Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2002, 17.00.59   #16
.exe
Newbie
 
Registrato: 10-07-2002
Messaggi: 26
.exe promette bene
ECCOMI
___________________________________

NewPC.:1:. AMD Athlon XP 2200+(1.8GHz),384Kb,266MHz,3DNow / CoolerMaster Mister Heat Pipe 6800rpm / ASUS A7V333 KT333A, ATA-133+Audio+Raid+FireWire / Apacer DDR-DIMM 512MB, PC-2700 333MHz / 80 GB IDE,Maxtor DiamondMax D740X, ATA-133,7200 8.5ms 2MB / 3D Blaster 4 Ti4600, 128MB DDR,AGP 4x,+TV-Out DVI / Viper Midi-Tower S500, ATX CE-Norm, 300 Watt / Creative SB 5.1 Digital, PCI Retail Version / Creative Inspire Digital 5300 5.1, Subwoofer + 5x Satelliti / DVD 16x IDE, Pioneer 106SZ Slot-In, 40x CD-ROM / ReWriter IDE Plextor W4012TA 40xW,12xRW,40xR,Black / 19" Sony FD Trinitron
.exe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2002, 21.39.49   #17
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Il tuo parere è molto interessante .exe....direi quasi, eseguibile !
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2002, 01.13.12   #18
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
Il tuo parere è molto interessante .exe....direi quasi, eseguibile !
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2002, 15.44.58   #19
DadoKantz
Hero Member
 
L'avatar di DadoKantz
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
Messaggi: 950
DadoKantz promette bene
Sono collegato da 5 minuti ( ma ieri non mi sono collegato) e questo è quello che ho potuto riscontrare tra mail e forum vari:

1) mail da persona vista 3 volte con allegato da 1.2Mb (probabilmente foto non compressa o file ppt)

2) 2 mail della stessa persona con 62 indirizzi tutti visibili formattati tra l'altro così: nome cognome indirizzo mail. Così se qualcuno conosceva solo la mia mail ora sà anche chi sono...

3) 8 mail della stessa persona contenenti virus (w32.higuy@mm)

4) 2 post in forum scritti tutti in maiuscolo

5) insulti personali ricevuti su un altro forum solo perchè ho consigliato una epox e non una Gygabite

6) richiesta di aiuto su icq con la domanda: come faccio a leggere le mail?

Mi sembra troppo. A voi no? :anger:
___________________________________

Thoro stepB 1800+@2600+ by fluctus, GeForce 4 Ti4280, TwinMos pc3200, Epox 8K9Al...
DadoKantz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2002, 16.10.20   #20
Zane
Hero Member
 
L'avatar di Zane
 
Registrato: 04-05-2002
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Messaggi: 1.144
Zane promette bene
1) 3 post su un forum tutti in maiuscolo
2) 4 richiesta d'aiuto via e-mail (dove sul sito si legge a cartteri cubitali che la diamo solo sul forum)
3) le suddette richieste completamente senza frasi introduttive
4) 2 virus, che, segnalati, mi hanno provocato a) nessuna risposta b) l'invio di altri 4 virus
5) Un amico che su una mailing dedicata all'informatica mi chiede se mi sn divertito ieri sera

Beh, non male visto che sn solo le 10 di mattina...
___________________________________

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 00.46.25   #21
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
però...complimenti...anzi"condoglianze", come mai tutta stà macedonia di situazioni...?
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 01.05.46   #22
Zane
Hero Member
 
L'avatar di Zane
 
Registrato: 04-05-2002
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Messaggi: 1.144
Zane promette bene
Beh, routine quotidiana...
___________________________________

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 01.14.08   #23
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Zane

non capisco xchè non si uniscono anche gli altri (magari propio quelli (a proposito) che vengono qui sul forum solo per postare richieste d'aiuto )
ma voi siete sempre stati dei genii con il computer?? la prima volta che avete acceso un pc eravate già capaci di usarlo?? boh io non voglio difendere nessuno anche perchè devo ammettere che via e-mail mi arriva di tutto, virus, allegati da 2mb, catene varie ecc ecc, però accusare la gente che fa richieste di aiuto sul forum questo non lo compatisco, se vi da fastidio basta non rispondere e neppure leggere, ripeto per il resto sono pienamente daccordo con voi.
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 01.57.33   #24
Zane
Hero Member
 
