Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2004, 13.20.10   #1
boogan
Junior Member
 
Registrato: 30-12-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 112
boogan promette bene
mail infette a tutto spiano

E' un po' di tempo che mi vedo arrivare mail automatiche su outlook che mi informano di avere inviato a mia volta mail contenenti virus di vario tipo (W32/Worm...).
Ho controllato e si tratta effettivamente di indirizzi presenti SOLO nella cartella posta in arrivo (infatti ho eliminato ogni contatto dalla rubrica proprio per evitare quello che mi è accaduto comunque).
Ho perfino inserito un contatto finto tipo 000000@013 per sapere casomai outlook si fosse messo in testa di mandare da solo mail a destinatari in elenco.

All'inizio pensavo a quelche mossa "pubblicitaria" per dire che sono troppo scoperto, in altre parola COMPRATI IL MIO ANTIVIRUS (ho letto anche su questo forum che alcune aziende si dilettano a farci notare quanto i nostri pc siano vulnerabili...).

Ho comunque in funzione NAV 2004, perfettamente aggiornato, ed ho eseguito la scansione on-line con Panda x stare sicuro.

Niente di niente.

Pensate siano attendibili 'ste mail dei server? E poi mi sembra strano che arrivano dai mittenti dei miei messaggi in posta in arrivo.

P.S. x scrupolo ho scaricato un Removetool di uno dei presunti virus segnalati e, tanto x cambiare, non ho trovato nulla.

ciao a tutti
boogan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2004, 15.40.41   #2
Xtefano
Senior Member
 
L'avatar di Xtefano
 
Registrato: 03-09-2002
Loc.: Osimo (AN)
Messaggi: 489
Xtefano promette bene
Re: mail infette a tutto spiano

Quota:
Originariamente inviato da boogan
E' un po' di tempo che mi vedo arrivare mail automatiche su outlook che mi informano di avere inviato a mia volta mail contenenti virus di vario tipo (W32/Worm...).
Prova a guardarti questo thread

Quota:
Originariamente inviato da boogan
Ho perfino inserito un contatto finto tipo 000000@013 per sapere casomai outlook si fosse messo in testa di mandare da solo mail a destinatari in elenco.
Per questo guarda anche sul sito di Paolo Attivissimo:
Chi ti scrive "mi hai inviato un virus"
Metti "000" nella rubrica ...

HTH


Byez

Stefano
Xtefano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2004, 22.46.34   #3
boogan
Junior Member
 
Registrato: 30-12-2000
Loc.: Italy
Messaggi: 112
boogan promette bene
grazie tante... ora è chiaro
boogan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
mail con libero impossibili pao631 Internet e Reti locali 1 18-01-2008 16.36.57
Revolver Mail 2006.2.5 Thor Archivio News Software 0 28-08-2006 14.25.05
Mail PassView 1.36 Gervy Archivio News Software 6 30-06-2006 00.48.04
Maxi Mail Enrico204 Internet e Reti locali 0 29-11-2004 17.23.54
Congelamento temporaneo del sistema... 3 o 4 secondi, poi riparte tutto... PERCHE'??? LaBrie Windows 7/Vista/XP/ 2003 39 13-09-2003 10.29.29

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.49.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.