Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2013, 15.06.05   #1
pisterzobe
Newbie
 
Registrato: 09-08-2005
Loc.: anderlecht (belgio-belgië)
Messaggi: 47
pisterzobe promette bene
gmail: apparizione di indirizzi in automatico

mi accade una cosa strana.
In gmail, invio un messaggio ad un corrispondente il cui indirizzo incomincia con "m"....e mi appare il contatto (sconosciuto) "marve**traka@gmail.com"....che non é nei miei contatti (che posso modificare solo io)....faccio un test (usando tutto l'alfabeto) ed appaiono "elanorsh**chuK@gmail.com" e "simplemistr**s193@b.pollzer". Una rapida indagine su google non da risposte.
Inutile dire che mai ho avuto a che fare con indirizzi del genere e che l'account gmail é a uso strettamente familiare, nel senso che é usato solo con membri della famiglia.
Qualcuno ha idee in merito?
Ah....ho aperto un account "bidone" su yahoo ed ho inviato un messaggio anodino a questi indirizzi. Messaggio non trasferibile (account inesistente?).
Grazie per l'attenzione e la collaborazione.
Se ho sbagliato sezione, spero (e prego) un Mod di orientarlo nella sezione giusta. Grazie
___________________________________

pisterzo

Ultima modifica di booty island : 16-03-2013 alle ore 16.33.07
pisterzobe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2013, 15.07.34   #2
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

Magari li prende dalla cartella antispam?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2013, 15.09.47   #3
pisterzobe
Newbie
 
Registrato: 09-08-2005
Loc.: anderlecht (belgio-belgië)
Messaggi: 47
pisterzobe promette bene
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

non penso: é vuota
grazie dell'attenzione !
___________________________________

pisterzo
pisterzobe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2013, 16.35.46   #4
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

Forse lo prende da qualche lista di e-mail che ti è arrivata dove tu eri fra i destinatari.. senz'altro è lì per un motivo che forse non sai o non ricordi.
Il mio account risale al 2004, e talvolta quando scrivo un indirizzo parziale vedo e-mail che nemmeno ricordavo... poi una veloce ricerca e tutto torna

Non mettere indirizzi e-mail completi nei post, perchè sono carne da macello per gli spammer, stavolta edito io

Se pensi che ti abbiano compromesso l'account reimposta la password.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2013, 17.34.33   #5
pisterzobe
Newbie
 
Registrato: 09-08-2005
Loc.: anderlecht (belgio-belgië)
Messaggi: 47
pisterzobe promette bene
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Non mettere indirizzi e-mail completi nei post, perchè sono carne da macello per gli spammer, stavolta edito io
hai 10000 volte ragione...ringrazio per l'edit e chiedo scusa (anche se....se sono indirizzi/bidone...se sono spammati...peggio per loro, no?). Ma quanto dici é giustissimo. Me lo ricordero'.

Reimpostare la pw é la prima cosa che ho fatto, con una complicatissima (....credo....mi illudo....)...ma sono riapparsi i due di gmail. L'altro no.
grazie per l'attenzione e per l'aiuto.
ho scritto anche a gmail. se ho risposte esaurienti, ne faro' partecipe il forum, naturalmente.
___________________________________

pisterzo
pisterzobe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2013, 17.55.57   #6
pisterzobe
Newbie
 
Registrato: 09-08-2005
Loc.: anderlecht (belgio-belgië)
Messaggi: 47
pisterzobe promette bene
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

risposta di gmail (francese....tradotta col traduttore):
Gmail aggiunge automaticamente nel gruppo "altri contatti" tutti i nuovi indirizzi che si scrive. Tuttavia, la distrazione più comune al momento della risposta collettiva a un messaggio è quello che è quello di fare clic su "Rispondi a tutti" invece di "Rispondi" ...
Se trovate questa posizione troppo grande un problema di gestione, è possibile disattivarla nelle impostazioni nella prima scheda.

....non corrisponde al mio problema, ma forse é utile per altri lettori
___________________________________

pisterzo
pisterzobe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2013, 12.27.27   #7
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: gmail: apparizione di indirizzi in automatico

Controlla nella configurazione dell'account l'inoltro automatico ad altri indirizzi e in generale il collegamento ad altri indirizzi di posta.
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Microsoft: da Gmail a Hotmail in 3 passi Redazione News dal WEB 3 30-01-2012 20.15.11
[INTERNET EXPLORER 8] Completamento automatico indirizzi RunDLL Software applicativo 5 07-03-2010 15.08.28
gmail insicuro in modalità standard.... zen67 Sicurezza&Privacy 1 01-09-2008 15.32.32
programma che gestisce molti indirizzi email e trova indirizzi doppioni creagratis Software applicativo 1 14-07-2008 11.07.13
regalo 5 indirizzi gmail tux75 Internet e Reti locali 1 20-12-2004 12.58.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.47.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.