Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2005, 14.58.59   #16
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Certo... sapessi io
volevo solo dire che qualche persona particolarmente sensibile, potrebbe provare forte disagio dalla visione di simili immagini, tra l'altro non aggiungono nulla alla notizia, non trovi?
Infatti! Il filmato l'ho visto solo ieri sera tardi...metà soltanto e per fortuna che è volutamente poco visibile.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 15.56.43   #17
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Totor@


Il Corriere della Sera http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...pellicce.shtml
ha pubblicato le foto: nessuno si e' lamentato ......
sul TG2 hanno fatto vedere anche il video....
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 15.58.51   #18
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
il discorso è lungo e complicato
ovviamente sono daccordo con chi scuoierebbe vivi i cinesi ma...
andate a vedere come stanno messi i polli negli allevamenti italiani,
oppure le vacche eternamente attaccate al ciuccio che succhia loro il latte e con la testa bloccata avanti al cibo in modo che mangino a dismisura e tutto questo in italia...
Certo essere scuoiati vivi (o morti) è peggio ancora ma poi quando sentii il nostro presidente.... Ciampi, non il berluska, che andò in Cina e disse cose del tipo... "dobbiamo migliorare i rapporti economici con questo paese" invece di dire " se continuano così i cinesi manco ce li faccio entrare in italia", allora mi sono arreso... gli interessi economici DOVUNQUE sono più importanti della vita degli animali e persino delle persone ( vedi bambini a lavorare 12 ore al gg ) .
Di conseguenza...
io non firmo perchè non serve, però da parte mia posso solo boicottare tutto il boicottabile (anche se così rimarrebbero si e no 2 marche da poter comprare ) e disprezzare profondamente i Cinesi, i Canadesi e tutti quelli che si comportano come loro. Bisognerebbe tornare all'800 con gli animali allevati nei pascoli e a brucare l'erba non a mangiare porcate magari ogm e altro.
Poi si lamentano che la mucca diventa pazza... grazie al cazzo, mettetevici voi 24 ore al giorno a mangiare mentre uno vi succhia le parti basse
ciao
einemass
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 16.08.58   #19
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
il discorso è lungo e complicato
ovviamente sono daccordo con chi scuoierebbe vivi i cinesi ma...
andate a vedere come stanno messi i polli negli allevamenti italiani,
oppure le vacche eternamente attaccate al ciuccio che succhia loro il latte e con la testa bloccata avanti al cibo in modo che mangino a dismisura e tutto questo in italia...
Certo essere scuoiati vivi (o morti) è peggio ancora ma poi quando sentii il nostro presidente.... Ciampi, non il berluska, che andò in Cina e disse cose del tipo... "dobbiamo migliorare i rapporti economici con questo paese" invece di dire " se continuano così i cinesi manco ce li faccio entrare in italia", allora mi sono arreso... gli interessi economici DOVUNQUE sono più importanti della vita degli animali e persino delle persone ( vedi bambini a lavorare 12 ore al gg ) .
Di conseguenza...
io non firmo perchè non serve, però da parte mia posso solo boicottare tutto il boicottabile (anche se così rimarrebbero si e no 2 marche da poter comprare ) e disprezzare profondamente i Cinesi, i Canadesi e tutti quelli che si comportano come loro. Bisognerebbe tornare all'800 con gli animali allevati nei pascoli e a brucare l'erba non a mangiare porcate magari ogm e altro.
Poi si lamentano che la mucca diventa pazza... grazie al cazzo, mettetevici voi 24 ore al giorno a mangiare mentre uno vi succhia le parti basse
ciao
einemass
Sono d'accordo con te ma generalizzare e sempre e comunque sbagliato....non è un discorso contro i cinesi proprio perché come tu hai scritto le atrocità le abbiamo qui ogni giorno senza dover affacciarci alla finestra.

