Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-04-2010, 13.54.09   #46
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Te le ho chieste perchè hai affermato di essere ingegnere (cosa illegale se non vera)... e guardando in giro stai sempre attento a giocare sul filo della cosa... tipo io sto nella facoltà di ingegneria... faccio ingegneria... ti si chiede espressamente se sei laureato e non rispondi...
L'albo ingegneri è nazionale e ci si accede dopo un esame di stato... se hai fatto l'esame puoi definirti tale... se non lo hai fatto no.
Tutto lì... mi ha incuriosito la cosa... ma non ho mai visto nemmeno un bando di laurea a tuo nome... di solito anche quelli sono pubblici. Magari ho cercato male io per carità... ti chiedevo proprio per quello.

Per il resto... io i miei titoli li conosco bene... e
Quindi in altre parole.... dopo che hai avuto la faccia tosta di spiattellare in più discussioni, altissima competenza in materia, aver detto di essere un importante professore di architettura delle reti(uno dei tuoi allievi probabilmente avrebbe progettato la rete da cui scrivo ),
aver detto che tutte le principali aziende italiane lavorano con specifiche che tu stesso hai scritto, dopo aver detto di aver fatto collaborazioni a livello internazionale con vari stati, di essere amministratore di svariati domini, curriculum da far impallidire il malcapitato lettore ecc. ecc. ecc.

TU nel bel mezzo di una discussione di punto e in bianco hai la faccia tosta di chiedere delucidazioni circa gli attestati a un utente con tanto di dettagli (a momenti mi chiedi pure il gruppo sanguigno e di farti vedere la carta d'identità e il codice fiscale) e quando ti si chiede qualcosa che possa dimostrare anche in "minima parte" quello che hai affermato.... ti tiri indietro?!
Al di la di quello che si evince chiaramente circa le tue competenze da questo tipo di comportamento(oltre che dai contenuti dei messaggi), la cosa ti faccio presente.... è assolutamente scorretta e va contro ogni norm di buon comportamento sia su forum che fuori dal forum


Quota:
Inviato da Wanu
sono CERTO di quello che affermo, perchè ho vissuto le cose che ho scritto in prima persona. Se uno mi risponde che non è vero e che sono un "BUFFONE"... beh... deduco che non capisce nulla.
-UNO CHE VANTA CURRICULUM E COMPETENZE CHE IN REALTA' NON HA E' UN BUFFONE

-UNO CHE RISPONDE SULLA BASE DI COSE MAI DETTE DAL SUO INTERLOCUTORE E' UN BUFFONE

-UNO CHE DICE CHE IL FILESHARING CRITTOGRAFATO E' ILLEGALE IN QUANTO LA CRITTOGRAFIA SU P2P E' ILLEGALE E' UN BUFFONE

-UNO CHE DICE CHE PROGRAMMI SIMILI A SHARE SIANO ILLEGALI E' UN BUFFONE

-UNO CHE SOSTIENE CHE LE "SOCIETA' TELEFONICHE" POSSANO ESAMINARE ADDIRITTURA I CONTENUTI (NON PARLO DI LOG) INVIATI E TRASMESSI SENZA PRIMA CHE LE AUTORITA' PREPOSTE AI CONTROLLI... TIPO POLIZIA POSTALE E GUARDIA DI FINANZA AVVINO UNA PROCEDURA D'INDAGINE A CARICO DI UN UTENTE E\O GRUPPO DI UTENTI E' UN BUFFONE


serve aggiungere altro?!
per quanto ancora vuoi continuare a giocare?
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 10.31.42   #47
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
-Chiunque non la pensi come te = BUFFONE...
-Chiunque ne sappia più di te = BUFFONE...
-CHIUNQUE NE SA PIU' DI TE = TUTTI BUFFONI...

Guarda la tua incompetenza in materia raggiunge limiti inverosimili... tanto da tradurre a tuo piacimento COSE MAI DETTE DA ME... Ma scritte COME LE HAI CAPITE... Cioè male... visto che non sai molto, capisci anche poco...
Direi che la situazione è palese per tutti... ti ripeto, lo confermano i PM che ho su questo stesso forum.

Non ho usato nessun atteggiamento scorretto, solo che uno che si dichiara INGEGNERE... e poi non lo è realmente mi sta 3 volte sulle balle...
In aggiunta un titolo di studio non da nessun tipo di certificazione aggiuntiva visto che gli esami relativi all'informatica in quasi tutti gli indirizzi tranne ing. informatica e ing. elettronica sono 2 e quasi totalmente inutili... e purtroppo anche gli esami fatti nei 2 indirizzi specifici sono ottimi come base, ma non danno nessuna preparazione sul campo... che solo dopo anni di mestiere viene imparata.

