Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2008, 21.58.18   #31
Albero
Newbie
 
Registrato: 17-03-2008
Messaggi: 11
Albero promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Perdonami ma, mi sembra che se c'è qualcuno che non ha ben chiaro quale tipo di regime ci sia in Cina, sei proprio tu! In Cina è in vigore un regime comunista; totalitario, sanguinario, inumano, ma comunque (o proprio per questo), comunista! La storia insegna che ovunque si sia messa in pratica l'illuminata dottrina marxista il risultato sia sempre stato uno solo: repressione... di ogni libertà e di ogni diritto! Questo è l'unico volto del comunismo, altro che favolette elettoralistiche. Anzi, ti dò una notizia esclusiva: C'è un'altro paese sotto dittatura, li vicino... la Corea del Nord. Indovina di che colore è il regime? Un'altra ridente Repubblica Popolare.
Beh mi pare evidente che sei un "esponente" di destra...a legger qui pare di sentire la voce di Berlusconi
Non voglio far polemiche assurde di ambito politico, confondere le dittature con gli "IDEALI" è un errore molto comune. Forse dovresti (se ne hai voglia ma non credo) studiare i vari movimenti che hanno mosso intere popolazioni e capiresti che alla base non c'è l'ideale sbagliato ma l'UOMO. E' sempre colpa dell'uomo e della sua voglia di potere se un ideale fondamentalemente giusto si trasforma in dittatura. Questo vale per il Comunismo, il Nazionalismo e per qualsiasi altra forma di ideale...basti pensare a quello che ha fatto la Chiesa al tempo delle Crociate nel nome del Signore!
Basta frasi fatte, impariamo a usare il cervello per non ricadere negli errori del passato che siano errori di una parte o dell'altra!!
Albero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.12.27   #32
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Albero
Beh mi pare evidente che sei un "esponente" di destra...a legger qui pare di sentire la voce di Berlusconi
Che acume, hai proprio capito tutto...
Per tua informazione, io sono AntiComunista da quando Berlusconi giocava a fare il piccolo muratore. In ogni caso, inutile sprecare fiato con chi ritiene il comunismo sia un ideale "fondamentalmente giusto". Io penso che sia una delle peggiori aberrazioni dell'uomo (come il nazismo, che però, grazie a Dio, è stato sostanzialmente debellato) ed a sostegno della mia tesi ci sono alcuni milioni di morti. La favoletta dell'utopia mal applicata valla a raccontare a qualcun'altro e non ad un liberale di vecchia data come il sottoscritto. Altro che Berlusconi...
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.18.37   #33
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Si vabbe, ma un commento alla news lo volete fare o andiamo avanti cosi?
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.24.51   #34
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Inviato da kafka
io credo che l'unico modo in cui l'occidente può fare un piccolo danno (grande non lo può fare in ogni modo) alla Cina è proprio quello di boicottare le olimpiadi, ma non so le conseguenze di una decisione del genere.
sono d'accordo. ma non credo nessuno lo farà..perché la Cina ha potere soldi accordi commerciali ecc ecc ecc..

e le morti passano in secondo piano, riempiendosi la bocca di tante scuse, chiudendo gli occhi, turandosi il naso, tappandosi le orecchie..con infima ipocrisia.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.43.30   #35
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da Thor
sono d'accordo. ma non credo nessuno lo farà..perché la Cina ha potere soldi accordi commerciali ecc ecc ecc..

e le morti passano in secondo piano, riempiendosi la bocca di tante scuse, chiudendo gli occhi, turandosi il naso, tappandosi le orecchie..con infima ipocrisia.

...anch'io boicotterei le olimpiadi.

Alla fine delle belle ramazine internazionali se ne sbattono altamente.
Dopotutto la Russia si è premurata di dire che lei è per un "no alle ingerenze"...metti caso che poi qualcuno ingerisce pure sulla Cecenia, non sia mai.

Mi vien da pensare che qualche anno fa in Jugoslavia si è intervenuto e celermente, in Tibet magari non si fa perchè soffrono l'altezza?!?