L'avatar di Zane
 
Registrato: 04-05-2002
Loc.: Studio (Informatica) alla facoltà di Ferrara, e abito nella medesima
Messaggi: 1.144
Zane promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
ma voi siete sempre stati dei genii con il computer?? la prima volta che avete acceso un pc eravate già capaci di usarlo??
Sinceramente? si: mi sono letto 4 libri da 300 pg l'uno prima di accendere il pc e quasi il triplo prima di accedere a Internet, per capire, imparare e rispettare, gli altri e regole. Perchè qui è di rispetto che si parla.
Quota:
accusare la gente che fa richieste di aiuto
Scusami, mi sn espresso male: io non accuso chi fa richieste, ma permetti che chi viene qui, e come primo post, senza salutare, senza scrivere due dannatissime righe chiede "IE mi da errore, come faccio??" e una volta che ha la risposta non si fa più vivo mi manda un po' in collera...
Questo (magnifico) forum è fatto di dibattiti, suggeriemnti, consigli, pareri, e sicuramente anche richieste d'aiuto (anch'io ogni tanto ne posto qlc), ma non solo di freddi post!
___________________________________

Zane - Responsabile sviluppo e promozione Zane & Friends Site
Zane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 02.07.00   #25
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Zane

Sinceramente? si: mi sono letto 4 libri da 300 pg l'uno prima di accendere il pc e quasi il triplo prima di accedere a Internet, per capire, imparare e rispettare, gli altri e regole. Perchè qui è di rispetto che si parla.
per rispettare le regole basta il buon senso.. uno se non l'ha si può leggere 10000 pagine che tanto non lo mette in pratica. Per il resto complimenti

Quota:

Scusami, mi sn espresso male: io non accuso chi fa richieste, ma permetti che chi viene qui, e come primo post, senza salutare, senza scrivere due dannatissime righe chiede "IE mi da errore, come faccio??" e una volta che ha la risposta non si fa più vivo mi manda un po' in collera...
Questo (magnifico) forum è fatto di dibattiti, suggeriemnti, consigli, pareri, e sicuramente anche richieste d'aiuto (anch'io ogni tanto ne posto qlc), ma non solo di freddi post!
se la metti cosi allora non posso che darti assolutamente ragione! (Y)
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 04.06.11   #26
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Bene...una cosa è chiara: occore + buon senso e coscenza! Questo però, bisogna seminarlo, non con le accuse e le lamentele...tanto "quelli", godono a sentire chi si incazza x le porcherie che combinano! Come un motore di ricerca, elimina i link meno attendibili, i dotati di buon senso devono ignorare gli IMBRATTERS della domenica !!!
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 15.30.31   #27
renton
Junior Member
 