SEI UN CIARLATANO e TI PIACE GRIDARE AL VENTO... questo sei...
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 13.02.01   #48
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
-Chiunque non la pensi come te = BUFFONE...
-Chiunque ne sappia più di te = BUFFONE...
-CHIUNQUE NE SA PIU' DI TE = TUTTI BUFFONI...

Guarda la tua incompetenza in materia raggiunge limiti inverosimili... tanto da tradurre a tuo piacimento COSE MAI DETTE DA ME... Ma scritte COME LE HAI CAPITE... Cioè male... visto che non sai molto, capisci anche poco...
Direi che la situazione è palese per tutti... ti ripeto, lo confermano i PM che ho su questo stesso forum.

Non ho usato nessun atteggiamento scorretto, solo che uno che si dichiara INGEGNERE... e poi non lo è realmente mi sta 3 volte sulle balle...
In aggiunta un titolo di studio non da nessun tipo di certificazione aggiuntiva visto che gli esami relativi all'informatica in quasi tutti gli indirizzi tranne ing. informatica e ing. elettronica sono 2 e quasi totalmente inutili... e purtroppo anche gli esami fatti nei 2 indirizzi specifici sono ottimi come base, ma non danno nessuna preparazione sul campo... che solo dopo anni di mestiere viene imparata.

SEI UN CIARLATANO e TI PIACE GRIDARE AL VENTO... questo sei...
Io a differenza di te non ho dichiarato nulla che non sia realtà

cose mai dette da te????

Ok più tardi metto i link a ognuna delle fesserie da te scritte visto che ora non ho tempo... adesso hai anche la faccia tosta di rimangiarti le parole
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 14.30.03   #49
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Io non mi rimangio assolutamente nulla... sei tu che non sai leggere !!!
Per il resto ... sei ingegnere?
E in aggiunta... cosa ti fa presumere che io abbia dichiarato cose che non sono?
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 17.43.16   #50
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Dunque dunque questo è il tuo messaggio

Quota:
Inviato da Wanu
-Chiunque non la pensi come te = BUFFONE...
-Chiunque ne sappia più di te = BUFFONE...
-CHIUNQUE NE SA PIU' DI TE = TUTTI BUFFONI...

Guarda la tua incompetenza in materia raggiunge limiti inverosimili... tanto da tradurre a tuo piacimento COSE MAI DETTE DA ME... Ma scritte COME LE HAI CAPITE... Cioè male... visto che non sai molto, capisci anche poco...
Direi che la situazione è palese per tutti... ti ripeto, lo confermano i PM che ho su questo stesso forum.

Non ho usato nessun atteggiamento scorretto, solo che uno che si dichiara INGEGNERE... e poi non lo è realmente mi sta 3 volte sulle balle...
In aggiunta un titolo di studio non da nessun tipo di certificazione aggiuntiva visto che gli esami relativi all'informatica in quasi tutti gli indirizzi tranne ing. informatica e ing. elettronica sono 2 e quasi totalmente inutili... e purtroppo anche gli esami fatti nei 2 indirizzi specifici sono ottimi come base, ma non danno nessuna preparazione sul campo... che solo dopo anni di mestiere viene imparata.

SEI UN CIARLATANO e TI PIACE GRIDARE AL VENTO... questo sei...

che hai inviato in risposta al mio precedente post ossia


Quota:
Inviato da SMH17
...cut....
-UNO CHE VANTA CURRICULUM E COMPETENZE CHE IN REALTA' NON HA E' UN BUFFONE

-UNO CHE RISPONDE SULLA BASE DI COSE MAI DETTE DAL SUO INTERLOCUTORE E' UN BUFFONE

-UNO CHE DICE CHE IL FILESHARING CRITTOGRAFATO E' ILLEGALE IN QUANTO LA CRITTOGRAFIA SU P2P E' ILLEGALE E' UN BUFFONE

-UNO CHE DICE CHE PROGRAMMI SIMILI A SHARE SIANO ILLEGALI E' UN BUFFONE

-UNO CHE SOSTIENE CHE LE "SOCIETA' TELEFONICHE" POSSANO ESAMINARE ADDIRITTURA I CONTENUTI (NON PARLO DI LOG) INVIATI E TRASMESSI SENZA PRIMA CHE LE AUTORITA' PREPOSTE AI CONTROLLI... TIPO POLIZIA POSTALE E GUARDIA DI FINANZA AVVINO UNA PROCEDURA D'INDAGINE A CARICO DI UN UTENTE E\O GRUPPO DI UTENTI E' UN BUFFONE


serve aggiungere altro?!
per quanto ancora vuoi continuare a giocare?

