Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2001, 14.46.12   #16
blackfate
Senior Member
 
L'avatar di blackfate
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Ade
Messaggi: 454
blackfate promette bene
No, non ce l'ho mica con il signor Cancelli, anche perchè adesso ho trovato un nuovo rompiballe da disprezzare: vero P$$GHZ?
Vero che M$ avrà senz'altro dei costi da affrontare, ma chi dice niente?, il problema è che li ha pure l'utente... o no?
___________________________________

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 15.30.34   #17
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Sono daccordo con la max parte di voi su molte cose.
I dodicenni che vanno troppo... "veloci" a sparare giudizi (non avevo pensato alla questione dei post; beh, contento lui).
Gates non sta antipatico xché é ricco. non é lui che sta antipatico. é il modo di porsi di ms in generale che sembra faccia di tutto x attirare antipatie (politica sugli mp3, versioni sempre + pesanti ma con sempre nuovi bug ecc.).
I suoi soft sono certo costosi da sviluppare, ma in realtà non mi pare che da una versione all'altra cambino così tante cose da giustificare prezzi così alti: in fondo XP é 2000 con palate di skin che hanno il solo scopo di richiedere + risorse. Certo é anche + estetico, ha il firewall (fra quanti giorni il primo buco?), il system restore, supporta i master ecc.
La pirateria dipende dal costo, caro Cecco. se xp costasse 50'000 lo comprerebbero tutti e Gates guadagnerebbe uguale; quanto alle donazioni chi guadagna 5000 miliardi e ne dona 5 fa meno di chi guadagna 2 milioni e dona 100mila, no?
___________________________________

Ciao :-)
Zap

Ultima modifica di zap : 26-10-2001 alle ore 17.42.15
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 17.47.23   #18
lukejo
Junior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Loc.: bologna
Messaggi: 96
lukejo promette bene
ciao a (quasi) tutti,
zap ha perfettamente ragione, in più vorrei segnalare che negli states le donazioni sono detraibili quasi totalmente.
poi a proposito di MS (guarda caso l'acronimo corrisponde a quello delle sigarette e fa ugualmente male) io sono ino del win2k
della prima ora e mi sono dovuto scaricare sia il sp1 che il sp2, con
quello che ho pagato il SO avrebbero come minimo dovuto distribuirli in cdrom ai rivenditori e invece.....ore e ore collegato.
o pensano in microsoft che siamo tutti collegati con l' adsl???
Il post può sembrare off topic ma significa semplicemente che nn comprerò mai XP sia per il costo sia per la mole mastodontica di feccia che in esso è integrata.in ufficio usiamo il 2000 ma prevediamo (avendo una piccola rete) di passare a linux, tra i vari preventivi che ci hanno fatto il più alto è stato di 225 euro installazione e configurazione compresa FATE VOBIS!!!!
do you want crash to day?
un estimatore di Bill Gates
bye bye LUKE
ps: il quasi era per un dodicenne a caso
___________________________________

"un idea che non sia pericolosa non è degna di essere chiamata idea"
lukejo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.04.14   #19
blackfate
Senior Member
 
L'avatar di blackfate
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Ade
Messaggi: 454
blackfate promette bene
Cadiamo sempre là: Linux!
Sto cercando di usarlo, giuro, ma windows sembra meno oscuro.
Essendo obiettivi, pure Linux ha i suoi impallamenti ogni tanto... ma almeno si può dire che sono gratis pure quelli, mentre con windows (soprattutto il 98) sembra che più ce ne sono, più ti costa il SO.
Gratis e difficile o facile a pagamento?
Certo, qualcuno mi verrà a dire che adesso con l'interfaccia Kde e gnome Linux è più userfriendly, ma non dimentichiamoci che comunque per l'utente medio resta ancora un oggetto misterioso.
Forse cmq P00GHZ lo usa, ed è per questo che può cianciare tanto... mi sembra Zenigata contro un forum di Lupin
___________________________________

