Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2009, 10.46.40   #31
kiber93
Newbie
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 16
kiber93 promette bene
raga comunque non è la ram oggi il computer non mi ha dato l'errore ho controllato la ram è sempre un giga ho mi sono preso i driver dell'audio e i driver del sistema cosi almeno posso formattarlo......
kiber93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2009, 11.07.42   #32
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Avere la ram danneggiata non vuol dire che windows te ne mostri meno di quella che hai.
La ram è divisa in celle di memoria, comunque windows sa che ci sono tutte e ti dice 1GB, ma di queste potrebbero essercene alcune difettose. Windows non controlla ad ogni avvio se sono tutte buone o no, sa solo quante ce ne sono.

Comunque il fatto che il cd sia riscrivibile non è un problema ai fini del boot.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2009, 15.12.32   #33
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
io ho avuto lo stesso problema con il portatile di un mio cliente, questo però si è avviato in modalità provvisoria, se ci riesci vai in
pannello di controllo / sistema / avanzate / prestazioni impostazioni / avanzate/ memoria virtuale / cambia / e spunta "dimensioni gestite dal sistema"
io ho risolto così
ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2009, 02.04.58   #34
Cody86
Newbie
 
Registrato: 17-03-2009
Messaggi: 1
Cody86 promette bene
Ragazzi ho lo stesso problema e l'ho risolto sapete come???La vostra ram nn vi sta lasciando è solo ke entra in protezione x nn andare in conflitto con altre periferiche, quindi se dovete formattare cambiate banco di ram se lo avete formattate e quando avete finito di installare e fare le vostre robe, spegnete il vostro pc o notebook, rimettete su la vostra vecchia ram e riaccendete e il gioco è fatto...ricordatevi una cosa se la vostra ram vi si fotte realmente il vostro pc o notebook inizierebbe fare dei "biiiip" piuttosto lunghi e alternati ma ripetuti nel tempo...

Ultima modifica di Cody86 : 18-03-2009 alle ore 14.07.33
Cody86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2009, 09.28.46   #35
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Cody86
Ragazzi ho lo stesso problema e l'ho risolto sapete come???La vostra ram nn vi sta lasciando è solo ke entra in protezione x nn andare in conflitto con altre periferiche, quindi se dovete formattare cambiate banco di ram se lo avete formattate e quando avete finito di installare e fare le vostre robe, spegnete il vostro pc o notebook, rimettete su la vostra vecchia ram e riaccendete e il gioco è fatto...ricordatevi una cosa se la vostra ram vi si fotte realmente il vostro pc o notebook inizierebbe fare dei "biiiip" piuttosto lunghi e alternati ma ripetuti nel tempo... se volete contattarmi scrivetemi pure a umberto986@hotmail.it
Non è propriamente vero, il PC fa beep solo se:
-->sono rovinati i primi MB del primo modulo di RAM (non riesce a fare il shadowing del BIOS)
-->se un blocco dotato di chip SPD EEPROM (quel chip molto più piccolo di una cella messo ad un lato delle RAM), riporta o malfunzionamenti o indica situazioni in cui la RAM non è usabile nel sistema (frequenze incompatibili, ad esempio).

Fine.
Se rimetti la RAM dopo ed è danneggiata, resta comunque danneggiata...fai un test esaustivo. Può anche essere effettivamente solo un problema di mal progettazione di un driver, a volte che non riesce a gestire un quantitativo maggiore di RAM e quindi togliendo il modulo e reinserendolo si evita il problema in cerca di un driver aggiornato.

Ps. togli l'email sennò i mod si incazzano e tu sei a rischio spam
  Rispondi citando
Vecchio 21-03-2009, 11.07.55   #36
kiber93
Newbie
 
Registrato: 28-02-2009
Messaggi: 16
kiber93 promette bene
raga sono riuscito a risolvere il problema.....lo sapete come l'ho risolto...?
ho istallato windows su un'altra partizione senza formatare il disco c: x non perdere i dati. facendomi cosi il bakoup del disco c: l'ho formattato e l'ho reisatallato sul disco c:......anche se il bakoup non mi è servito xke mi sn scaricato i drivere dal browser.....
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
kiber93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 12-07-2007 14.50.53
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.10.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.