mi hai accusato di averti messo in bocca cose non dette nella parte del tuo messaggio evidenziata in rosso

Vediamo di andare punto per punto le ragioni che mi hanno spinto a chiamarti buffone(un aggettivo che ti si addice molto anche se meriteresti appellativi molto meno lusinghieri)
Quota:
Inviato da SMH17
...cut....
-UNO CHE VANTA CURRICULUM E COMPETENZE CHE IN REALTA' NON HA E' UN BUFFONE
riferito a tua sfilza di messaggi


1-04-2010 ore 17:26 dalla discussione Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”
Quota:
Inviato da Wanu
Lavoro nella rete e sono stato/sono consulente aziendale oltre che docente di corsi di architettura di rete.
9-4-2010 ore 16:43 dalla discussione Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”

Quota:
Inviato da Wanu
la metà delle grosse aziende fino a Roma e dato il mio incarico attuale anche alcune in America,Cina e Inghilterra... lavorano/hanno lavorato con specifiche scritte da me...
9-04-2010 ore 17:27 dalla discussione Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”
Quota:
Inviato da Wanu
La rete da cui scrivi probabilmente è stata progettata da uno dei miei allievi...

13-4-2010 ore 9:50 dalla discussione Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”
Quota:
Inviato da Wanu
so di avere un lavoro, di essere un IT manager e di essere stato un docente di "Network Architect" per grosse società...
Ho la gestione di oltre 50 domini, server di posta e server applicativi...
...e un altro in cui addirittura dovremmo restare sotto shock se leggessimo il tuo curriculum

poi c'è il mio punto 2
Quota:
Inviato da SMH17
-UNO CHE RISPONDE SULLA BASE DI COSE MAI DETTE DAL SUO INTERLOCUTORE E' UN BUFFONE
riferito al fatto che un numero assurdo di volte hai risposto come se avessi detto che GDF e polizia postale non possano mettere sotto controllo nessuno, quando io più che chiaramente in questa discussione e anche in precedenti ho detto chiaramente e ribadito più volte ciò che vedi scritto di seguito... ad es. in riferimento all'articolo di legge postato da Semi.genius dalla "Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa sulla criminalità informatica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 4 aprile 2008 - Supplemento ordinario n. 79"

Quota:
Inviato da SMH17
Il pezzo fondamentale è che
i dati della comunicazione non vengono salvati neanche in parte
quindi la questione è analoga a quella delle intercettazioni telefoniche... se non c'è una denuncia esplicita o un indagine(verso un utente o gruppo di utenti) non viene monitorato il traffico che stai facendo con un determinato utente o sito(così come se non sei un pregiudicato in rapporto con la mafia nessuno origlia alle tue conversazioni), viene registrato al massimo solo se ti sei connesso o meno a un determinato server (una prassi del tutto normale perché altrimenti sarebbe impossibile ogni tipo di controllo) ... in altre parole a meno di accuse dirette e indagine a carico di un determinato utente, possono dire solo se hai avuto o meno accesso a un determinato portale ma non possono dimostrare che tu abbia violato la legge prendendo da esso un determinato contenuto... se ad esempio potranno vedere se sei entrato in Piratebay ma non potranno sapere se ti sei messo a scaricare l'ultima uscita cinematografica dell'Universal così come se telefoni a un tuo amico possono sapere che hai effettuato la chiamata ma non possono sapere se per telefono se stai pianificando un colpo a una banca (a meno di non essere stato precedentemente indagato)
il numero messaggi da quotare riguardo a questo punto è estremamente alto(sono stato anche accusato di aver postato link illegali su wintricks o aver detto che scaricare contenuti protetti è perfettamente lecito ) ma se dici che non è vero che è successo ciò, posso benissimo evidenziartene qualcuno


poi ci sono le altre mie due motivazioni per l'uso della parola buffone
Quota:
Inviato da Wanu
-UNO CHE DICE CHE IL FILESHARING CRITTOGRAFATO E' ILLEGALE IN QUANTO LA CRITTOGRAFIA SU P2P E' ILLEGALE E' UN BUFFONE


