Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2003, 21.41.36   #16
Kjow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Kjow

Loc.: Perugia
Kjow promette bene
dai un'occhiata anche a questo qua:

http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07056

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2003, 21.57.52   #17
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Kjow
dai un'occhiata anche a questo qua:

http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07056

Ottimo il 6220, si ottimo per una utenza prettamente business, pecca nello schermo che non raggiunge gli attuali Samsung e nella fotocamera integrata che anch'essa non supera il confornto Samsung, pecca di Bluetooth e di chiamata vocale avanzata. Ench'esso è dotato di terza banda per poter chiamare in tutto il mondo.

L'uscita era prevista per questa estate ma modelli in giro e nei negozi sene sono visti davvero ben pochi, per non dire niente.

Vecchio 21-09-2003, 23.23.30   #18
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Bello il primo che hai postato Lu(a, il 6110. Lo volevo acquistare, se non fosse stato x il prezzo Adesso ho uno stupendo 6610 e devo dire che Nokia in termini di qualità batte tutti, anche se x la fotocamera credo sia meglio orientarsi su qualcos'altro.

Anche Samsung produce telefonini con ottimi schermi a colori (sin dal primo SGH T100, imbattibile) e ottime fotocamere. Certo costano, però dal punto di vista della qualità ne vale la pena

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2003, 23.30.14   #19
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
Bello il primo che hai postato Lu(a, il 6110. Lo volevo acquistare, se non fosse stato x il prezzo Adesso ho uno stupendo 6610 e devo dire che Nokia in termini di qualità batte tutti, anche se x la fotocamera credo sia meglio orientarsi su qualcos'altro.

Anche Samsung produce telefonini con ottimi schermi a colori (sin dal primo SGH T100, imbattibile) e ottime fotocamere. Certo costano, però dal punto di vista della qualità ne vale la pena

Senza dubbio, in fatto di qualità e bellezza degli schermi e delle fotocamere integrate la Samsung non ha rivali, ed i prezzi seppur salatissimi ripagano di tutto.

La Nokia è il non plus ultra per l'affidabilità e per la perfezione dei software.

Vecchio 22-09-2003, 00.42.17   #20
Peppe D
Newbie

Peppe D promette bene
Credo proprio che comprerò il Samsung P400...il software dopo tutto poi si può aggiornare...
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Peppe D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2003, 01.55.54   #21
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Ericsson T68i. Ce l'ho tra le mani ora: è fantastico, il miglior telefonino che abbia mai provato Costa pure poco..

Uniche due pecche: menù un pochino lento (ma più veloce degli altri Ericsson) e foto che non sembrano proprio quelle del fotografo.. Ma alla fine se voglio la foto bella prendo la Reflex, mica il cello

Dark!

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione