Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2008, 09.19.50   #1
Chiara1982
Newbie
 
Registrato: 25-02-2008
Loc.: Lozzo di Cadore (Belluno)
Messaggi: 5
Chiara1982 promette bene
Problemi Nero Vision...Tutto si blocca e devo resettare!

Salve,
ho cercato a lungo nel forum , ma non ho trovato esattamente ciò che cercavo, quindi vi scrivo.
Ho un problema. Fino all'altro ieri usavo Nero Vision 4.1. Ho fatto 3 dvd (tre film in formato .avi).
Oggi vado per farne un altro, ma...e qui vi spiego.
Scelgo il film, Nero comincia a convertirlo, ma poi l'immagine si blocca, il tempo visualizzato rimanente non va più, non si muove più il mouse e si blocca l'ora sulla barra di Windows. E quindi sono costretta a resettare tutto.
Provo con un altro film ma stessa cosa identica, provo con un terzo film, un quarto, un quinto... niente, sempre stessa cosa.
Riprovo con il primo, ancora si blocca nella fase di conversione (ma si blocca in un'altra scena).
Ho pensato che questo guaio fosse causato dall'installazione (avvenuta dopo aver fatto i film andati a buon fine nei giorni scorsi) di Daemon Tools. Allora l'ho disinstallato, ripulito il pc, fatto un altro tentativo ma niente...di nuovo in blocco, di nuovo reset. Poi ho ricordato di aver installato (sempre nei giorni dopo la buona riuscita dei film) anche EverestHome2000.
Ho disinstallato anche questo, ma niente... i film continuano a bloccarsi nella conversione.

Ho un masterizzatore dvd Samsung CD-R\RW SW252F (nuovo di 10 giorni...e già usato, come detto sopra, per fare dvd di film, ma anche di dati).
Ho installato K-Lite Codec Kodec 380b (scaricato oggi!).
Ho due hard Disk: quello dove è installato Nero è grande 38 Gb, di cui occupati 14 Gb;quello dove dove sono i film è grande 232 Gb e occupati 68 Gb.

Inoltre presa dalla disperazione ieri ho disinstallato Nero e installato COnvertDivxToDvd per vedere se fosse un problema di programma, ma niente... anache con ConvertDivxToDvd i film si bloccano nella fase di conversione. Quindi ora ho di nuovo Nero Vision e vorrei fare i film con questo (visto che li ho sempre fatti con questo e mi è sempre andato tutto benone).

Non c'è nemmeno un virus, uno spybot, un malware o niente di simile.
Ho usato il punto di ripristino a venerdi 22 febbr, ma niente, anche con il ripristino si è bloccato.
Ho pèrovato a fare un dvd dati con un file di setup, un'immagine e un documento .doc e tutto è andato a buon fine. Quindi è un problema di film...CREDO
Per favore aiutatemi... proprio non capisco.

Ultima modifica di Chiara1982 : 28-02-2008 alle ore 12.29.21
Chiara1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2008, 11.02.37   #2
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
1) ripulito il pc cosa intendi? hai utilizzato qualche sw particolare?

2) deframmentazione disco?
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2008, 11.24.42   #3
Chiara1982
Newbie
 
Registrato: 25-02-2008
Loc.: Lozzo di Cadore (Belluno)
Messaggi: 5
Chiara1982 promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
1) ripulito il pc cosa intendi? hai utilizzato qualche sw particolare?

2) deframmentazione disco?
1) Ripulito il pc intendo che ho scannerizzato con Ad aware e non ha trovato niente di infetto, SpyBot e tutto è ok, AVG è sempre attivo e non ho viurs.

2)Deframmentare il disco potrebbe essere la soluzione? L'ho fatto sabato se non sbaglio...
Chiara1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2008, 18.06.00   #4
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Ha tutta l'aria di essere un problema di codec video.
Prova ad aggiornarli con un pacchetto codec onnicomprensivo rimuovendoli prima e poi installandoli nuovamente.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nero 7 Lite 7.2.3.2b RustyOrx Segnalazioni Web 1 30-08-2006 18.36.43
Nero vision express 3 raulbi Masterizzazione Giochi Games 1 07-06-2006 22.24.08
Nero 6.6.1.4 Gervy Archivio News Software 36 08-05-2006 01.22.51
Pensiero del Momento [10] Gigi75 Chiacchiere in libertà 1890 24-05-2005 13.30.38
Nero 6.6.0.5 Gervy Archivio News Software 0 10-01-2005 20.17.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.02.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.