Un'altra cosa divertente è come nessuno dica nulla sulle dichiarazioni cinesi che affermano che tutto nasce dalla "malvagità del Dalai Lama"...mah...e si che è la guida spirituale di una delle 3 religioni (anche se tecnicamente non è proprio corretto definirla religione) monoteistiche più grandi della terra.
Se dessero del terrorista al Papa penso che qualcuno avrebbe da obiettare.
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.54.24   #36
simon70
Newbie
 
Registrato: 17-03-2008
Messaggi: 1
simon70 promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Che acume, hai proprio capito tutto...
Per tua informazione, io sono AntiComunista da quando Berlusconi giocava a fare il piccolo muratore. In ogni caso, inutile sprecare fiato con chi ritiene il comunismo sia un ideale "fondamentalmente giusto". Io penso che sia una delle peggiori aberrazioni dell'uomo (come il nazismo, che però, grazie a Dio, è stato sostanzialmente debellato) ed a sostegno della mia tesi ci sono alcuni milioni di morti. La favoletta dell'utopia mal applicata valla a raccontare a qualcun'altro e non ad un liberale di vecchia data come il sottoscritto. Altro che Berlusconi...
Se la vogliamo mettere su questa piano, l' Italia è stata vittima di una dittatura fascista che i nostri nonni hanno subito sulla loro pelle, la nostra storia ci insegna ben altro rispetto a delle frasi fatte sentite pronunciare da esponenti politici, al solo scopo di fare propaganda.
Basta fare i tifosi e usiamo il cervello.
simon70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 00.17.31   #37
Lorenzo3
Senior Member
 
Registrato: 01-03-2006
Messaggi: 249
Lorenzo3 promette bene
Boicottaggio.

P.S.: oh ma non se ne perde una per mettere nel mezzo il Papa a sproposito! Provate a cercare una certa "Cardinal Kung Foundation" su internet, e vedete che bella fine fanno i cristiani in Cina... si fa presto a parlare quando non si hanno responsabilità, ma se voi foste a capo di una religione che rischia ad ogni mossa sanguinose ripercussioni sui fedeli, avreste più cognizione di causa...

Comunque, torniamo alle cose serie: per una volta, protestiamo su quello che ci unisce e non insistiamo su discorsi insignificanti che ci dividono. Facciamo giungere il nostro secco NO, tutti insieme, alle olimpiadi in Cina!
___________________________________

1 + 1 = 3, for large values of 1.
Lorenzo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 01.01.50   #38
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da simon70
Basta fare i tifosi e usiamo il cervello.
Bravo, comincia tu! Il fascismo (come il nazismo), sono stai sconfitti ed attualmente sopravvivono solo nella mente disabitata di qualche poveretto, mentre il cancro comunista obnubila ancora moltissime (troppe) persone nel mondo. Lo sai che in Italia (grazie ai nostri nonni) esiste il reato di "apologia del fascismo"? Purtroppo non mi risulta esserci, un altrettanto sacrosanto, reato di "apologia del comunismo", anzi, il nostro parlamento è zeppo di figuri che si ispirano direttamente a questa "ideologia" grondante sangue che opprime ancora interi popoli. Di quale propaganda parli? Io non sono politico, non ho interessi di sorta e sono abituato ad usare il cervello dal lontano 1984, quando ho raggiunto l'età della ragione. E tu?
“Amo l’odio, bisogna creare l’odio e l’intolleranza tra gli uomini, perche’ questo rende gli uomini freddi e selettivi e li trasforma in una perfetta macchina per uccidere”.
Queste parole non vengono da Heinrich Himmler, il fondatore e ideatore delle SS germaniche, bensì dall'uomo che per oltre 30 anni è stato falsamente mitizzato come simbolo di pace e uguaglianza, di amore per il prossimo e di fratellanza: Ernesto 'Che' Guevara! Però, che esempio eh?!?

http://www.youtube.com/watch?v=84eY81G9Z24
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>

