo ovviamente...all iberian finanziamento illecito ai partiti, sunto e citazione per cui vale la frase del GIP del mio precedente post:


I grado: condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi. Appello: il reato cade in prescrizione, ma c'è: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza". Cassazione: prescrizione confermata, con condanna al pagamento delle spese processuali. Nella sentenza definitiva tra l'altro si legge: "Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. […] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.45.51   #887
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
E il governo tace......ma in sicilia non c'è mai stata la sinistra?
scherzi? 60 seggi su 60 alla destra...è come fare le elezioni in IRAQ...







....quando c'era saddam.

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 18.47.47   #888
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Se Berlusconi verrà processato seriamente, non riconoscerà la corte che avrà di fronte.

Notizie Ansia
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 19.01.45   #889
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Dunque sto affrontando il discorso dei processi da entrambe le parti.
Le mie fonti sono:

Dossier Berlusconi di Marco Travaglio - potete trovarne un estratto qui alla voce I Processi, dove sono elencati tutti i processi ed il loro stato.

Un articolo de "Il Giornale" on line - Articolo in cui Cicchitto commenta l'atteggiamento della sisnistra nei confronti nel processo SME che ha visto coinvolto Prodi. Citando anche un libro che credo sia quello indicato da the_Prof:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=31751&PRINT=S

La Repubblica online - In cui vengono elencate le imputazioni di Prodi e le motivazioni delle sentenze di assoluzione:
http://www.repubblica.it/online/poli.../smeprodi.html


Ora qualcuno in maniera oggettiva mi sa dire se la legge sul falso in bilancio (ma quale?) agevolò l'assoluzione di prodi? Perché come al solito a destra dicono si' ed a sinistra dicono no.
Sul sito della repubblica è riportata la sentenza e pare che la cosa non c'entri nulla...sul gionale non viene citata la sentenza ma il libro.

Qualcuno più sveglio di me e meglio informato mi può dare lumi?
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.12.52   #890
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Se Berlusconi verrà processato seriamente, non riconoscerà la corte che avrà di fronte.
Notizie Ansia
Come Saddam Hussein.. pari, pari





Robbi non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.34.51   #891
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
sento puzza di una nuova legge ad personam...
Oggi Berlusconi, parlando delle prossime elezioni ha detto che non vede di buon occhio la legge sulla par condicio ed ha intenzione di discuterne coi suoi... prepariamoci
Ma non gli basta avere già tutta l'informazione televisiva dalla sua parte? Forse solo Raitre riesce ancora a mantenere un serio distacco dal regime e lui nemmeno si accontenta???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

tutta l'informazione televisiva dalla sua parte????????

ma se il 90% è sempre stato in mano alla sinistra....


come barzelletta non è male però....


Brunok non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.36.24   #892
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
Dunque sto affrontando il discorso dei processi da entrambe le parti.
Le mie fonti sono:

Dossier Berlusconi di Marco Travaglio - potete trovarne un estratto qui alla voce I Processi, dove sono elencati tutti i processi ed il loro stato.

Un articolo de "Il Giornale" on line - Articolo in cui Cicchitto commenta l'atteggiamento della sisnistra nei confronti nel processo SME che ha visto coinvolto Prodi. Citando anche un libro che credo sia quello indicato da the_Prof:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=31751&PRINT=S

La Repubblica online - In cui vengono elencate le imputazioni di Prodi e le motivazioni delle sentenze di assoluzione:
http://www.repubblica.it/online/poli.../smeprodi.html


Ora qualcuno in maniera oggettiva mi sa dire se la legge sul falso in bilancio (ma quale?) agevolò l'assoluzione di prodi? Perché come al solito a destra dicono si' ed a sinistra dicono no.
Sul sito della repubblica è riportata la sentenza e pare che la cosa non c'entri nulla...sul gionale non viene citata la sentenza ma il libro.

Qualcuno più sveglio di me e meglio informato mi può dare lumi?

seeeeeeee Travaglio.....
capirai che fonte attendibile degno del suo compare Luttazzi...
e poi non fan ridere nemmeno i polli ormai... anzi mi sa che son loro gli han trasmesso il virus!!!!
Brunok non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.42.59   #893
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



seeeeeeee Travaglio.....
capirai che fonte attendibile degno del suo compare Luttazzi...
e poi non fan ridere nemmeno i polli ormai... anzi mi sa che son loro gli han trasmesso il virus!!!!
al solito si divaga e non si risponde..

