Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2004, 10.52.39   #16
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da irondog
Anch’io ho una Vga con cuore GeForce Ti4600 e precisamente un’Asus V8460 Ultra Deluxe. Facio parte della categoria dei pensionati e a tempo perso mi dedico anche all’editing, naturalmente sono soddisfatto delle prestazioni di questa scheda e volevo, appunto, che qualcuno si sbilanciasse in questo senso confermando la mia scelta, anche se oramai sta diventando vecchia pure questa….si fa per dire.
Guarda che è ancora ottima, e lo vedi anche dai bench
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2004, 13.37.01   #17
irondog
Junior Member
 
L'avatar di irondog
 
Registrato: 05-09-2004
Loc.: Terralba
Messaggi: 191
irondog promette bene
Ciao ragazzi, sono rallegrato nel sentire le Vostre opinioni favorevoli alle mie scelte e nonostante io abbia oltrepassato gli anta già da qualche annetto non disdegno cimentarmi con i giochi attuali.
I miei preferiti fanno parte degli spara tutto ragionati tipo: Mafia, Max Payne, Chrome, FarCry, VietCong, Nam, ecc. chi più ne ha più ne metta ed anche se me la cavo in inglese li preferisco rigorosamente in Italiano. Con questo voglio precisare che le Vga che generalmente compro, al momento sono quelle che vanno di più, però con l’evoluzione attuale diventano presto come me.
Ho 2 Pc, un P4 3200 abbinato alla Ti4600 dedicato esclusivamente all’editing video e un 3000 prescott Abbinato con una Fx5700, auguri Kaioshin, che uso preferibilmente per i giochi.
Non fate caso, vi prego, alla mia quasi megalomania sono solo degli sfizi che metto in atto per non dimenticare che anch’io sono stato ragazzo. Mi sento giovane dentro e quindi se posso do sfogo ai miei desideri regressi. A me piace questo FORUM e se posso do una mano con la mia esperienza.
Grazie di cuore per le Vostre attenzioni.
irondog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2004, 19.56.07   #18
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da irondog
Ciao ragazzi, sono rallegrato nel sentire le Vostre opinioni favorevoli alle mie scelte e nonostante io abbia oltrepassato gli anta già da qualche annetto non disdegno cimentarmi con i giochi attuali.
I miei preferiti fanno parte degli spara tutto ragionati tipo: Mafia, Max Payne, Chrome, FarCry, VietCong, Nam, ecc. chi più ne ha più ne metta ed anche se me la cavo in inglese li preferisco rigorosamente in Italiano. Con questo voglio precisare che le Vga che generalmente compro, al momento sono quelle che vanno di più, però con l’evoluzione attuale diventano presto come me.
Ho 2 Pc, un P4 3200 abbinato alla Ti4600 dedicato esclusivamente all’editing video e un 3000 prescott Abbinato con una Fx5700, auguri Kaioshin, che uso preferibilmente per i giochi.
Non fate caso, vi prego, alla mia quasi megalomania sono solo degli sfizi che metto in atto per non dimenticare che anch’io sono stato ragazzo. Mi sento giovane dentro e quindi se posso do sfogo ai miei desideri regressi. A me piace questo FORUM e se posso do una mano con la mia esperienza.
Grazie di cuore per le Vostre attenzioni.
Ciao
come va la fx 5700?

rumorosa?
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2004, 01.20.34   #19
irondog
Junior Member
 
L'avatar di irondog
 
Registrato: 05-09-2004
Loc.: Terralba
Messaggi: 191
irondog promette bene
L’ ho testata con Doom3, Vietcong e Nam67, nessun problema liscio come l’olio, la realtà virtuale degli ultimi due è davvero strabiliante, sembra di far parte dello scenario. Kaioshin ora tocca a te, provare per credere.
irondog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2004, 01.48.25   #20
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da irondog
L’ ho testata con Doom3, Vietcong e Nam67, nessun problema liscio come l’olio, la realtà virtuale degli ultimi due è davvero strabiliante, sembra di far parte dello scenario. Kaioshin ora tocca a te, provare per credere.
Ed io che ho ancora una geffo2 mx 400......

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2004, 01.58.32   #21
irondog
Junior Member
 
L'avatar di irondog
 
Registrato: 05-09-2004
Loc.: Terralba
Messaggi: 191
irondog promette bene
Muttley, quasi mi dispiace, ho i lacrimoni, un po asciutti direi, che stanno per sgorgare; abbi fede verranno anche per te i tempi migliori…
irondog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 02.39.12   #22
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da irondog
L’ ho testata con Doom3, Vietcong e Nam67, nessun problema liscio come l’olio, la realtà virtuale degli ultimi due è davvero strabiliante, sembra di far parte dello scenario. Kaioshin ora tocca a te, provare per credere.
ottimo! non vedo l'ora che mi arrivi...parte martedì dalla germania
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 10.06.50   #23
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da irondog
Muttley, quasi mi dispiace, ho i lacrimoni, un po asciutti direi, che stanno per sgorgare; abbi fede verranno anche per te i tempi migliori…
Non dirlo a me... i filmati in Divx, o Xvid li vedo bene... ma qualsiasi cosa in streaming (come scritto in un altro 3D) fa abbastanza pietà....