Ultima modifica di luk66 : 18-03-2008 alle ore 01.22.08
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 01.48.08   #39
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Lo sai che in Italia (grazie ai nostri nonni) esiste il reato di "apologia del fascismo"? Purtroppo non mi risulta esserci, un altrettanto sacrosanto, reato di "apologia del comunismo", anzi, il nostro parlamento è zeppo di figuri che si ispirano direttamente a questa "ideologia" grondante sangue che opprime ancora interi popoli.
L'Italia, libera e democratica, è anche il frutto del sangue che tanti comunisti e partigiani hanno versato per permettere a chiunque, anche a te, di potersi esprimere e di vivere in uno Stato libero.
___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 02.27.53   #40
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da harman
L'Italia, libera e democratica, è anche il frutto del sangue che tanti comunisti e partigiani hanno versato per permettere a chiunque, anche a te, di potersi esprimere e di vivere in uno Stato libero.
A parte il fatto che non c'è bisogno di urlare. Guarda che non tutti i partigiani (fortunatamente) erano comunisti; mio nonno era un partigiano, ma anche la persona meno comunista che abbia mai conosciuto: tanto intelligente da sapere che senza il sacrificio di migliaia di soldati americani e senza le libere elezioni del '48 (che, sempre gli americani, hanno favorito) saremmo divenuti una provincia bulgara. La storia italiana non è solo "O bella, ciao", sai? Liberati dai luoghi comuni, non può farti che bene! Detto questo; onore a tutti coloro che hanno dato la vita per la patria.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>

Ultima modifica di luk66 : 18-03-2008 alle ore 02.37.08
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 08.06.01   #41
Albero
Newbie
 
Registrato: 17-03-2008
Messaggi: 11
Albero promette bene
Il comunismo è un idea di uguaglianza e libertà che lotta perchè il potere non sia nelle mani di poche persone ma nelle mani di tutti. La storia dimostra che questo concetto seppur bello è impossibile da mettere in pratica...ma se non può essere applicato alla vita reale è solo a causa della natura dell'uomo. Avidità, ingordigia...quante belle qualità abbiamo noi uomini??
Dobbiamo sostenere la lotta NON contro i "Comunisti" bensì contro tutte le forme di DITTATURA celate sotto qualsiasi "colore".
Ed è altresi sbagliato pensare che il fascismo/nazismo siano debellati, la storia insegna quanto basti poco a far riaffiorare i fantasmi del passato...
Capisco lo sfogo di luk66 ma è concettualmente sbagliato, si dovrebbe dichiarare non anticomunista bensì anti-dittatura di qualsiasi tipo essa sia. Non dimentichiamoci che attualmente nel mondo esistono molti tipi di dittature vedi Africa e Medio Oriente che sicuramente non sono di natura Comunista...ma delle quali i media parlano ben poco

Ultima modifica di Albero : 18-03-2008 alle ore 08.25.04
Albero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 09.56.58   #42
harman
Hero Member
 
L'avatar di harman
 
Registrato: 19-09-2004
Messaggi: 980
harman promette bene
Quota:
Inviato da luk66
A parte il fatto che non c'è bisogno di urlare.
Chi avrebbe urlato? Il grassetto non significa urlare, ma lo scrivere in maiuscolo. Lo sapevi?
Quota:
Inviato da luk66
Guarda che non tutti i partigiani (fortunatamente) erano comunisti; mio nonno era un partigiano, ma anche la persona meno comunista che abbia mai conosciuto:
Chi ha scritto che tutti i partigiani erano comunisti?
Quota:
Inviato da luk66
tanto intelligente da sapere che senza il sacrificio di migliaia di soldati americani
E non solo americani, anzi i caduti Britannici furono molti di più
Quota:
Inviato da luk66
e senza le libere elezioni del '48 (che, sempre gli americani, hanno favorito) saremmo divenuti una provincia bulgara.
Anni prima a Yalta i "grandi" si erano divisi le sfere di influenza perciò il rischio che paventi non c'era affatto.
Ma questa è storia, e tu la ignori
Quota:
Inviato da luk66
La storia italiana non è solo "O bella, ciao", sai? Liberati dai luoghi comuni, non può farti che bene!
LUOGHI COMUNI? <---questo è urlare
Davvero tu accusi qualcun'altro di parlare con luoghi comuni????
Quota:
Inviato da luk66
Detto questo; onore a tutti coloro che hanno dato la vita per la patria.
Ecco onore anche ai comunisti che hanno fatto nascere l'Italia.

Con la speranza, aimè vana, che come al solito non cercherai di farmi dire cose che non ho detto.

___________________________________

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)

Ultima modifica di harman : 18-03-2008 alle ore 10.06.51
harman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 11.34.44   #43
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Albero
Il comunismo è un idea di uguaglianza e libertà che lotta perchè il potere non sia nelle mani di poche persone ma nelle mani di tutti. La storia dimostra che questo concetto seppur bello è impossibile da mettere in pratica...ma se non può essere applicato alla vita reale è solo a causa della natura dell'uomo. Avidità, ingordigia...quante belle qualità abbiamo noi uomini??
Premetto che questa è l'ultima volta che intervengo sull'argomento perchè penso di essere andato sufficientemente OT.
Ribadisco la mia avversione all'ideologia comunista che ritengo marcia sin dalle fondamenta. Non c'è assolutamente niente di bello nelle farneticazioni di Marx, che ha ripreso (modernizzandole) le ancor più deliranti teorie di Platone (esposte nelle sue Leggi). L'idea comunista non predica l'uguaglianza, bensì l'annichilimento, non promuove affatto la libertà, risultando antiumana, quando profetizza l'egualitarismo, ottenuto tramite l'appiattimento dei bisogni fondamentali dell'uomo. La proprietà, tanto demonizzata, è uno di questi, come lo è la spinta che ci lega alla terra dove siamo nati e cresciuti e che il comunismo vorrebbe reprimere, facendoci regredire al periodo nel quale la nostra razza era dedida al nomadismo. L'animale uomo, però, per fortuna, si è evoluto divenendo individuo; il comunismo lo vorrebbe riportare all'età della pietra, quando non erano ancora maturate le naturali rivendicazioni sulla proprietà privata e non erqno ancora manifeste le irreprimibili spinte alla realizzazione individuale, in campo professionale, artistico e filosofico. Nell'utopica (e aberrante) idea comunista è insito il germe della disumanizzazione, anticamera dell'omologazione. L'umanità non è perfetta ma non sono ne l'avidità ne l'ingordigia che hanno portato alla degenerazione del comunismo applicato ma l'insopprimibile esigenza dell'uomo di realizzarsi come unicum e non di essere omologato, controllato, ridotto ad un numero. Aristotele docet.

Quota:
Dobbiamo sostenere la lotta NON contro i "Comunisti" bensì contro tutte le forme di DITTATURA celate sotto qualsiasi "colore".
Certo, giustissimo. Ricorda però che il comunismo è ancora, di gran lunga, alla base delle peggiori società del pianeta, sia numericamente che qualitativamente.

Quota:
Ed è altresi sbagliato pensare che il fascismo/nazismo siano debellati, la storia insegna quanto basti poco a far riaffiorare i fantasmi del passato...
Non è una mia opinione, è un dato di fatto. Non mi risulta che ci siano stati nazisti, al momento. Vigilare, perchè non si ripetano le atrocità del passato è senz'altro corretto, però non a scapito dei milioni di individui che si vedono (oggi, nel 2008) negati i fondamentali diritti personali, a causa della realizzazione dell'abominio ideale comunista. Vedere solo la pagliuzza negli occhi dell'altro, negando l'evidenza della trave nei propri, è da stolti.

