Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 8/ 8.1/ 10

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2015, 19.32.24   #1
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Crash improvviso Win 10 e nessun ripristino

Salve Ragazzi

Vorrei porvi una domanda.

Ho windows 10, installato come aggiornamento su win 8.1 - E' montato su un Portatile asus.

Il problema è questo. Tutto funge bene, e non ho avuto problemi nell'aggiornamento ma è la 3° volta che il pc si spegne, una volta con "forza" l'altra semplicemente non si è avviato più e sono costretto a formattare perchè
non riesce il ripristino e in pratica testa sempre in "tentativi di ripristino"

Tra le altre cose non capisco cosa sia che me lo fa bloccare. Tutto è aggiornato.
Ora sto cercando di reinstallare tutto dalla chiavetta, e mi sta dando diversi problemi. Non vuole prendere l'installazione, mi si blocca

Avete idee?
grazie


EDIT: la seconda parte non contatela sono io che dallo sfinimento avevo sbagliato una cosa! hahahahha
Resta il problema di questi freeze che poi si convertono in un ripristino infinito che non avviene e resta li a caricare. Cosa posso fare?
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2015, 13.26.43   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Rif: Crash improvviso Win 10 e nessun ripristino

E' rimasto un problema.
Sono come dicevo riuscito ad installare con la chiavetta.
Il problema è che ora win risulta non attivo e se cerco l'attivazione mi
da errore, come se il codice fosse errato

Cosa posso fare?
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2015, 15.02.21   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Crash improvviso Win 10 e nessun ripristino

Quale codice?
Se si tratta di un Win10 ottenuto con l'aggiornamento, non devi inserire alcuna chiave.

A meno che non ci sia qualche problema temporaneo sui server microsoft, l'unica causa che mi viene in mente è che tu abbia cercato di installare una versione di Win10 diversa da quella per cui hai fatto l'upgrade (per esempio una versione pro al posto di una versione home).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2015, 15.35.10   #4
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Rif: Crash improvviso Win 10 e nessun ripristino

Si. Infatti la prima volta non a dato problemi. Ora mi diceva che la chiave non era valida.
Comunque ho chiamato microsoft e ho risolto con l'operatore. Era un problema inerente alla chiave. Non so come mai.

Comunque ammetto che ora ho l'ansia. Non riesco a capire 2 cose.

Primo perchè non riparte windows "a random"!
Secondo, perchè nel riavvio successivo il ripristino automatico o qualsivoglia operazione non funziona a meno che di non riformattare tutto.

Hai qualche consiglio? su cosa "sondare"? a me pare funzionare tutto.
E in pratica avevo installato solo Firefox e Thunderbird

Grazie



ps: A proposito hola! come stai? spero tutto ok !
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Ripristino OEM] DVD crea partizione ripristino? Caron Software applicativo 16 15-10-2019 11.33.20
[Win7] Riparazione ripristina il computer sistoiv Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 28-07-2014 00.24.26
creare un Disco di ripristino real7 Windows 8/ 8.1/ 10 0 03-02-2014 17.36.59
usi truecrypt con HDD cripati ? miciotta62 Software applicativo 17 17-03-2013 00.21.55
L'"Utilità di Ripristino configurazione si sistema" mi ha abbandonato Surficus Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 12-06-2005 11.46.25

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.07.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.