Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2006, 20.18.07   #76
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Messaggio del 15 marzo
Quota:
Dear Members,

As per our new process described on Monday, I have uploaded a new cancer job and rolled up results from the previous one. On Friday I will deactivate the previous job afterwhich no more credit will be given.

Hopefully this process will keep results at a minimum to conserve disk space, but still allow everyone to participate and receive credit for their work.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2006, 19.06.34   #77
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Nuovo aggiornamento sull'andamento del sistema datato 20 marzo
Quota:
Dear Members,

Here is the weekly status of Grid.org.

Cancer data - Things are running relatively smoothly right now. I hope the new cancer job process is working for everyone. As soon as we crunch through all of the new data against the current new protein, Oxford would like us to crunch the new data against the last older protein as well. It will be interesting to see if the number of aborts we are seeing goes down or remains the same.

Please note that for UDMon users the ud_mon.ini file must be updated with the new protein in the Proteins section. If this is not done, you will see many aborts for WU 8581771 in the log, which is a protein not a workunit. Please remind newer members of this if you see them post about the aborts. We do have a random abort problem, but those have nothing to do with WU 8581771. The line should look like this:

8581771=LF:AUR-B

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2006, 22.35.04   #78
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Comunicazione del 3 Aprile
Quota:
Dear Members,

Here is the weekly status update for Grid.org.

Cancer data - I have deleted the previous Cancer job so no more credit can be given for outstanding workunits. We continue to process a new job each week, which means things are going pretty well. The Ligandift aborts still continue and probably will through the entire new batch of data that Oxford provided. We will see what the behavior is when we run this data against the previous protein which will be the next task.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2006, 20.43.37   #79
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Aggiornamento sullo stato del sistema del primo Maggio
Quota:
Dear Members,

We continue to crunch the new cancer jobs. A new one will be uploaded on Wednesday. We also uploaded a new Rosetta job over the weekend.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2006, 00.13.54   #80
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Nuova comunicazione del 10 maggio
Quota:
Dear Members,

I have rolled up the results from the previous cancer job and submitted a new one. Results for the previous job will be credited until Monday. If you are running UD Mon, you may want to dump your cache in order to process the new workunits.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
Approfitto di questa comunicazione per dare un consiglio...
Come si può leggere dal comunicato, è meglio non usare UDmonitor, in quanto quando uploadano delle nuove caccole di cancro (abbastanza frequentemente), accettano i risultati delle precedenti solo per pochi giorni.
Questo per favorire il calcolo di nuove caccole!
In pratica se si usa UDmonitor con la cache troppo lunga (magari su pc lenti) si rischia di non prendersi i punti giustamente guadagnati per lo scaccolo effettuato perchè il tempo è scaduto!
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2006, 19.39.16   #81
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Nuova comunicazione del 15 maggio
Quota:
Dear Members,

Here is the weekly status for Grid.org:

Cancer job: I have deleted the previous cancer job which everyone should have finished processing by now.

Team stats: These are missing for 5/12/06 for some reason. We have not had a stats problem in a while. I have requested a DBA to manually fix these when they get a chance. The stats will hopefully be up to date later today.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2006, 14.11.54   #82
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Puppauz
Nuova comunicazione del 10 maggio

Approfitto di questa comunicazione per dare un consiglio...
Come si può leggere dal comunicato, è meglio non usare UDmonitor, in quanto quando uploadano delle nuove caccole di cancro (abbastanza frequentemente), accettano i risultati delle precedenti solo per pochi giorni.
Questo per favorire il calcolo di nuove caccole!
In pratica se si usa UDmonitor con la cache troppo lunga (magari su pc lenti) si rischia di non prendersi i punti giustamente guadagnati per lo scaccolo effettuato perchè il tempo è scaduto!



bella fregatura... io ho metà parco macchine che sono p3-550 e che operano molto random da mesi
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2006, 20.23.01   #83
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Comunicazione del 17 maggio!
Quota:
Dear Members,

I have rolled up the results from the previous cancer job and submitted a new one. Any outstanding results will be credited until Moday.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2006, 21.27.17   #84
Gattone
Newbie
 
Registrato: 27-01-2001
Messaggi: 39
Gattone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Puppauz
Nuova comunicazione del 10 maggio