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.09.43   #20
P45GHZ
Guest
 
Messaggi: n/a
Guardate che Windows Xp DOVREBBE essere più veloce del 2000 con 128 Mb di RAM .
  Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.14.41   #21
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Oddio non citare quel personaggio altrimenti arriva e incasina la discu!!!
Attualmente non posso "permettermi" un linux sui miei due pc, ma appena ne ho uno tutto mio senza dubbio ci sarà posto anche per Linux. Spero che nel frattempo nascano nuovi programmi (x es cad) free e funzionali.
Ci sarà probabilmente pure xp home, sempre che in bundle non costi una palata di euro! Già. Quanto costerà xp Home in versione precaricata? Ho sentito dire (mah!) che possono non dare il cd di ripristino x le versioni preinstallate. Vi risulta?
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.15.23   #22
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Azz!
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 18.49.19   #23
Max Payne I
Senior Member
 
Registrato: 26-10-2001
Messaggi: 272
Max Payne I promette bene
Il prezzo non é altissimo (premetto che io lavoro e mi faccio un m...o tanto); però se si guarda al di fuori di quel S.O. e si confronta con altri, il prezzo potrebbe sembrare un tantino alto.
Compratevi, se ne avete voglia, la versione aggiornamento, così avrete il giusto compromesso tra qualità/prezzo.
Max Payne I non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 21.23.18   #24
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P45GHZ
Guardate che Windows Xp DOVREBBE essere più veloce del 2000 con 128 Mb di RAM .
mah, forse eliminando le cazzate si, ma molte sono congenite.
Comunque chi ha 2000 non ha molte ragioni di cambiare.
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2001, 01.29.41   #25
Montezuma
Hero Member
 
L'avatar di Montezuma
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Puglia / Seattle
Messaggi: 713
Montezuma promette bene
In realtà XP è un po' meno pesante del 2000 ... almeno a guardare quante risorse sukano i due sistemi. Ovviamente poi i benefici vanno valutati insieme ai costi.
A tal proposito, nel mio ufficio c'è sempre NT. I sistemisti non sanno manco cos'è il 2000, figuriamoci XP. Come dicono loro, "è meglio il mondo unix!" ... ma vaff......
___________________________________

They dare to fly where no one would try
they chose to fly where eagles dare
Montezuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 15.57.01   #26
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
costa ancora di +!!

Ho notato che i prezzi che avevo scritto sono arrotondati + al ribasso che al rialzo: xp pro full costa quasi 780mila!! Pazzesco!
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 17.53.35   #27
Antipop
Hero Member
 
Registrato: 28-05-2001
Loc.: Castelli Romani
Messaggi: 537
Antipop promette bene
Io ho WinXp pro............ma non mi posso lamentare per il prezzo. Ne farei volentieri a meno ma se la cercano proprio.................
Antipop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2001, 23.04.21   #28
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Effettivamente P45GHZ sta un pò esagerando.... magari è troppo giovane, come me, per sapere che è stato prima della MS regalare i sistemi opearativi era normalissimo..... io però mi sono documentato.
Anche io vivo "alle spalle" dei miei genitori, ma ogni cluster del mio disco fisso l'ho pagato di tasca mia.... così come ogni pixel del mio monitor. A 12 anni non facevo altro che giocare a Super Mario e Wolf3d, rompendo a mio padre x farmi comprare qualche gioco nuovo... Ma onestamente non davo fastidio agli adulti sui prezzi, dicendo cosa era meglio o cosa era peggio, non mi interessava, ma manko mi permettevo.
Mi rendo conto che avere 12 anni e stare su wintricks sia eccitante..... ma non rompiamo troppo le OO.
___________________________________

S.O.S. Computer - Assistenza Tecnico-Informatica
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2001, 11.29.57   #29
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Antipop
Io ho WinXp pro............ma non mi posso lamentare per il prezzo. Ne farei volentieri a meno ma se la cercano proprio.................
Sono d'accordo con te...
Però purtroppo ci sono contesti in cui bisogna comprarlo, e li si rifanno...
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2001, 14.41.54   #30
card72
Senior Member
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Imperia (IM)
Messaggi: 355
card72 promette bene
Win xp Hom versione completa OEM costa 280.000
Non troppo eccessivo mi sembra, Per le altre versioni non so.
bye
___________________________________

win xp is the best
card72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.12.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.