Il filmato attualmente è inaccessibile...se è quello che penso io dura 20 min ed è veramente pesante...
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2005, 16.51.42   #20
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
..superato un certo punto, si entra nell'atrocita'...
...il fatto che queste atrocita' siano commesse sugli animali da pelliccia le rende ancora + folli, x un bene futile e di nicchia...
..noi uomini ci adattiamo molto "facilmente" alle notizie ed alle scene di violenza, sapientemente forgiati per resistere a tutto, con la certezza di non stravolgere nulla...
..si entra in un circolo vizioso, dove persone lavorano "onestamente" per sopravvivere, sgozzando..confezionando...sviscerando...
..l'imprenditore dal canto suo ha una priorita'..fare soldi, che siano bombe anti-uomo o pellicce...non c'e' morale che soddisfi le leggi del profitto facile...
...nelle costituzioni andrebbero aggiunti nuovi articoli che distinguano tra, uccidere x sfamarsi e uccidere x adornarsi...
..chissa'..forse dovremo aspettare un altro po'...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 00.48.00   #21
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
il discorso è lungo e complicato
ovviamente sono daccordo con chi scuoierebbe vivi i cinesi ma...
andate a vedere come stanno messi i polli negli allevamenti italiani,
oppure le vacche eternamente attaccate al ciuccio che succhia loro il latte e con la testa bloccata avanti al cibo in modo che mangino a dismisura e tutto questo in italia...
Certo essere scuoiati vivi (o morti) è peggio ancora ma poi quando sentii il nostro presidente.... Ciampi, non il berluska, che andò in Cina e disse cose del tipo... "dobbiamo migliorare i rapporti economici con questo paese" invece di dire " se continuano così i cinesi manco ce li faccio entrare in italia", allora mi sono arreso... gli interessi economici DOVUNQUE sono più importanti della vita degli animali e persino delle persone ( vedi bambini a lavorare 12 ore al gg ) .
Di conseguenza...
io non firmo perchè non serve, però da parte mia posso solo boicottare tutto il boicottabile (anche se così rimarrebbero si e no 2 marche da poter comprare ) e disprezzare profondamente i Cinesi, i Canadesi e tutti quelli che si comportano come loro. Bisognerebbe tornare all'800 con gli animali allevati nei pascoli e a brucare l'erba non a mangiare porcate magari ogm e altro.
Poi si lamentano che la mucca diventa pazza... grazie al cazzo, mettetevici voi 24 ore al giorno a mangiare mentre uno vi succhia le parti basse
ciao
einemass
infatti la mucca pazza e l'influenza aviaria sono stata causate dall'ingoridigia umana (li fanno ingrassare a tempo recordo con schifezze di mangimi per ricavarne di più in meno tempo) che vede gli animali come business e dollari... è la loro giusta vendetta per le atrocità che devono subire in nome di un progresso / regresso che porta al cesso!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 02.45.23   #22
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


infatti la mucca pazza e l'influenza aviaria sono stata causate dall'ingoridigia umana (li fanno ingrassare a tempo recordo con schifezze di mangimi per ricavarne di più in meno tempo) che vede gli animali come business e dollari... è la loro giusta vendetta per le atrocità che devono subire in nome di un progresso / regresso che porta al cesso!!!
(Y)
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 03.56.29   #23
xman
Newbie
 
Registrato: 03-12-2003
Loc.: roma
Messaggi: 29
xman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ghandalf
Il filmato attualmente è inaccessibile...se è quello che penso io dura 20 min ed è veramente pesante...
Se ti riferisci a questo eccolo

Io non l'ho voluto vedere tutto, quindi avverto chiunque particolarmente sensibile di lasciar perdere e di fidarsi sulla mia parola : è choccante.
(a ben pensare non occorre essere particolarmente sensibili per trovarlo sconvolgente)

[mod]
ci ho ripensato se volete metto il link
[/mod]

Ultima modifica di xman : 20-11-2005 alle ore 04.03.05
xman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 13.46.33   #24
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
No no, non generalizziamo ma parliamo dei cinesi e il loro rapporto con gli animali.

