Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-10-2007, 10.14.13   #1
rosariok24
Junior Member
 
L'avatar di rosariok24
 
Registrato: 23-12-2005
Messaggi: 190
rosariok24 promette bene
problema con router 3com

Salve ragazzi ho un problema con un router della 3com che ha 7 mesi di vita e prima di mandarlo definitivamente in assistenza volevo sapere se voi riuscitead aiutarmi... il router è un 3com officeConnect wireless 108mbps 11g cable/dsl router. Il problema che ho riscontrato ieri che dopo una giornata mi faceva stare connesso a connessioni aperte in precedenza tipo emule e irc ma se andavo ad aprire una pagina web buio completo allora ho fatto una diagnostica dellarete e non riuscivo a vedere il mio dns.... mi sembrava stranissimo, riavvio il router e non voleva saperne di connettersi più, allora per vedere se si connetteva o meno sono entrato nella GUI del router e andava pianissimo allorchè già mi puzzava... e ho riavviato manualmente per 5 mionuti il router, ma chè non voleva sbloccarsi e andava sempre piano e non si connetteva proprio.... ho la felice idea di resettare completamente il router, dopo averlo fatto, quando vado a salvare i dati di qualunque genere anche della connessione, per poter applicare le impostazioni salvate devo far ripartire la GUI tramite un apposito tasto di "apply" facendo poi un conto alla rovescia e riavviando l'applicazione... beh il conto alla rovescia lo fa ma il restart dell'applicazione neanche a morire e si blocca il router anche per molti minuti non sbloccandosi e se riavvio manualmente i dati non sono salvati... allora provo a sovrascrivere il firmware ma essendo della stessa versione non me lo fa fare.... ragazzi aiutatemi se potete grazie
___________________________________

Athlon 64bit 6000+ x2 Asus M2N-E
Ati Radeon x2600xt 512mb
2x200gb maxtor raid0
1hd Western Digital 74gb 10000rpm
2gb ddr2 pc800 kingston
case thermaltake matrix
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 13.00.05   #2
badedas
Senior Member
 
L'avatar di badedas
 
Registrato: 17-07-2004
Loc.: Cervia
Messaggi: 371
badedas promette bene
Fossi in te lo cambierei se vuoi usare emule e altre cose del genere.
Non saresti neanche il primo!
badedas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 13.24.11   #3
rosariok24
Junior Member
 
L'avatar di rosariok24
 
Registrato: 23-12-2005
Messaggi: 190
rosariok24 promette bene
no ma emule e altri andavano na bellezza na volta settato il tutto ma ora come se fosse defunto.... va lentissimo ad aprirmi la gui per le impostazioni...
___________________________________

Athlon 64bit 6000+ x2 Asus M2N-E
Ati Radeon x2600xt 512mb
2x200gb maxtor raid0
1hd Western Digital 74gb 10000rpm
2gb ddr2 pc800 kingston
case thermaltake matrix
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 13.49.12   #4
badedas
Senior Member
 
L'avatar di badedas
 
Registrato: 17-07-2004
Loc.: Cervia
Messaggi: 371
badedas promette bene
Si per un po' va, poi va nel pallone. Se guardi altri thread vedrai che non è il massimo per emule.
Emule è e sarà sempre un pericolo per i router.
Proprio poco tempo fa leggevo di router della dlink che si bloccavano completamente ed era necessario mandarli in assistenza.
Ovviamente questo è un caso estremo.
Fossi in te proverei a resettarlo di nuovo, perchè non è normale il comportamento. Il reset dovrebbe riportarlo come quando l'hai acquistato.
Ho che ha preso male il reset.....
Magari dammi anche il codice esatto di sto router
badedas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[HELP - Router Zyxel 660 W/HW] problema persistente, richiesta urgente di aiuto Arthur85 Internet e Reti locali 1 19-09-2007 10.49.34
Router ADSL 3com ed eMule non_giovane Internet e Reti locali 30 09-09-2007 17.45.50
Problema con 2PC e Router ADSL MrVortex Internet e Reti locali 0 08-05-2006 10.36.49
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36
Rete locale con router, switch e alice flat giuaniz Internet e Reti locali 2 08-06-2004 01.06.35

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.15.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.