quelle sono le mie fonti, in mancanza di un tuo contraddittorio riterrò quelle attendibili per l'eventuale confronto...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.43.55   #894
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
io non parlo male del portatore nano... commento editato da Gigi75.., ha evitato diversi processi grazie al suo potere politico e nei pochi in cui si è riusciti a processarlo ha depenalizzato i reati commessi e fatto cadere in prescrizione il resto.

io voglio che una persona come questa non governi il mio paese...è chiedere troppo?
Il programma arriverà...preferisco quello da venire della sinistra che quello conosciuto della destra (cit.)
aspetta e spera allora prima o poi arriverà.... abbi fede arriverà...

quando??? non si sa!!!! magari fra 30 anni...


non so cosa tu abbia scritto ma se Gigi lo ha editato definendolo poi in altro intervento diffamazione mi sembra che una volta di più la tattica dell'attacco ad personam venga sistematicamente attuato... che tristezza... così come questo ripetersi fino al loop di "portatore nano" dopo un pò stufa ma se vi divertite così continuate pure (a rosicààà) che noi ci divertiamo di più (almeno per ora )
Brunok non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.45.34   #895
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
ehi!
Non strumentalizzate i miei interventi moderatori per le vostre chiacchiere

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.48.04   #896
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


aspetta e spera allora prima o poi arriverà.... abbi fede arriverà...

quando??? non si sa!!!! magari fra 30 anni...


non so cosa tu abbia scritto ma se Gigi lo ha editato definendolo poi in altro intervento diffamazione mi sembra che una volta di più la tattica dell'attacco ad personam venga sistematicamente attuato... che tristezza... così come questo ripetersi fino al loop di "portatore nano" dopo un pò stufa ma se vi divertite così continuate pure (a rosicààà) che noi ci divertiamo di più (almeno per ora )
Il mio intervento è disponibile nel quote di the_prof ed inoltre è chiaro cosa avessi detto dai miei interventi successivi.

Io le mie fonti le ho postate...continuiamo a divagare o parliamo?
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 21.51.20   #897
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

tutta l'informazione televisiva dalla sua parte????????

ma se il 90% è sempre stato in mano alla sinistra....


come barzelletta non è male però....


E' ovvio che se si hanno le allucinazioni e si scambia un fascista populista come Costanzo per un membro del Politburo del Soviet di Mediaset, allora è vero, la TV è in mano alla sinistra. Anzi, direi in mano ai comunisti


Adesso ho capito com'è che tutte le mattine i programmi di tutte le reti cominciano a reti unificate con l'inno sovietico....

"Dasdrovia sparoska, grottasvkaya sapcevcici, cepvacici toroya!"

Ultima modifica di exion : 19-10-2005 alle ore 21.59.47
 
Vecchio 19-10-2005, 22.05.35   #898
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf


Il mio intervento è disponibile nel quote di the_prof ed inoltre è chiaro cosa avessi detto dai miei interventi successivi.

Io le mie fonti le ho postate...continuiamo a divagare o parliamo?
Si beh è meno grave di quel che pensassi... comunque sono affermazioni sempre pesanti.

Parliamo pure, ma evitiamo Traveglio che meglio.

Ultima modifica di Brunok : 19-10-2005 alle ore 22.11.05
Brunok non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 22.08.40   #899
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


E' ovvio che se si hanno le allucinazioni e si scambia un fascista populista come Costanzo per un membro del Politburo del Soviet di Mediaset, allora è vero, la TV è in mano alla sinistra. Anzi, direi in mano ai comunisti


Adesso ho capito com'è che tutte le mattine i programmi di tutte le reti cominciano a reti unificate con l'inno sovietico....

"Dasdrovia sparoska, grottasvkaya sapcevcici, cepvacici toroya!"

mi dovete dire che magnate e bevete per aver allucinazioni così...
se Costanzo è fascista lui che è più rosso del pomodoro direi che siamo in presenza di un pericolosissimo sfasamento della realtà...
e conseguente falsificazione della stessa....

in quanto all'inno qualche anno fa poco ci mancava quando c'era Santoro che lo cantassero veramente...
Brunok non è collegato  
Vecchio 19-10-2005, 22.14.12   #900
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Brunok



mi dovete dire che magnate e bevete per aver allucinazioni così...
se Costanzo è fascista lui che è più rosso del pomodoro direi che siamo in presenza di un pericolosissimo sfasamento della realtà...
e conseguente falsificazione della stessa....

in quanto all'inno qualche anno fa poco ci mancava quando c'era Santoro che lo cantassero veramente...
No dimmi te che bevi e magni per dire che il 90% della TV è in mano alla sinistra. Magari fosse!
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 17.12.53
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.23.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.