Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2000, 03.21.00   #1
hyper
Newbie
 
Registrato: 03-05-2000
Loc.: i
Messaggi: 2
hyper promette bene
Grazie a chi mi aiuta...

Quando mi collego in un canale di IRC, mi arriva sempre un file che si chiama TUNE.VBS. Si installa in 4 directory del mio computer( se lo cancello si reinstalla da solo) e se entro in qualche canale IRC mi prendo un sacco di parolacce perchè mi dicono che tento di inviarlo agli altri.

Chi mi spiega come fanno ad inviarmi questo file anche se io non voglio?
E dove posso informarmi per imparare bene come funzionano questi attacchi ed evitare di fare la figura dal co****ne?

Grazie.
hyper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2000, 10.16.00   #2
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Daaaaddooo... secondo me stanno provando a buttarti gù
  Rispondi citando
Vecchio 03-05-2000, 11.01.00   #3
romans
Newbie
 
Registrato: 29-04-2000
Loc.: Pieve S. Stefano (AR)
Messaggi: 19
romans promette bene
Ciao, e' cosi' tanto che non uso chattare su canali IRC, quasi tre anni son tanti, ed usavo mIRC come programma,se non ricordo male ci sono dei settaggi su preferenze e li' dovresti trovare da quelche parte un settaggio su ricevi e manda (anche automaticamente) files.....Dovresti trovare e togliere lo script che mandi automaticamente.


romans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2000, 00.52.00   #4
hyper
Newbie
 
Registrato: 03-05-2000
Loc.: i
Messaggi: 2
hyper promette bene
Io posso anche cancellare le imp di invio automatico, ma come faccio a non ricevere piu questi file?

hyper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2000, 01.57.00   #5
cpu-dado
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora TUNE.VBS è un diciamo "Virus" vecchio come il mondo !!!! in irc....il brutto è che come te lo becchi automaticamente cerchi di mandarlo ad altri !!!
hummmmmmm ti sei beccato solo le parlaccie se entri su trieste ti si chiudeva la conessione !!! eheheheheeh ))
Comunque il file deve essere accettato da mirc....
Dovresti scaricarti un nuovo mirc per sicurezza cancellare il vecchio e partire col nuovo..dopodichè nelle opzioni del mirc..prima iconcina in alto a dx sotto la voce dcc devi evitare di accettare in automatico i dcc...c'è l'opzione per segliere se accettare tutto....se rifiutare tutto..e se deve chiderti di accettare o meno...ti conviene l'ultima opzione (ask se non sbaglio).
Un consiglio non accetare niente che non sia un dcc chat...o che non venga da una persona che conosci bene (anche foto e altro) e assolutamente niente che abbia come suffisso vbs.
Spero di essere stato chiaro...se vuoi mi trovi quasi tutte le sere sul canale #trieste..nick dado o dadoz per avere delle spiegazioni on line !!!
Dado
  Rispondi citando
Vecchio 04-05-2000, 12.18.00   #6
romans
Newbie
 
Registrato: 29-04-2000
Loc.: Pieve S. Stefano (AR)
Messaggi: 19
romans promette bene
Ciao, se la memoria non mi abbandona dovresti avere anche l'opzioni di non ricevere file in automatico, quindi poter accettare o rinunciare alla ricezione
romans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2000, 12.25.00   #7
romans
Newbie
 
Registrato: 29-04-2000
Loc.: Pieve S. Stefano (AR)
Messaggi: 19
romans promette bene
Ciao, oltre alle impostazioni per non mandare niente dovresti trovarti anche quelle per la ricezione, se non ricordo male, dovresti avere tre opzioni, una non ricevere niente, una ricevi senza chiedere conferma, e una con chiedi conferma.....
romans non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.33.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.