Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2006, 16.16.55   #1
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
Berserk su PC

Per farla breve: un mio amico è fissato con la PS2 ... ho comprato il gioco di Berserk ed io sto bollendo dall'invidia...me lo sono fatto prestare...e speravo di poterci giocare sul pc con Pcsx2....ma niente...

Il gioco viene caricato, si vede il menù...riesco a definire la difficoltà che preferisco...e poi ... tutto nero...

Cosa devo fare?


Ciao
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2006, 16.41.33   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
boh non saprei dirti, so che gli emulatori per ps2 non sono ancora del tutto funzionanti, cmq prova a portarti l'immagine sul pc e far partire il gioco da lì anzichè dal pc...
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2006, 17.41.13   #3
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
è quello che ho fatto dopo un paio di tentativi...ma niente...Ho provato a cambiare i plugin video e sono riuscito ad andare un "pò avanti" nel caricamento, ma ad un certo punto l'emulatore esce da solo...

Che scatole...a me la PS2 non piace...ma voglio (vorrei tant) giocare con il gioco di Berserk...che scatole...

Ciao
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2006, 20.07.14   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Arthur85
è quello che ho fatto dopo un paio di tentativi...ma niente...Ho provato a cambiare i plugin video e sono riuscito ad andare un "pò avanti" nel caricamento, ma ad un certo punto l'emulatore esce da solo...
Che scatole...a me la PS2 non piace...ma voglio (vorrei tant) giocare con il gioco di Berserk...che scatole...
Ciao

LA PS2 è difficile da emulare e PCSX2 è quello con lo stato di progetto più avanzato..hanno avuto anche loro il suo problemi (se ne era andato il capo progetto Forgotten). L'unica cosa se si vuoi giocare, è giocarci dal tuo amico..non c'è altra scelta...

oppure fare una cultura di programmazione e darli una mano
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film - Movie Thread Nothatkind Chiacchiere in libertà 2001 30-07-2008 11.16.23
Consiglio su gioco Arthur85 Masterizzazione Giochi Games 13 26-04-2006 11.30.37
Strano comportamento della mia gatta... Sauzer Chiacchiere in libertà 187 24-02-2005 13.56.19
[NOVARA/MILANO] Giochi Consolle KEN Re dell'inferno Mercatino Usato 0 20-02-2005 21.02.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.54.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.