Speriamo che le cose inizino ad andar meglio, così potrò cambiarla... nel frattempo, stò cercando di capire quale poter acquistare

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 14.07.57   #24
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Non dirlo a me... i filmati in Divx, o Xvid li vedo bene... ma qualsiasi cosa in streaming (come scritto in un altro 3D) fa abbastanza pietà....

Speriamo che le cose inizino ad andar meglio, così potrò cambiarla... nel frattempo, stò cercando di capire quale poter acquistare

MUT
prova a cercare qualche scheda su ebay... alcune volte gli usati li paghi veramente poco

fa fx5700 un mio amico l'ha pagata 60€ (che poi da a me perchè si è preso anche una ati 9500 sempre su ebay)
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 14.47.18   #25
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin


prova a cercare qualche scheda su ebay... alcune volte gli usati li paghi veramente poco

fa fx5700 un mio amico l'ha pagata 60€ (che poi da a me perchè si è preso anche una ati 9500 sempre su ebay)
Dò spesso un occhio su ebay, ho già preso varie cose... però non sò mai cosa scegliere... son troppo ignorante su stà cosa...

Ne avevo addocchiata una su ebay (tra le tante), ma m'è stata sconsigliata in questo 3D...

Un'ultima cosa, è importante la MoBo nella scelta? Io una Ecs K7S5A pro...

Ciao e grassie

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 14.54.14   #26
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Dò spesso un occhio su ebay, ho già preso varie cose... però non sò mai cosa scegliere... son troppo ignorante su stà cosa...

Ne avevo addocchiata una su ebay (tra le tante), ma m'è stata sconsigliata in questo 3D...

Un'ultima cosa, è importante la MoBo nella scelta? Io una Ecs K7S5A pro...

Ciao e grassie

MUT
L'utente aveva il feedback basso.... devi cerare utenti con feedback alti e con la percentuale + alta di positivi es 99% positivi su 300 feedback

poi gia una 9800pro a 128bit sbatetta abbastanza però il prezzo era alto
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 15.01.51   #27
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley


Io una Ecs K7S5A pro...


mmmm non è molto nuova e ha l'agp a 4X le varie fx 5700 9800pro ecc hanno l'agp a 8x, eviterei di prendere schede cosi..

cmq se vuoi spendere poco prendi una ati 9000Pro ( io con questa scheda ci gioco a need for speed underground 1024x748 però con pochi effetti) e con 20/30 euri te lo porti a casa oppure magari trovi usata una geforce ti 4200 a poco (nuova costa sui 60€ nuova
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 15.05.03   #28
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin


L'utente aveva il feedback basso.... devi cerare utenti con feedback alti e con la percentuale + alta di positivi es 99% positivi su 300 feedback

poi gia una 9800pro a 128bit sbatetta abbastanza però il prezzo era alto
Scusa, avrei dovuto spiegarmi meglio... la fretta di scriver...

Io intendevo questa scheda

Cmq, per ora aspetto di aver un po' di soldini... poi vedremo, nel frattempo cerco di guardarmi attorno.

La scheda la prenderei anche per il futuro... poi vedrò anche di cambiar Mobo, cmq come scritto in quel 3D, io non gioco tantissimo e non ho pretese, solo vorrei una qualità migliore nello streaming.

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 15.11.40   #29
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Scusa, avrei dovuto spiegarmi meglio... la fretta di scriver...

Io intendevo questa scheda

Cmq, per ora aspetto di aver un po' di soldini... poi vedremo, nel frattempo cerco di guardarmi attorno.

La scheda la prenderei anche per il futuro... poi vedrò anche di cambiar Mobo, cmq come scritto in quel 3D, io non gioco tantissimo e non ho pretese, solo vorrei una qualità migliore nello streaming.

MUT
AZZO una 5700 anche se LE non è micca da cacciare via! se tu giochi poco è anche troppo
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2004, 16.02.37   #30
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Sì, anche perchè non ho giochi di ultima generazione, per quei pochi (o rari) che ho, la scheda attuale basta ed avanza (almeno per le mie pretese)... solo che ho notato che in streaming, nonostante l'adsl, fà schifo... e visto che vorrei provare (almeno na volta, per curiosità) la possibilità che dà Alice di vedere le partite via web, la qualità delle immagini che ho attualmente, mi rovinerebbe il gusto di vedermi la partita

Cmq, tengo sempre ebay sott'occhio, se poi capita n'occasione...

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Schede video notebook il_gi Hardware e Overclock 0 23-01-2007 00.40.11
[PA] Vendo schede video Jurek Mercatino Usato 2 24-07-2005 19.36.28
[PA] Vendo schede video Jurek Mercatino Usato 9 10-07-2005 16.41.49
ridimensionare e spostare video con premiere 6 luca2 Multimedia | audio - video 1 28-06-2005 23.23.27
SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO VENDO tissi65 Mercatino Usato 0 14-04-2004 16.08.29

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.48.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.