-UNO CHE DICE CHE PROGRAMMI SIMILI A SHARE SIANO ILLEGALI E' UN BUFFONE
ecco in riferimento a cosa
questo è del 20-03-2010 ore 12:58 dalla discussione Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”
Quota:
Inviato da Wanu
Ti dico di più... il sistema per scambiare file in modo "anonimo" esiste da anni... basta certificare gli scambi... ti sei mai chiesto perchè non esiste nessun software P2P che lo fa? PERCHE' E' ILLEGALE... Il programmatore dell'unico creato fino ad ora è stato arrestato e il suo software COMPLETAMENTE RIMOSSO DALLA RETE... Non a caso praticamente nessuno lo ha mai visto in circolazione.
da qui si evince chiaramente che Share sia l'unico programma che faccia P2P cifrato e che oltretutto sia illegale l'uso in se per se o lo sviluppo di un software di questo tipo


dulcis in fundo l'ultimo punto

Quota:
Inviato da SMH17
-UNO CHE SOSTIENE CHE LE "SOCIETA' TELEFONICHE" POSSANO ESAMINARE ADDIRITTURA I CONTENUTI (NON PARLO DI LOG) INVIATI E TRASMESSI SENZA PRIMA CHE LE AUTORITA' PREPOSTE AI CONTROLLI... TIPO POLIZIA POSTALE E GUARDIA DI FINANZA AVVINO UNA PROCEDURA D'INDAGINE A CARICO DI UN UTENTE E\O GRUPPO DI UTENTI E' UN BUFFONE
allora io è due discussioni e quasi 200 post che non faccio altro che ripetere che i provider possano esaminare i CONTENUTI DELLE TRASMISSIONI (NON MI RIFERISCO AI LOG) SOLO SE PRIMA GDF, POLIZIA POSTALE O ALTRE AUTORITA' AVVINO UN PROCEDIMENTO D'INDAGINE A CARICO DI UN UNO O PIU' UTENTI E TU MI CONTRADDICI DICENDO CHE NON E' VERO CHE TU LO SAI PERCHE'...NON DANDO UNA MOTIVAZIONE CHIARA E RISPONDENDO IN MANIERA LACUNOSA...
PER PROPRIETÀ TRANSITIVA SE CIO' CHE HO SCRITTO IO E' UNA SCEMENZA (DATA DA CHI NON CAPISCE DI COSA STA PARLANDO) ERGO PER FORZA DI COSE IL PROVIDER SECONDO QUANTO DICI TU PUÒ E ANZI DEVE VEGLIARE SU EVENTUALI COPYRIGHT VIOLATI ANALIZZANDO I CONTENUTI(NON SOLO I LOG) DELLE COMUNICAZIONI PRIMA DI QUALSIVOGLIA MANOVRA DELLE AUTORITÀ PREPOSTE, E, DENUNCIARE EVENTUALI VIOLAZIONI COME HAI DETTO TU QUA

Quota:
Inviato da Wanu
E' come se TELECOM dicesse, ho preso atto della segnalazione, ma non c'è nulla di scorretto da segnalare alle autorità.
L'assurdità legale della cosa è che ora si potrebbe fare causa a TELECOM perchè non adempie correttamente al ruolo di controllo,
E QUESTA SI E' UNA SCEMENZA

Quota:
Inviato da Wanu
Io non mi rimangio assolutamente nulla... sei tu che non sai leggere !!!
Sono io a non sapere leggere?! A me sembra l'esatto contrario

Quota:
Inviato da Wanu
Per il resto ... sei ingegnere?
E in aggiunta... cosa ti fa presumere che io abbia dichiarato cose che non sono?
Credo di averti dato abbastanza informazioni sulla mia persona e ti ho detto anche dove puoi andare a chiedere... visto come hai anche detto tu stesso millantare qualifiche che non si possiedono è REATO hai tutto il diritto di denunciarmi se sei convinto abbia dichiarato il falso
io piuttosto sto ancora aspettando anche un minimo riferimento che possa comprovare anche in MINIMA PARTE ciò che tu hai invece sostenuto riguardo alla tua attività visto che ti sei spacciato per un luminare dell'IT di fama internazionale
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 23-04-2010 alle ore 17.51.22 Motivo: pasticcio con i quote
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 17.53.47   #51
Wanu
Senior Member
 
Registrato: 28-09-2009
Messaggi: 365
Wanu promette bene
Guarda... io non ho mai detto che chiunque possa controllare senza autorizzazione, bensì ho detto che la GDF già spesso monitorizza insieme ai provider info sul traffico di rete, che è una cosa differente.

Per tutto il resto ho letto il tuo post e personalmente penso che tu sia solo una perdita di tempo, pertanto non perdo tempo a contraddirti... rimani pure con le tue idee...
Wanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-2010, 17.57.48   #52
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Wanu
Guarda... io non ho mai detto che chiunque possa controllare senza autorizzazione, bensì ho detto che la GDF già spesso monitorizza insieme ai provider info sul traffico di rete, che è una cosa differente.
Non ho detto mai il contrario di QUESTA e sottolineo QUESTA tua ultima affermazione
per cui... mi sembra inutile aggiungere altro
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.54.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.