Mi è bastato cliccare su un link animalista per vedere un orso artificialmente paralizzato da una costruzione in legno; così facendo gli sottraevano lentamente la "bile" perchè si dice che aiuti non so cosa.

Spesso questi animali impazziscono e si "suicidano" colpendosi gli intestini con le zampe.

Si può non generalizzare se si dà un'occhiata ai links, ma non lo consiglio
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2005, 13.50.59   #25
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Il rapporto del mondo animale con i cinesi, anzi con le tradizioni cinesi è decisamente orribile.

Basti pensare alle tigri, che stanno decimando in quanto convinti delle loro proprietà terapeutiche... ampaimente smentite dalla medicina.

Vogliamo parlare dei cani San Bernardo di chi mangiano le carni? Convinti poi che se il cane muore tra atroci sofferenze, la carne ha poteri afrodisiaci?
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 11.57.12   #26
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Vogliamo parlare dei cani San Bernardo di chi mangiano le carni? Convinti poi che se il cane muore tra atroci sofferenze, la carne ha poteri afrodisiaci?
Questa non la sapevo...che schifo
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 12.23.44   #27
Totor@
Junior Member
 
L'avatar di Totor@
 
Registrato: 02-03-2004
Messaggi: 94
Totor@ promette bene
spiegatemi che differenza c'e' tra lo scuoiare un animale e schiacciare una zanzara, una blatta o quantaltro...?
Totor@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 12.51.09   #28
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Totor@
spiegatemi che differenza c'e' tra lo scuoiare un animale e schiacciare una zanzara, una blatta o quantaltro...?
morte istantanea per schiacciamento, assenza di sistema nervoso.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 12.52.37   #29
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Ci sono animali schifosi, a volte dannosi ed insignificanti e sono quelli citati da te.

Poi ci sono animali, soprattutto mammiferi, più vicini a noi con i quali giochiamo...altri li usiamo come carne.

E' la nostra cultura, non ci sono motivazioni logiche o razionali.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2005, 12.54.49   #30
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Ci sono animali schifosi, a volte dannosi ed insignificanti e sono quelli citati da te.
.
sull'insignificante non ci scommetterei..

Borneo anni ‘50 epidemia di malaria nei villaggi, l’OMS appronta un piano semplice: il DDT. Sembra funzionare, le zanzare muoiono e l’epidemia regredisce. Poi arrivano gli effetti collaterali: i tetti di paglia delle capanne si sgretolano perché il DDT uccide le vespe parassite che si cibano del bruco che mangia la paglia.

Il governo britannico sostituisce i tetti di paglia con lamiera, ma dopo la prima stagione delle piogge il rumore è così forte che nessuno riesce più a dormire.
Intanto gli insetti avvelenati dal DDT sono facili prede dei gechi che a loro volta sono cibo dei gatti. Il DDT risale tutta la catena alimentare e comincia a far fuori tutti i gatti. Cominciano allora a proliferare i ratti e una terribile peste fa la sua comparsa.
L’OMS capisce la gravità del rischio epidemia e fa paracadutare 14.000 gatti nel Borneo (“Operation Cat Drop”). Forse la figura più di m…a nella storia della British Air Force.


from: beppegrillo.it

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Petizione contro la caccia alle foche handyman Chiacchiere in libertà 123 28-03-2006 18.31.29
L'universo Cina Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 48 13-09-2005 00.42.49
Capodanno ebraico carletto Chiacchiere in libertà 35 17-09-2004 16.27.22
La Cina va verso l'autarchia digitale Macao Segnalazioni Web 3 05-06-2004 13.20.47
[Geopolitica] Cina & Taiwan: chi mi spiega come funziona? exion Chiacchiere in libertà 1 22-03-2004 13.04.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.58.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.