Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2000, 09.34.00   #1
Dak
Newbie
 
Registrato: 02-07-2000
Messaggi: 3
Dak promette bene
Ciao a tutti , vista la mia ignoranza quasi totale sulla lingua inglese , sto cercando un prg in grado di tradurre almeno dall'inglese all'italiano , da poter usare sopratutto sui vari URL di Internet.
Cerco cmq un programma migliore possibile , anche shareware mi va' bene (almeno prima posso valutarlo).
Byezz
Dak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2000, 19.08.00   #2
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Un po' di tempo fami servva urgentemente anche a me. Ne i vari forum ne la mia ricerca hanno dato frutti. L'unica cosa che ho trovato è stato un tradutttore che funge solo online ( http://www.lhsl.com/itranslator/demo/ ). + o - funziona abbastanza. Non ho di meglio perchè una volte trovato quello ho sospeso la ricerca

------------------

3ye

[This message has been edited by The Master (edited 02-07-2000).]
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2000, 19.29.00   #3
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
http://translator.go.com/

questo è quello che uso io...
chissà chi stà messo peggio con l'inglese???
  Rispondi citando
Vecchio 03-07-2000, 02.27.00   #4
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Ciao, allora un programma che ti puoi installare e rimane lì pronto a darti la traduzione usando il tasto destro è il Babylon Traslator, che se non dico belinate puoi trovare anche su Wintricks.
Mentre oer traduttori on line questo ti traduce ,volendo tutto l'url (che di per se sarebbe una gran figata...), oltre che singole frasi... http://www.plastocomics.com/todays/translate_url.html
L'unico problema che l'ho messo alla prova prima con il testo di una canzone e poi con un articolo sull'overclock... e resto fedele al vecchio metodo del dizionario sulle ginocchia...
Ciao!
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2000, 03.32.00   #5
Dak
Newbie
 
Registrato: 02-07-2000
Messaggi: 3
Dak promette bene
Intanto grazie x le risposte provero' le varie soluzioni che mi avete consigliato , poi volevo sapere :
Sbulacco ma sei ligure anche tu' ? Ahahah penso propio di si altrimenti il "se non dico belinate" cosa ci sta' a fare? Ahahah io abito vicino a Savona.
Ciaozz
Dak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2000, 21.03.00   #6
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Avevo provato babylon però traduce solo una parola alla volta ! O sbaglio. Non ne sono sicuro perchè quando mi serviva provarlo non ero sul mio pc e quindi non ho avuto abbastanza tempo per provarlo adeguatamente. A me serviva tradurre un'intera frase.

------------------

3ye
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2000, 21.18.00   #7
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
X Dak

Mi sun d'Arbenga...

Anche "sbulacco" era sospetto...
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[PA+Sped] Cerco Mobo, procio e Ram DDR AlexMineo Mercatino Usato 1 17-07-2005 02.33.45
Traduzione Star Trek Elite Force 2 rilasciata Ordine e Disciplina Masterizzazione Giochi Games 0 15-03-2004 03.16.50
Traduzione Porta Of Praevus in ITA Ultimata Ordine e Disciplina Masterizzazione Giochi Games 0 31-10-2003 04.14.28
Rilasciata Patch di Traduzione di Hexen 2 Ordine e Disciplina Segnalazioni Web 0 13-10-2003 11.20.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.58.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.