Quota:
Capisco lo sfogo di luk66 ma è concettualmente sbagliato, si dovrebbe dichiarare non anticomunista bensì anti-dittatura di qualsiasi tipo essa sia. Non dimentichiamoci che attualmente nel mondo esistono molti tipi di dittature vedi Africa e Medio Oriente che sicuramente non sono di natura Comunista...ma delle quali i media parlano ben poco
Io vivo in occidente ed è del tutto naturale che prediliga i temi che coinvolgono direttamente il modello sociale nel quale sono cresciuto. Nessuno nega che esistano pericoli diversi dal comunismo, spesso derivati dai fanatismi religiosi, in altre parti del mondo, ma non si può essere «pescatori al mattino e filosofi alla sera», come predicava Marx, perchè si rischia di essere pessimi in entrambi i ruoli. Bisogna avere delle priorità e credo che, purtroppo, il comunismo rappresenti ancora una minaccia per il mondo libero, essendo ben inserito negli ingranaggi delle repubbliche occidentali; ed in questo l'Italia è (sigh) all'avanguardia, se è vero, come è vero che, nel nostro paese esistono almeno quattro organizzazioni politiche che si ispirano (più o meno esplicitamente) alle peggiori espressioni del comunismo: marxismo/leninismo, stalinismo, trozkysmo e immondia iedologica di questo genere.
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.18.20   #44
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da harman
Chi avrebbe urlato? Il grassetto non significa urlare, ma lo scrivere in maiuscolo. Lo sapevi?
Secondo il Galateo dela Rete, scrivere in grassetto, nei forum/chat equivale a scrivere in maiuscolo equindi ad urlare. Nella prima stesura della netiquette, derivata da Fidonet, il grassetto non era contemplato, perchè la codifica ASCII non lo prevedeva, ma la tecnologia evolve. Sorry.

Quota:
Chi ha scritto che tutti i partigiani erano comunisti?
Hai scritto comunisti e partigiani in grassetto rosso. Cos'altro poteva significare?

Quota:
E non solo americani, anzi i caduti Britannici furono molti di più
Non ho dati per confutare la tua affermaziome, ma, francamente, non la ritengo fondamentale, ai fini della discussione: sempre di "alleati" che hanno dato la vita per liberarci dal giogo nazi/fascista si tratta. Che senso ha farne la conta per provenienza?

Quota:
Anni prima a Yalta i "grandi" si erano divisi le sfere di influenza perciò il rischio che paventi non c'era affatto.
Hahahah... quindi, secondo te, se nel 1948, avessero prevalso i comunisti, in Italia non sarebbe cambiato niente? Ma parliamo dello stesso P.C.I. (parte preponderante dell'allora FDP) che ha continuato ad intrattenere rapporti privilegiati con (e ricevere, impunemente, fiumi di finanziamenti da) l'URSS, sino alla caduta del muro, alla faccia degli accordi di Yalta e della costituzione del Patto Atlantico (del quale l'Italia è membro sin dal 1949)?

Quota:
Ma questa è storia, e tu la ignori LUOGHI COMUNI? <---questo è urlare
Davvero tu accusi qualcun'altro di parlare con luoghi comuni????
Guarda, se non hai la capacità di riconoscere l'onestà intellettuale del tuo interlocutore, è meglio che la piantiamo qui. Per inciso, se avessi un decimo della mia cultura storica, sapresti riconoscere i luoghi comuni, ma vedo che non è così.

Quota:
Ecco onore anche ai comunisti che hanno fatto nascere l'Italia.
Certo. Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno, quindi, anche un comunista può fare la cosa giusta, una volta nella vita. Oltretutto, bisogna considerare la realtà storica del periodo preso in esame, nel quale, il comunismo, veniva vissuto come una scappatoia dagli stenti del periodo di guerra ed una alternativa (utopicamente migliore) al fascismo. L'ignoranza ha fatto il resto, a parziale giustificazione di una scelta di campo scellerata ma comprensibile.

Quota:
Con la speranza, aimè vana, che come al solito non cercherai di farmi dire cose che non ho detto.
Tipico...
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>

Ultima modifica di luk66 : 18-03-2008 alle ore 12.30.48
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 12.26.06   #45
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ms lancia l'Xbox360 in Cina Robbi Archivio News Web 1 16-01-2007 10.18.39
Animali scuoiati vivi in Cina!!!! FERMIAMOLI! Flying Luka Chiacchiere in libertà 42 21-11-2005 23.25.47
L'universo Cina Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 48 13-09-2005 00.42.49
La Cina va verso l'autarchia digitale Macao Segnalazioni Web 3 05-06-2004 13.20.47
[Geopolitica] Cina & Taiwan: chi mi spiega come funziona? exion Chiacchiere in libertà 1 22-03-2004 13.04.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.27.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.