Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2001, 23.24.20   #1
cianfrinato
Junior Member
 
Registrato: 02-04-2001
Loc.: Pordenone e Trieste
Messaggi: 99
cianfrinato promette bene
Mi serve sapere che cosa significano le seguenti frasi:

( riguardano le caratteristiche che dovrà avere un determ tipo di file che devo spedire)

"... Infatti ogni file deve essere costituito da un solo record di testa (record di tipo A), da un solo record di coda (record di tipo Z) e, a seconda del tipo di documento contenuto nel file, da un solo record di tipo B (nel caso si tratti di un file di dichiarazioni) oppure da un solo record di tipo M (nel caso si tratti di un file di versamenti unificati)."

"... Infatti ogni record è in formato ASCII CRLF di lunghezza pari 1900 bytes e gli ultimi due caratteri di controllo devono assumere i valori esadecimali "0D" e "0A" (caratteri ASCII "CR" e "LF")."

"... Infatti ciascun record deve essere in formato ASCII CRLF di lunghezza pari a 1900 bytes, la dimensione di ogni file, pertanto, deve essere un multiplo di 1900..."

Devo utilizzare (credo...) un editor di testo che mi permetta le suddette caratteristiche...
Scusate l'ignoranza...non ho ben chiaro: per cosa sta ASCII?

Grazie,very imp.
cianfrinato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2001, 14.47.24   #2
misterx
Newbie
 
Registrato: 10-05-2001
Messaggi: 5
misterx promette bene
leggi qua: http://www.jacksonlibri.it/servizi/g.../Voc_ascii.asp
misterx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.48.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.