L'avatar di renton
 
Registrato: 07-03-2002
Loc.: Torino
Messaggi: 77
renton promette bene
Ciao ragazzi, solo poco fa ho letto per la prima volta questo topic e mi sono sentito in dovere di dirvi la mia opinione, visto che fino ad ora non sono stati in tanti a prendere parte a questo argomento di discussione peraltro molto serio (anche se le intezioni iniziali volevano essere più leggere).
Le parole di Zane e di Dado sono comprensibili, e non me la sento nemmeno di denominarle ACCUSE...
Io mi sono avvicinato per la prima volta a internet nel 1996-97...e più o meno nello stesso periodo (un pò prima...) ho mosso i primi passi nel mondo dei Personal Computer (fino ad allora ero rimasto su Amiga, dopo tutta una serie di computer, iniziata dal commodore 16....). Proprio per questo all'inizio, anche per via degli studi, ho dovuto faticare un pò più dei miei coetanei (ora ho 22 anni) per capire tutte le sottigliezze del mondo PC...dalla A alla Z.... Tutto questo mi ha portato nel giro di diversi anni ad avere una buona conoscenza globale (un pò meno sull'hw, ed infatti sia Zane che Dado m'hanno saputo dare preziosi consigli sulle mobo... ), ma conoscenza, NON PRESA DI COSCIENZA del mondo di internet, del rispetto verso gli altri. La coscienza di seguire sempre un certo atteggiamento non credo sia (come lo è stato per me) una cosa da imparare o leggere da qualche articolo, o netiquette... Una persona dovrebbe conoscere sempre quando il prorpio comportamento è lesivo nei confronti degli altri....Prendiamo per esempio le catene (premesso che io debba essere la persona più sfigata del mondo perchè non ne ho mai rigirata una ...) non è possibile che le persone non abbiano un minimo di buon senso per pensare che un indirizzo e-mail reso visibile ha, secondo me, la stessa importanza di un numero di telefono di casa....A nessuno piacerebbe essere disturbato in piena notte da scherzi telefonici perchè il proprio numero è scritto sui muri di mezza città (visto che il livello di diffusione di una catena è purtroppo abbastanza alto!). E poi, quante volte vengono postate richieste di aiuto, magari ahimè molto banali che non fanno altro che infastidire i "senatori"(non me ne vogliate...) di un forum, MA NON per la natura della domanda (o almeno non sempre), MA PERCHE' MAGARI LA STESSA DOMANDA VIENE POSTATA con una cadenza settimanale da diversi utenti nelle medesime condizioni.... La ricchezza e la praticità di un forum sta nella possibilità di ritorvare risposte ai propri problemi dalla lettura di altri topic....
Voi non immaginate nemmeno quanti siti interessantissimi ho visitato grazie ai vari annunci...
Io stesso sono iscritto a questo forum da Marzo, ma non ho postato tanti messaggi anzi, ma questo perchè ho sempre preferito cercare informazioni dalla lettura, magari veloce, di quanti più topic possibili....ed infatti ho partecipato quasi sempre a discussioni piuttosto leggere...


P.S. : per concludere vado controcorrente mettendo un mio indirizzo e-mail nella signature...
___________________________________

"A bus station is where A bus stop. A train station is where A train stops.
On my desk I have A workstation... "

Case Antec SX1040BII,GIGABYTE GA7VAXP, AMD XP 2400+,512MB Ram DDR333, HD 60Gb, Hercules 9500PRO 128Mb,DVD 16x40x Samsung, Masterizzatore 40x12x40 Samsung, SB Audigy2,Casse Inspire 6.1
renton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 15.39.03   #28
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
A proposito di Netiquette...su un forum di file sharing, discutevano su un'argomento che secondo"loro"era regolare !
Cioè, tagliare fuori chi non condivideva.....questo a detta di assidui frequentatori del forum; come vedete, un esempio di cattivo comportamento da parte di presunti esperti e non solo di avventizi cibernauti....(menomale che l'hardware ora è colorato...mi da + allegria !!! )
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 15.45.13   #29
renton
Junior Member
 
L'avatar di renton
 
Registrato: 07-03-2002
Loc.: Torino
Messaggi: 77
renton promette bene
Be...Di sicuro se uno è un assiduo frequentatore di P2P se riesce a reperire ciò che cerca è perchè ci sono altri utenti (corretti e disponibili) che condividono......
Diciamo che però non sia proprio il caso di questo forum ( e non è per difendere a spada tratta gli esperti).....
___________________________________

"A bus station is where A bus stop. A train station is where A train stops.
On my desk I have A workstation... "

Case Antec SX1040BII,GIGABYTE GA7VAXP, AMD XP 2400+,512MB Ram DDR333, HD 60Gb, Hercules 9500PRO 128Mb,DVD 16x40x Samsung, Masterizzatore 40x12x40 Samsung, SB Audigy2,Casse Inspire 6.1
renton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2002, 16.00.08   #30
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Si...daccordo, infatti il concetto fila, non fila invece l'arrogarsi di creare una sorta di comportamento a priori....ci sono persone che non hanno ancora niente da condividere, chi magari usa il PC saltuariamente e decide di sharare qualcosina...insomma è l'idea che debbano esistere solo 'assidui e ricchi scambiatori di files' che rende ingiusto il tutto.....o no ??
(menomale che l'hardware e colorato...rallegra lo scenario )
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.14.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.