Approfitto di questa comunicazione per dare un consiglio...
Come si può leggere dal comunicato, è meglio non usare UDmonitor, in quanto quando uploadano delle nuove caccole di cancro (abbastanza frequentemente), accettano i risultati delle precedenti solo per pochi giorni.
Questo per favorire il calcolo di nuove caccole!
In pratica se si usa UDmonitor con la cache troppo lunga (magari su pc lenti) si rischia di non prendersi i punti giustamente guadagnati per lo scaccolo effettuato perchè il tempo è scaduto!
E' da un sacco di tempo che utilizzo UD Monitor,soprattutto per tenere archiviate per bene tutte le caccole che ho elaborato (dall' 11/11/2002 ne ho scaccolate 2256 sul mio pc principale),solo che è da un paio di settimane che,al termine della scaccolata e al successivo invio e scarico della nuova,molte volte non mi viene accreditato nessun punto.Prima succedeva solo alcune volte,ma ora troppo spesso.In UD Monitor la cache non la utilizzo.Sono attivati due punti di Backup,ed il log è abilitato sia per gli eventi che per le WU.Quale può essere il problema?Oppure sono costretto a togliere UD Monitor?
Grazie.
Gattone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2006, 22.53.01   #85
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Da quello che si legge sul loro forum, Ud Monitor lo puoi tenere tranquillamente, l'importante è non usare delle cache troppo lunghe, specialmente su pc poco potenti.
Alcune volte i punti non lo danno subito, ma dopo qualche giorno, ma è un meccanismo che non ho ancora capito molto bene...
Se riesco a trovare (appena ho tempo) altre informazioni le posterò qui...


PS: se hai tempo e conosci l'inglese, puoi provare a spulciarti un po' il forum di Grid
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 23.46.57   #86
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Nuova comunicazione del 22 maggio
Quota:
Dear Members,

Here is the weekly status.

Stats - Should all be up to date now.

Rosetta - We have submitted a new Rosetta job for those processing HPF. Results from the previous job will be credited for a while.

Cancer - Nothing new to report. We are still seeing workunit aborts, but the root cause has not been identified yet.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2006, 23.53.39   #87
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gattone

E' da un sacco di tempo che utilizzo UD Monitor,soprattutto per tenere archiviate per bene tutte le caccole che ho elaborato (dall' 11/11/2002 ne ho scaccolate 2256 sul mio pc principale),solo che è da un paio di settimane che,al termine della scaccolata e al successivo invio e scarico della nuova,molte volte non mi viene accreditato nessun punto.Prima succedeva solo alcune volte,ma ora troppo spesso.In UD Monitor la cache non la utilizzo.Sono attivati due punti di Backup,ed il log è abilitato sia per gli eventi che per le WU.Quale può essere il problema?Oppure sono costretto a togliere UD Monitor?
Grazie.
Leggendo in questo thread sembra che ci siano diversi problemi con alcune caccole sia del cancro che del HPF...
Diverse vengono abortite dai client e quindi non fanno guadagnare punti!
Per mezzo del log di UD Monitor dovresti riuscire a capire quante caccole non ti hanno dato punti...
Dicono di essere a conoscenza del problema ma non hanno ancora trovato la causa e quindi la soluzione
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 13.48.32   #88
Gattone
Newbie
 
Registrato: 27-01-2001
Messaggi: 39
Gattone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Puppauz

Leggendo in questo thread sembra che ci siano diversi problemi con alcune caccole sia del cancro che del HPF...
Diverse vengono abortite dai client e quindi non fanno guadagnare punti!
Per mezzo del log di UD Monitor dovresti riuscire a capire quante caccole non ti hanno dato punti...
Dicono di essere a conoscenza del problema ma non hanno ancora trovato la causa e quindi la soluzione
Grazie Puppauz per le tue risposte.Non riesco a vedere qunte non mi hanno dato punti e di che tipo erano perchè avevo "Rileva WU abortite" non selezionato,ma ora l'ho fatto e vedrò quante e quali non mi danno punti.
Gattone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2006, 19.19.47   #89
Gattone
Newbie
 
Registrato: 27-01-2001
Messaggi: 39
Gattone promette bene
Ecco qui una WU appena abortita:
24/05/2006 16.03.59 WU Abortito(slot #0) 8605529 (93 KB >>0 KB) LF:HSP90v2
Gattone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2006, 15.26.50   #90
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Aggiornamento del 5 giugno
Quota:
Dear Members,

Here is the weekly status:

Cancer job - Oxford would like us to finish the current batch of data by the end of June. This means I will have to start submitting multiple jobs and rolling them up a bit sooner than we have been doing. Since these workunits process so quickly even on slow machines, it should not affect anyones ability to return results for credit even if I cut the processing time by a few days. I will make posts as I submit/rollup jobs.

Thank you for your contribution.
_________________
Robby Brewer
Senior Support Engineer
United Devices
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
compatibilita' ram Joele1965 Hardware e Overclock 3 25-12-2008 19.00.17
comunicazione tra seriali Point Software applicativo 1 23-05-2007 16.53.00
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] Dav82 Chiacchiere in libertà 1903 20-04-2006 18.44.58
La comunicazione globale Gergio Chiacchiere in libertà 24 04-02-2005 02.59.00
[DOWNLOAD] DiscScanX 1.0.4.0 ITA - Il nuovo CD/DVD Scanner tradotto (ufficiale)!!! Treviño Segnalazioni Web 12 01-03-2004 01.47.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.40.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.